|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
bhe praticamente quella è la base...se non la sai fare devi cambiare pg
![]() me misero
|
|
|
#8562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Innegabile che sia una combo comoda, ma non vuol dire che sia l'unica e che akuma non valga nulla senza.
|
|
|
|
#8563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
L'accoppiata tatsu debole-shoriuken è fondamentale nel suo gioco. Ovvio che ci sono moltissime altre possibilità e varianti (più complicate).
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 17-08-2009 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#8565 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#8566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi metti play ed impari a contrastarla
|
|
|
|
#8567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
comunque il movimento è tutt'altro che complicato, probabilmente non ti esce perchè con lo stick tra la mezzaluna del tatsu e la "z" dell'srk non torni in posizione neutra.
|
|
|
|
|
#8568 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#8569 |
|
Bannato
|
il playback stile SF3 dove imparavi a fare le parry alle super
|
|
|
|
|
|
#8570 |
|
Senior Member
|
Ti crea problemi Blanka?
Bene, modalità allenamento, scegli il tuo main e come pg secondario la bestia verde. Entri in opzioni ed imposti la prima voce su registra: prendi il controllo del secondo pg ed hai 10 secondi di tempo per registrare. Fatto ciò rientri nelle opzioni e da registra passi a riproduci: il secondo pg eseguirà a ripetizione quello che hai in precedenza fatto. E' un ottimo modo per imparare a contrastare le mosse che ti creano problemi.
|
|
|
#8571 | ||
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Oggi c' era un tizio molto bravo con Ken, aveva 14.000 punti, che mi prendeva per il culo in tutto il match facendo apposta sempre shoryuken e usando spesso le personal action, all' ennesima personal action gli ho sparato un ultra carica al massimo che l' ho asfaltato
Consigli su come usare Rose al meglio ? |
|
|
|
|
|
#8573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Signori.... ieri sera (alle 23.50 circa) ho attaccato lo stick!
Signori.... ieri sera (dalle 23.50 in poi) le ho prese come il più scarso dei G3. Una vergogna totale! Signori.... ho rimesso lo stick nell'armadio! ps: comunque stasera ci riprovo!
|
|
|
#8574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dovresti perdere qualche settimanella in training prima di andare online...
|
|
|
|
#8575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#8576 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8577 |
|
Bannato
|
Raccolta di beneficenza:
Raccolgo GRATIS gli Arcade Stick TE...Passo io. Salviamo gli arcade stick TE dagli armadi e dagli scaffali.Adottane Uno! |
|
|
|
|
|
#8578 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
conviene piuttosto buttarsi in allenamento e piano piano imparare tutto. Tra l'altro gia due o tre di voi stanno incominciando con lo stick: organizzatevi e giocate la sera insieme (magari non sparando mosse a caso ma stando tranquilli e facendo le cose ragionate) e perchè? rose non è mica tanto male, e ha i suoi pregi...oltre a una discreta immediatezza, ideale per chi non ha molta esperienza. Non saprei però cosa consigliare su rose visto che non l'ho mai usata...conviene andare a cercare info nella sezione apposita nel forum di SRK
|
|
|
|
|
#8579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Si, più che altro con quei shoryuken rapidi non mi faceva afficinare con cammy, mi entravano solo le EX.
Quote:
Ho usato anche Viper arrivando in finale, bel personaggio forse abbandono rose e uso lei come personaggio secondario. |
|
|
|
|
|
|
#8580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Io ci sono.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.