|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
io sono un cittadino del cazzo.
ma so benissimo che animali di piccola taglia (polli, conigli, maialini da latte) vengono bellamente accoppati direttamente in loco e non certo al mattatatoio comunale... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Io il cane lo mangerei.
Mai capito perchè si dovrebbe discriminare tra un maiale e un cane..in fin dai conti sono la stessa cosa. Anzi forse i cani sono più porci dei maiali, visto che passano il giorno a rovistare nell'immondizia e a arruffianarsi il padrone con le coccole. Lasciatelo magnà il cane. Più multicultura culinaria per tutti.
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
uhm... quanti animali "terricoli" non erbivori ti mangi?
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mucchine sono più carine dei cani. E poi mangiarsi il cane è una forma di affetto nei confronti del cane stesso
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Soffriggi un pò di cipolline, aglio nell'olio, poi sfumali nel vino bianco e aggiungici un pò di peperoncino e curry..secondo me vengono squisiti.
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Il coniglio si mangia la propria merda (ciecotrofia), ma nessuno si fa problemi a mangiarsi la carne di quel bieco animale.
![]() Appunto..io amo i pesci e proprio per questo quando vado a pesca me li mangio..se non li amassi, non me li mangerei. Mi sembra una cosa così ovvia che non bisognerebbe spiegarla. Infatti è strano che in Italia non si mangiano i cani.
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mia zia quando deve ammazzare un maiale e uccidere una gallina, di certo non va al "mattatoio comunale". Per il maiale c'è il colpo di pistola (salamino calabro) per la gallina il coltello. Un pò per il maiale mi dispiaceva..i maiali sono belli ed intelligenti. Purtroppo sono gustosi in forma di salame piccante calabrese. I soliti vicini scassaballe che non avendo una mazza da fare tutta la giornata, si intromettono su quello che uno cucina e mette nel barbecue..ma si facessero gli affaracci loro..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-08-2009 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma proprio perchè "si fa", mi sembra strano che i kiwi si siano appellati al non rispetto della profilassi per il barbecue incriminato.. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Se su Tonga usassero i maiali come animali da compagnia noi saremmo dei selvaggi barbari senza cuore? |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vicini kiwi si devono fare i cavoli loro. Tra l'altro se ogni australiano si mangiasse almeno un paio di gatti e cani all'anno, probabilmente si risolverebbero i gravissimi problemi che cani e gatti provocano all'avifauna australiana. I cani e gatti australiani dovrebbero essere sterminati, sopratutto i gatti. Imho si potrebbe mandare qualche vicentino in terra di Australia, per risolvere il problema. Se ci pensi, chi è che mangia qualcosa che odia? Nessuno. Io mangio solo quello che amo.
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dovrebbero iniziare a mangiare cammelli
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
I cammelli sono infinitamente meno distruttivi dei milioni di cani e gatti australiani.
Solo che per i cani e i gatti ci sono di mezzo i proprietari-elettori che difendono a spada tratta i loro più che nocivi animali, per i cammelli (i cui effetti sull'ambiente non sono così distruttivi come vogliono far credere) non c'è nessun cammelliere pronto a difenderli. Gli dovrebbero dare una medaglia a quello che si è mangiato in cane nel barbecue.
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
mia moglie odia a livello viscerale i tacchini. non è che gli stanno antipatici; li odia proprio. all'osservazione che "però te li magni!" ottengo come risposta "si! così imparano!" |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: SH (PRC)
|
Quote:
In Cina lo si trova facilmente, fanno anche straccetti da cuocere nell'hot pot, la carne è magra, non ha odori particolari, poi lo trovi già tagliato, non fa particolare effetto... Il primo l'ho provato in Thailandia, per rispetto mi han pure fatto scegliere quello da accoppare, io ne ho indicato uno giovane, pensavo che la carne fosse più tenera, il tipo si è avvicinato, gli ha tirato una botta in testa con un bastone, e dopo averlo scuoiato me l'ha cotto alla brace. Alla fine è solo questione di cultura...Io lo consiglio, al contrario di altre schifezze che ho provato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.