|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Frosinone
|
[X360][Frosinone + sped] Vendo Xbox360 pro con led rossi (RROD)
Salve a tutti. Come da titolo vendo console xbox360 pro con alimentazione da 203W affetta dai 3 led rossi e quindi NON funzionate. NO HDMI.
è stata spediata 2 volte a un noto sito che effettua riparazioni e modifiche di console: una volta per l'installazione del modchip Globe360 e la seconda per sostituire quest'ultimo con un custom firmware più efficace poichè molte volte non riusciva a leggere alcune copie di backup e devo dire che da allora non aveva dato più problemi di questo genere. La console monta il lettore Hitachi-Lg v47 con custom firmware (come detto precedentemente) e non è mai stata collegata al live. Quindi non è nè registrata e nè bannata. Ha la nuova Dashborad NXE installata. (New Xbox Experience) Le modifiche che ho apportato sono state le seguenti: -sostituzione pasta termica e con conseguente rimpiazzo delle x-Clamp -installazione di una ventola interna da 6cm per migliorarne il raffreddamento seguendo una guida trovata online (per chi è interessato posso linkare tramite pm) -per via della perdita della molla dello sportellino usb ho deciso di rimuovere quest'ultimo ma naturalmente vi verrà spedito insieme al blocco in caso vogliate ripararlo -ho praticato un piccolissimo foro nella parte inferiore del case (cerchiato in rosso nell'ultima foto) per facilitare l'estrazione della griglia laterale. Ecco delle foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inizialmente la volevo tenere per farci dei proggetti di modding e painting ma in seguito all'acquisto della versione limited di halo preferisco venderla e via. Utile se volete sbizzarrirvi con idee "artistiche" varie oppure anche per ripararla ottenendo una console spendendo poco o anche per pezzi di ricambio. Spedisco insieme alla console le X-Clamp originali + Modchip Globe360 + alimentatore originale da 203W + cuffie originali wired bianche (mai utilizzate) + manuali. La scatola originale la posso aggiungere solo se la spedizione che sceglierà l'acquirente lo permetterà. Prezzo per il blocco: 60€ + s.s. => 50€ + s.s. Per il momento non vorrei smembrare ma se piazzo tutto ci potrei fare un pensierino... Regole : 1- considero in coda un utente solo se scrive "coda" 2- niente post-prova o contrassegno 3- precedenza al mio prezzo 4- precedenza a scambio a mano 5- code massimo di 24h 6- spedizioni a scelta e a carico dell'acquirente 7- non rispondo di eventuali danni o dello smarimento del pacco 8- pagamenti solo con ricarica postpay o vaglia postale 9- NO curiosi o perditempo ogni commento, PROPOSTE o anche per delle info utilizzare i pm 10- Mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita Ultima modifica di Scorp1one : 17-09-2009 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
funziona?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lodi
|
Mp per te
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
pm letto
quindi per ricapitolare coda in caso smembramento del blocco: -alimentatore originale xbox: Alex |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Solo console (se vuoi anche senza lettore mi basta solo la key) a quanto?
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS Ultima modifica di ciccio_80 : 22-08-2009 alle 02:50. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda per memory card od hard disk. Puoi farmi sapere?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
veramente non stò vendendo nè una nè l'altro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.

Trattative positive concluse con :