|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Io dal canto mio non lo vedo ne bene ne male ma mi limito ad aspettare che il fenomeno abbia in qualche modo una stabilizzazione per valutarne gli effetti e l'evoluzione,perchè l'immigrazione può portare benefici come li ha portati negli usa o in sud america ma può anche portare moltissimi problemi come li ha portati nelle repubbliche scandinave negli ultimi decenni. Bisogna vedere come andrà qui in Italia,io pensando alla società italiana attuale non penso porterebbe piu problemi di quelli che già abbiamo e con un po di fortuna risolverebbe alcune problematiche.
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ed è l'unica strada per rimanere competitivi che gli imprenditori italiani conoscono. La ricerca? Costa troppo. Lo stato che fa? Incentiva questi comportamenti ILLEGALI. Quote:
Quindi gli imprenditori che li assumono vanno MASSACRATI. Se si facesse, vedresti molti meno immigrati irregolari in Italia. La colpa non è dell'immigrato, ma dello stato italiano che a furia di populismo non è nemmeno in grado di far rispettare la sua legge. Ultima modifica di MadJackal : 18-08-2009 alle 20:03. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.