|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
invochiamo admin e mod per sapere se puoi farci questa guida
|
|
|
|
|
#18282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dolby Digital Plus
Ho trovato un articolo sul Web, ma francamente è la prima volta che sento parlare di Dolby Digital Plus
Dolby Digital Plus Chosen as an Audio Format for Windows 7 Qualcuno tra voi sa spiegarmi meglio ci cosa si tratta? L'avete gia provato ? Grazie |
|
|
|
|
#18283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Per la guida sull'integrazione dei LP nelle versioni differenti dalla Ultimate e la Enterprise: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16767
Stando a Technet, è possibile e legale. Ho promesso di contattare Microsoft in merito, in caso di aggiornamenti vi informo. Comunque è forse inopportuno scrivere una guida ora, visto che i language pack sono disponibili unicamente su Technet e non è detto che lo saranno, via download manuale, anche per il pubblico a partire dal 22 ottobre (anche se con Vista è stato così), e non potreste neanche chiedere supporto in caso di problemi (vedi regolamento di sezione).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#18284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Da una parte è vero ma mi pare dica anche qualcosa del tipo che non si possono modificare le iso originali. Magari mi sbaglio...
|
|
|
|
#18285 | |
|
|
Stanno quasi tutti in ferie,
che vuoi sapere? magari le becco io Quote:
|
|
|
|
#18286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
|
Quote:
E poi scusa a che pro pubblicare tutte le informazioni utili alla integrazione se le iso fossero non manipolabili...e gli oem poi ??
|
|
|
|
#18287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
boooooo....
|
|
|
|
#18288 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
allora WAIK a che serve?!
|
|
|
|
|
#18289 |
|
Senior Member
|
Cmq per quelli interessati all'integrazione dell'LP :
http://technet.microsoft.com/it-it/l...28(WS.10).aspx http://technet.microsoft.com/it-it/l...8WS.10%29.aspx http://technet.microsoft.com/it-it/l...8WS.10%29.aspx Bisogna comunque avere un pò di confidenza col waik e i suoi componenti !! Non mi chiedete però nulla su questo thread perchè non vi rispondo. Se proprio non ne potete fare a meno contattatemi in PVT.
|
|
|
#18290 |
|
Senior Member
|
Non ci avevo pensato...Bisogna informarsi meglio perchè non ho la certezza di quello che ho detto.
|
|
|
#18291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#18292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho dimenticato di scrivere che la versione è la ultimate x86 italiana da cui ho tolto il file ei.cfg e la quale, se tento di installare una versione qualsiasi che non sia la ultimate, mi dà l'errore sopra, a qualcuno è successo ed ha risolto in qulache modo ?
|
|
#18293 |
|
Senior Member
|
ma hai controllato se nell'install.wim ci sono le versioni e che nell'xml al suo interno siano menzionate ?
|
|
|
#18294 |
|
Senior Member
|
bhé ma visto che si tratta della ultimate dovrebbero esserci tutte e cinque le versioni, e poi mi dá la scelta di quale installare...
|
|
#18296 |
|
Senior Member
|
ok quale è il file xml da controllare? e con cosa apro il file wim? grazie
|
|
#18298 |
|
|
|
|
|
#18299 |
|
Senior Member
|
ok appena faccio le prove vi faccio sapere, comunque oltre a 7zip, che devo scaricare, cosa potrei usare per aprirlo? perché winrar non lo apre.
|
|
#18300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
ma in termini di spazio su disco, quanto si risparmierebbe fra la ultimate e la home premium?
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.