|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
non c'è e non ci sarà, cosi ha sentenziato John Koller, director of hw marketing sony, cosi ci mettiamo l'anima in pace (ovviamente resta sulla PS3 60gb, e per tutte le altre limitamente ai titoli ps1)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E' veramente brutta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A me piace
Si sa niente del peso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() d'accordo...posso avere una lista dei titoli PS2 compatibili con la versione da 60 GB? ![]()
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
scusate ma avete visto il video del tizio che la tira fuori dalla scatola?
ma ma è bruttissima ![]() ora sembra molto ma molto di più un console e molte persone alle quali interessa solo il br non la prenderanno più...
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
se secondo te la gente compra lettori bluray solo in base all'aspetto estetico del player siamo a cavallo.....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
diciamo tutti i principali... mi ricordo sulla mia metal gear solid 3 e resident evil 4 partivano, anche pes6 e gta:vc, ma giocare su un televisore hd con i giochi della play2, con tutto che la play3 fa da upscaler, ti assicuro che è un calcio sulle palle e un pugno in un occhio, e te lo dice uno che ha un plasma, e considera che con un lcd è molto peggio...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però amen...meglio giocare così che non giocare. Ma mi confermi che la retrocompatibilità non arriverà MAI?
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
secondo me un giorno arriverà, o a pagamento (vale a dire compri l'emulatore tramite psn) oppure tramite giochi scaricabili (tramite psn scarichi i giochi ps2 emulati)....
sconsiglio però di frenare o ponderare l'acquisto in previsione di un suo possibile arrivo ...
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
piace solo a me?
io detestavo la vecchia "grassa", lucida e cromata.. questa invecie mi garba molto di + ![]()
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in un altra intervista ho letto che in base a indagini sony, l'uso primario di PS3 è passato da percentuali di circa 50% per uso BD e PS2 (primi mesi di uscita), a percentuali di circa 80%-90% per uso giochi PS3 (oggi), per loro quindi non ha riscontro la reintroduzione della retrocompatibilità. Poi se doveva arrivare, si diceva appunto fosse il caso arrivasse con una release importante di fw, come la 3.00, e invece... poi se si rimangiano tutto, e fanno un fw 4 con retrocompatibilità software... bho, tutto è possibile, ma la vedo durissima ormai, considerando che cmq sarebbe un investimento di risorse notevole, che per ora pare non hanno neanche intenzione di mettere in cantiere. Ultima modifica di Eriol the real : 19-08-2009 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
|
mini preview della slim con video
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3175651 p.s. i tasti on e eject non sono touch come si vedeva, il logo PS non si gira, in verticale pare instabile, serve una base, all'accensione mostra logo PS3 nuovo e ha fw 2.76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma come peso come siamo messi rispetto alla Ps3?
L' alimentatore è integrato vero????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si ma che indagini del caxxo fanno? E' logico che non trovino nessuno a giocare con i giochi PS2...dal momento che tutte le PS3 oltre a quella da 60GB non ha la retrocompatibilità ![]() anzi, da quello che mi dici tu, significa che il dato più realistico è il primo, col 50% di persone che giocava anche ai titoli PS2...quelle persone potevano giocarci, adesso non si può più. Comunque ok, dovrò decidere se prendere la PS3 da 60GB e vendere la mia PS2...o prendere la PS3 slim e tenermi la PS2.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() cavoli l'ali integrato non me lo aspettavo, veramente ottimo ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.