|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
http://www.nature.com/neuro/journal/...df/nn.2369.pdf Pure questi sono scienziati... a chi crediamo? Tiriamo a sorte? |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Per il resto nessuno ha detto che la cannabis sia come i fiori di prato, s'è semplicemente detto che è preferibile la cannabis a fumo e/o alcol, e nessun link (postato o postabile) dirà mai il contrario.
Ultima modifica di ConteZero : 20-08-2009 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
tu credi a quello che vuoi. e comunque non capisco cosa c'entri questo con la proibizione/legalizzazione, dal momento che proibire serve solo ad aumentare i consumi, diminuire la qualità e foraggiare la malavita, oltre a rovinare la vita a migliaia di persone naturalmente. Ultima modifica di Marco! : 20-08-2009 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
|
Io ho postato un altro studio che dice il contrario di quello del Lancet... cosa vuoi che ti dica, sembran tutti seri e "giusti". Ma suppongo che nè io, nè te, nè gli altri geni qui siamo capaci di decretare dove stia la verità... per questo io mi sono fidato di un medico. Qualcun'altro si fida di un comico, altri di sè stessi.... il mondo è bello perchè è vario no?
![]() Certo, ma infatti quello che ho descritto è un modello "ideale" cui aspirare (la società dove tutti sono bravi, belli e buoni). L'intento è avvicinarsi il più possibile a quel modello, solo che inserire elementi negativi non aiuta nel compito... |
|
|
|
|
#125 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ps. "Oste com'è il vino?" (cit.) Tralasciando te in prima persona, non è che se chiedi a uno che si fa le canne "ma le tue capacità cognitive si sono deteriorate?", quello ti risponde di sì...
|
|||
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
|
Quote:
se mi reincarnerò in un topo geneticamente modificato ti farò sapere cosa succede fumando cannabis. |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
|
Ecco, questa è un altro paio di maniche... secondo te se domani legalizzassero la maria la criminalità organizzata e il mercato nero sparirebbero come per magia? Dai su...
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma lo sai vero che alcune delle medicine che prendi abitualmente sono state testate sui topi prima che sugli esseri umani? Mica è una novità che usino gli animali come primo step di sperimentazione... anche perchè alcune delle reazioni fisiologiche sono le stesse, quindi dal punto di vista metodologico quello studio non ha nulla che non va. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono solo ipotesi eh... ma non capisco perchè nessuno le consideri mai... |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Dovrebbero essere davvero fessi per fare così. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Manco un'aspirina? Cavoli... la cannabis fa proprio bene alla salute allora...
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Lo stato ti farebbe pagare non meno di 10 euro a pacchetto da 20 canne! Tu lo sai quanta cannabis ci viene con 10 euro ? Peraltro qui non si parla di legalizzazione ma di depenalizzazione, ovvero niente procedimento penale, solo una sanzione amministrativa (=multa). E comunque i bravi ragazzi non si fanno le canne, hanno passatempi naturali come quelli del PdC... vanno a puttane senza preservativo!
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
Anni fa c'erano dei tizi al mercato che vendevano sigarette "di contrabbando", a prezzi significativamente inferiori... sai, vedevo un bel po' di gente che acquistava da loro... anche signori distinti con il macchinone posteggiato e tutto quanto..
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Member
|
Quote:
e nella mia idea di legalizzazione la canapa me la posso coltivare in giardino. |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sai che c'è? Se la legalizzassero "a modo tuo", io entrerei nel giro... coltiverei la canapa in giardino e la rivenderei a prezzi inferiori, il tutto completamente esentasse! Ho cambiato idea, legalizzatela! |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Member
|
Quote:
vedo che a parlare di soldi comunque le idee cambiano rapidamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.