|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Credi nel superenalotto? | |||
| SI |
|
16 | 20.00% |
| NO |
|
64 | 80.00% |
| Votanti: 80. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi. Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa. Credo che non sia tutto qua però prima di credere in qualcos’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua. E allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300 mila al mese però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo reparto difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici beh ogni tanto questo buco me lo riempiono. Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merx. Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un pò di ricaricare le vostre scorte con questo. " (Ivan Benassi)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
|
Quote:
Che poi ci sia sotto un trucco non lo so, ma con la classe dirigente che ci ritroviamo non c'è da stare troppo tranquilli...
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Lexar NM790 NVMe 1 TB + Kingston A2000 500 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
il tipo di questo link mostra tutti le giocate dei vari mesi per fare il calcolo, ha senso farlo contando che tutte le volte la combinazione vincente può cambiare? imho no.. e quello che rende il calcolo sbagliato... sempre che non mi sbagli io! ( )
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
|
Quote:
IN particolare la probabilità che al prossimo concorso qualcuno faccia "6" e' il rapporto tra le combinazioni giocate (distinte) e quelle possibili (circa 1/6 in questi giorni). La probabilità che qualcuno faccia 6 in N concorsi e' : 1 - (5/6) ^ N dove N e' il numero di concorsi. Ovviamente al crescere di N la probabilità TENDE a 1 ma non diverrà mai 1 quindi N potrebbe diventare arbitrariamente grande. |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non credo di vincere ma 1€ ogni tanto lo gioco (non giocando sicuramente non vinco
)Byezzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Una somma così alta di denaro.... in Italia... non ci credo che venga lasciata al caso.
Secondo me il superenalotto è una mangeria, come tutte le altre cose che, in italia, muovono soldi, e io non voglio aiutarli nemmeno per un centesimo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Poi oh c'è un caldo della madonna , faccio davvero fatica a pensare alla statistica ora ^^ potrei benissimo sbagliare. Se io ho giocato lunedì e non ho vinto , non è che se rigioco oggi ho + probabilità di vincere .... è sempre 1 su 660.000.000
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
hanno appena fatto vedere l'estrazione su rai1, non mi pare sia possibile truccarla, se non vi fidate andate a roma ad assistere, è aperta a tutti Quote:
volete il metodo per far uscire il 6 regolarmente circa una volta al mese? facile: tutti devono giocare schedine diverse e tutti devono rigiocare gli stessi numeri
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 20-08-2009 alle 20:19. |
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
no se giochi gli stessi numeri hai una probabilità in più. è come puntare ai dadi, se punti sempre il 3 per es... con infiniti tiri vincerai 1/6 volte e perderai 5/6 di volte di media. con un numero finito di tiri però, anche tra 600 milioni di giocate potresti non aver vinto mai come aver vinto 100 volte...
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 20-08-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
CI CREDO
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
|
|
|
#74 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Pero' stiamo parlando di due cose diverse. Una cosa e' la probabilità di vincita AD OGNI ESTRAZIONE. (1 su 622 milioni ) Una cosa e' la probabilità di vincita su N concorsi consecutivi (o anche non consecutivi): 1 - (622614629/622614630) ^ N Questo secondo numero per N molto grande tende a 1 (anche se non e' mai 1) Analogamente se consideriamo l'Italia intera: 1/6 per ogni concorso 1 - (5/6) ^ N per N concorsi. |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma perchè voi pensate che quando ci sono in ballo milioni e miliardi non sia possibile ingaggiare la creme della creme dei programmatori ecc...
Il problema non è il jackpot che lo Stato non ha problemi a pagarlo, ma rimandare la vincita il più possibile per aumentare le giocate, visto il jackpot alto, secondo la mia opinione... Ultima modifica di factanonverba : 20-08-2009 alle 21:42. |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...89b8667d2.html
ora spiegatemi dov'è il computer e come si fa a truccare un attrezzo simile le palline sono sollevate da un soffio d'aria e entrano casualmente dentro il contenitore...
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Io gioco sempre e solo la quaterna e la cinquina su tutte le ruote al lotto normale (1 euro + 1).
Ho ben 1 probabilita su 4.394.926 di azzeccare la cinquina e 1 su 51.000 la quaterna Le vincite sarebbero 600.000€ per la cinquina e 2.400€ per la quaterna. Per dire: il superenalotto una quaterna ve la paga 500 euro se vi va bene Ultima modifica di ClauDeus : 21-08-2009 alle 01:25. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni estrazione hai sempre le stesse probabilità di vincere; se rigiochi la stessa sestina per tot anni, ad ogni estrazione quella sestina avrà le stesse identiche probabilità di uscita di qualsiasi altra. Le estrazioni sono eventi non concatenati. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Preso da wiki Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.

)
)