|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si ma sta di fatto che i treni non devastati sono cmq sporchissimi!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
tu dai per scontato che la colpa sia dei lavoratori, mentre non lo è (non necessariamente)
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e se ti dicessero di non fare il tuo lavoro ? perché per loro sarebbe economicamente non conveniente ?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nel senso che avevano 6000 dipendenti e trenitalia pagava il lavoro di 12000.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
spero muoiano tutti di morte violenta loro e i giudici che li hanno fatti riassumere
questa estato ho usato il treno milano-genova il treno era appena partito ed era sporchissimo con dei bagni neri pece |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho la nitida impressione che non abbia afferrato ciò di cui stiamo parlando
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
bè al primo posto si classifica sicuramente quello li dell'impresa di pulizia che ha lavato la motrice a secchiate danno totale circa 800 mila euroal secondo direi che si classificano i manovratori nello stabilimento che hanno sfondato le porte di ingresso capannoni ben 5 volte in 1 anno, e il bello è che c'era il manorvatore sul treno e il socio con la radio davanti alla porta per dirgli di fermarsi. la scena è stata questa socio: vieni vieni vieni vieni BOOOOOOOOOOM, motrice che sfonda il portone basta basta basta basta tutti quelli che aspettavano per passare al terzo posto metterei questa turno notturno, ore 2.00 circa, buco senza treni in arrivo di circa 30 minuti, si sente un po di rumore fuori dall'ufficio trenitalia ( nello stabilimento ci sono 2 uffici uno per i dipendenti trenitalia l'altro per quelli trevi) andiamo a vedere e vediamo un po di gente che si muove, presi dalla curiosita andiamo a vedere... fanta gara di muletti, con pilota numero 2 che perde leggermente il controllo e tira una rigata di 5 METRI sulla fiancata del treno... misto ecco questo bene o male sono gli esempi di quello che purtroppo gira in trenitalia; per carita non sono tutti cosi, pero cavolo.... mi sono veramente cadute le braccia |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il problema non sono le persone preposte a pulire ma lo scarso margine per operare!
da 2 anni a questa parte non c'è più tempo per eseguire le operazioni di pulizia perchè arriva il treno a capolinea e dopo 10minuti (se è in ritardo) riparte. se non prendete i treni ogni santo giorno che cosa scrivete a fare contro quei poracci che giustamente hanno scioperato e causato ritardi? io ne ho piene le palle di tornare a casa la sera puzzando come una mummia solo perchè mi son seduto su un sedile di un treno, e se mi passo un fazzoletto sul collo spesso questo si colora di marroncino dopo esser stato seduto nel treno! la causa ripeto non sono quelle persone che fanno il loro mestiere (o meglio farebbero il loro mestiere) ma gli assurdi meccanismi del risparmio che ci portano ad avere treni barcollanti, spesso in autocombustione in prossimità dei freni, con locomotori che si guastano solo a guardarli, con aria condizionata che funziona 1 volta su 4, con tante e tantissime cose che non funzionano ma a cui ormai ormai ci siamo abituati.. e ci dovremmo innalberare contro questi poracci??? qualche cosa vi sfugge...
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Città: LE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Quote:
Il problema principale non sono i dipendenti di trenitalita, ma trenitalia stessa, che non ha alcun interesse a fornire un servizio migliore Ed intanto i prezzi dei biglietti salgono, e a prenderlo in quel posto sono i pendolari (come me) che non possono opporsi in alcun modo
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
|
1 settimana fa, ho viaggiato da roma a milano (il treno arrivava da reggio calabria) su un intercity notte, nn vi dico le condizioni igieniche, da terzo mondo
carrozze strapiene, gente sdraita per terra nei corridoi che dormiva , gente che fumava dentro, gente senza biglietto che alla vista del controllore scappava, ogni 2 carrozz. 1 bagno funzionanante completamente sporco inusabile, su 6 ore di viaggio, 4 le ho fatte in piedi!!!! per un totale di 37 euro |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
"gentaglia" chi scusa?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
|
Quote:
I risultati si vedono. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.

)
bè al primo posto si classifica sicuramente quello li dell'impresa di pulizia che ha lavato la motrice a secchiate
danno totale circa 800 mila euro