|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Si, questo lo so...
![]() Ma i morti di fig.a? Dai seriamente, io sono con voi. Spero che riusciate ad evitare questo scempio. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Pur non approvando le vostre idee e difendendo il manager, supporto morale per la tenacia che dimostrate!
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Sta volta je va di culo, almeno lo definisco solo paninaro Se fosse stato invece manager di una ditta di pompe funebri..non oso immaginare
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde Ultima modifica di Setzuko : 22-08-2009 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
Concetto che difficilmente si sposa con l' Arte, ma ormai è stata attaccata da questo cancro pure lei. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'entra eccome! In questa maniera stai danneggiando un'intera accademia, stai deturpando il servizio scolastico offerto agli studenti...che inevitabilmente si ripercuote sulla loro istruzione. Esempio banalassimo: aule piccole = poco lavoro pratico = massa di incapaci che non sanno tenere in mano una matita E tutto questo per un ristorante e un negozietto di souvenir? Veramente, mi stupite quando riuscite a giustificare a tutti costi anche queste porcate...perchè non sono altro che schifosissime porcate, fatte da gente ignorante!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Perchè si deve "musealizzare" la pinacoteca staccandola dall'accademia e piazzando al posto delle attività commerciali? Secondo me non ha senso. O meglio c'è un senso a tutto questo, che però non mi vede d'accordo.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' come se per aprire un ristorantino e un book shop il comune o chi per loro decissero di spostare i laboratori della stazione idrobiologica di Genova...insensato.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Che c'entra questo?
Quote:
Ma anche no. Santa subito!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.