|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18561 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
PS. Con prossima formattati faccio piu test (non solo con passmark) con 32bit e 64bit!! Come ho fatto prima con 7 vs Vista, ma nessuno manco lo guardato e pure era fatto bene ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post27455838 Mi sono fatto il ![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di @ndrey : 19-08-2009 alle 19:04. |
||
![]() |
![]() |
#18562 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
allora ciao ragazzi.
La situazione ora sta diventando + grave del previsto. Premetto che x scrupolo e dovizia, ho eseguito tutti i test sull'hardware del caso, bene il MIO hardware non ha problemi di integrità. 1) riprotucede questo e ditemi cosa vi accade: 2) aprite se potete aiutarmi ( ma aiuterete voi stessi se il bug si riproduce su di voi) , 3 video full hd , 1080p contemporaneamente ( io uso MPC-HC) , ma contemporaneamente , insomma 3 video full-hd insieme , o 4 insieme a 720p ( fate voi, film , cartone animato) , basta che ne aprite come detto sopra insieme. 3) poi subito dopo con i video sempre aperti , aprite task manager x vedere le risorse consumate, ebbene dopo ciò vedete che succede è una sorpresa ( niente di pericoloso ovv.) , vedete come a voi si comporta windows 7 x64. parlo ai possessori di windows 7 64 bit + Vga ati o Nvidia. Vi prego riproducete quanto vi ho postato e poi postatemi il vostro report !!!!! Fatelo è importante. xchè in windows 7 x64 RTM con questa prova ho trovato la falla x eccellenza che lo pianta x SEMPRE. Provate , please e se avete la anomalia riportamo il BUG !!!! P.S : io ho vga ati 4870 con catalyst driver 9.8 ,ma voi provate tutti , sia chi ha ati , sia chi ha Nvidia !!!!!!!!!!!!
#18563 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
un paio di installazione di programmi....
#18564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè tanto ormai utilizziamo tutti l'ibernazione... ![]()
![]() |
![]() |
#18565 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#18566 |
Bannato
|
Beh sarà la prova del uso di windows a 64bit. La cosa migliore per te e comprare altra ram, se non vuoi far sudare hd!!
Questo il mio notebook dopo 10 ore di utilizzo (ff, gimp, mirc,torrenti ![]() ![]() Non voglio entrare di nuovo in dibattito 32 vs 64 ma il mio 7 a 32bit viaggia da come Dio comanda e ripeto, tra 7 RTM e Vista SP2 la differenza su stesso PC è molto evidente!! Sicuramente è stato già detto molte volte.., MS sta volta ha fatto un ottimo lavoro!! ![]() |
![]() |
![]() |
#18567 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18568 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
Quote:
![]()
#18569 |
Senior Member
|
Faccio qualche test terra terra...
Allora,questo è il cpu test di passmark 7 a 64 bit. cpu athlon64 3000+ ![]() E comparateli con questa pagina http://www.cpubenchmark.net/low_end_cpus.html Non ne ho la certezza ma sicuramente saranno stati fatti in ambiente a 32 bit. Ora ne faccio altri... ![]()
![]() |
#18570 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito... ![]()
![]() |
![]() |
#18571 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#18572 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
#18573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#18574 | |
Bannato
|
Quote:
tempi di avvio. |
|
![]() |
![]() |
#18575 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Ciao a tutti...a questo indirizzo potete trovare la mia guida per l'integrazione del language e local pack italiano su Win 7.
![]() Non rispondete ai post perchè domani ezio cancellerà tutti i post superflui e chiuderà la discussione come da regolamento ! ![]() Bye !
![]() |
#18576 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (Bari) con Furore
|
Quote:
se il sistema è programmato x il multitasking , dovrebbe al massimo rallentare ..( e comunue nemmeno usando la GPU) ma non dare Schermata Blu!!! E' grave !!! Poi non capisco xchè nessuno fà delle prove ? a che servono i stest?
![]() |
#18577 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti dal test generico risulta un vantaggio... ![]() ![]() Comunque è chiaro che qualsiasi cosa ti presenti,avresti una buona scusante. ![]() Invece sul discorso avvio,forse ho capito male io,ma mi risulta difficile che l'avvio con l'ibernazione sia più lento. ![]()
![]() |
![]() |
#18578 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ottimo cmq ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18579 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo lavoro. ![]()
![]() |
![]() |
#18580 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Bene funziona anche il desktop remoto con password e ip...sto scrivendo proprio da remoto, sul nas.
Spero che gli hacker non si scatenino,visto che ci saranno delle voragini aprendo desktop remoti e roba del genere... Sciò. ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.