|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
conoscendolo al massimo sarebbe passato all'acqua gelata, ma non oltre. non era di sicuro il tipo da fare male a un animale per divertirsi.
|
|
|
#4962 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Non so quanto possa richiedere il farmaco per entrare in azione (cercherò di chiedere appunto ad un veterinario), ma non me ne andrei certo aspettando di trovarli addormentati - che poi, se mi allontanassi, potrei semplicemente non trovarli e averli addormentati inutilmente. Ad ogni modo qui le uniche macchine sono le nostre (l'abitazione è decentrata e lontana da strade, e i vicini sono in vacanza), quindi non vedo come possano finire sotto un auto. So bene che non è una bella cosa quella che andrei a fare, per questo vorrei almeno evitare di fare ultere male ai felini. Quote:
)
|
|
|
|
#4963 | ||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Mi sono limitato a farti notare che un farmaco che potresti mettere nel cibo difficilmente avrà l'effetto di far addormentare i gatti sotto i tuoi occhi, i gatti mangeranno e probabilmente si allontaneranno, ed una volta che si saranno allontanati, il rischio è che il farmaco faccia abbassare la loro capacità di vigilanza e rallenti molti i loro riflessi, e ciò potrebbe essere molto pericoloso per la loro incolumità. Quote:
cosa fai li insegui tutti ? Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#4964 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Non vedo però rischi per loro, non allo stato attuale (nessuna auto che passa, nessuno che possa fargli nulla). Quote:
Come ti ho detto non vedo a quali rischi vadano incontro, ma magari mi sfugge qualcosa o semplicemente non ne sono a conoscenza.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 13-08-2009 alle 01:13. |
||
|
|
|
|
|
#4965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oggi ho chiamato un veterinario che in teoria avrebbe dovuto tenere il gattino in attesa di adozione.
a parte il fatto che è stato piuttosto seccante essere trattato come un pirla mi ha detto che 1) l'omogeneizzato è "sbilanciato verso le proteine" ma l'etichetta dice 7.5 % di proteina, la razione per gattini che ho trovato in giro dice il 12 % a sto punto penso che sia POCO proteico l'omogeneizzato! vabbè mi ha detto di pesare la bestia e il piccolo BURZUM pesa 330 gr.è normale? ![]() QUI http://it.answers.yahoo.com/question...4055243AAO8Zax ho trovato una tabella in cui il peso corrisponde a un gatto di 3 settimane.. mi pare poco.. gli averi dato almeno un mese... ha già i dentini!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 13-08-2009 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#4966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ho pesato il giovane BURZUM prima e dopo la cena (omogeneizzato al tacchino, non ho trovato le dannate scatolette del veterinario).
prima 330 dopo cena e dopo pisciatina (4-5 ml a occhio) = 350! questo se magna più del 5 % del suo peso per botta!! ma è normale? come se io mangiassi 3.5 kg di roba in un colpo solo...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
|
|
|
|
#4968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
avete mai sentito di questi fantomatici spray repellenti da spruzzare sui divani per evitare che gli animali ci salgano/facciano le unghie? conoscete qualcosa che funzioni davvero? io sto provando questo axis biozoo animal stop, ha un odore misto tra lo zenzero e il limone, e non sembra funzionare... sarà stato un caso ma i primi giorni JD non saliva sul divano, ora invece se ne sbatte e ha ricominciato a farcisi le unghie... l'altro giorno è addirittura salito sulla scrivania, dove tengo lo spray, annusandolo ben benino senza mostrare fastidio...
|
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
dubito che ci sia qualcosa che agisca definitivamente contro i gatti. non sono come i cani fanno quello che vogliono e sono cocciuti fino in fondo.
|
|
|
#4970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4971 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io ho preso una gattina di 2 mesi dall'ufficio di mia mamma...
Aveva un occhio esploso, forse a causa di una lotta con qualche altro gatto, come una massa rossa grande come tutto l'occhio che usciva fuori, non riusciva a chiuderlo. Dopo un po' di cure si è ridotta, il veterinario le ha cucito l'occhio, ma si è riaperto, gliel'ha ricucito e si è riaperto di nuovo. Abbiamo cambiato veterinario e questo gli ha dato un collirio nuovo che le ha fatto completamente sparire la pallina ma ormai quel pirla del veterinario prima le aveva cucito e rotto "la terza palpebra" quindi le ha un po' rovinato l'occhietto. Ora è un po che non la vedo perchè sono stato in vacanza, martedì vado a riprenderla e posto le foto. |
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ragazzi..inumidire un po' la testa ad un gatto come il mio ( persiano ) può fare male?
mi fa una pena poverina..sta morendo di caldo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ha tutte le vaccinazioni?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#4974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Mi pare di si..perchè cosa comporta l'acqua in testa?
(è una gatta di casa,non può e non vuole uscire)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#4977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sembra che si stia strozzando.
|
|
|
|
|
|
#4978 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
|
Oltre che il micio splendido complimenti per le foto
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Ho un problema con la mia gattina:
il fatto è che non si riesce a prendere in nessuna maniera, viene in casa solo per mangiare. Il problema è che non riesco a metterla nel trasportino per portarla a sterilizzare. Esiste un sistema per addormentarla, oppure delle pillole anticoncezionali da sciogliere nel mangime? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

)