Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 15:01   #21
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962 Guarda i messaggi
ma questa mappe della freedome house 2009 dove l'hai trovata? ...perchè questa è abbastanza differente
Pari pari in quell'articolo,credo anche in un altro 3d qualcuno l'abbia postata sempre sul forum.
Old 13-08-2009, 15:03   #22
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Ma se Freedom House fosse davvero un organo dei malvagi USraeliani vorrebbe dire che la nostra stampa è libera e non ce n'eravamo accorti?
Seriamente e senza intento di flame,hai capito cosa stiamo dicendo?

-I dirigente freedom house sono ex presidenti usa ed ex direttori CIA---->potrebbero fare l'interesse usa piuttosto che l'interesse della verità(da notare come il bush che ha invaso l'iraq come tutti noi sappiamo per la democrazia come il suo parente sia stato anch'esso dirigente fh).
Old 13-08-2009, 15:14   #23
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Ovviamente quando non si può portare alcun argomento per controbattere dato che i FATTI, che sono sotto gli occhi di tutti, dicono che nel nostro paese la stampa NON e' assolutamente libera, altro che parzialmente libera, si va ad attaccare chi pone all'attenzione dei media la questione.
Il classico ad hominem.
Eppure da chi si professa "liberale" mi aspetterei tutt'altra analisi, basterebbe vedere anche solo un TG1 e magari l'editoriale scandaloso dell'attuale direttore.
Ma è + comodo attaccare chi dice che in italia siamo parzialmente liberi, che è anche troppo buono dato che non ha mai detto che siamo in una DITTATURA MEDIATICA che è la realtà che qualunque essere senziente può certificare al di là di ogni ragionevole dubbio.
Old 13-08-2009, 15:19   #24
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ovviamente quando non si può portare alcun argomento per controbattere dato che i FATTI, che sono sotto gli occhi di tutti, dicono che nel nostro paese la stampa NON e' assolutamente libera, altro che parzialmente libera, si va ad attaccare chi pone all'attenzione dei media la questione.
Il classico ad hominem.
Eppure da chi si professa "liberale" mi aspetterei tutt'altra analisi, basterebbe vedere anche solo un TG1 e magari l'editoriale scandaloso dell'attuale direttore.
Ma è + comodo attaccare chi dice che in italia siamo parzialmente liberi, che è anche troppo buono dato che non ha mai detto che siamo in una DITTATURA MEDIATICA che è la realtà che qualunque essere senziente può certificare al di là di ogni ragionevole dubbio.
Eccone un altro.
Ho detto che LA stampa in ITALIA è controllata da chi sappiamo tutti!
Fatta questa premessa che è il chiodo di molti per non dire un dito ......
Considerando chi dirige freedom house(la stessa gente che dice che è giusto importare democrazia a fucilate) non è legittimo dire che non sia attendibile,oppure pensate che l'utente blamecanada comunista piu di stalin anche lui voglia difendere Berlusconi dandomi ragione?
Old 13-08-2009, 15:24   #25
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Seriamente e senza intento di flame,hai capito cosa stiamo dicendo?

-I dirigente freedom house sono ex presidenti usa ed ex direttori CIA---->potrebbero fare l'interesse usa piuttosto che l'interesse della verità(da notare come il bush che ha invaso l'iraq come tutti noi sappiamo per la democrazia come il suo parente sia stato anch'esso dirigente fh).
Sempre senza intento di flame, ho capito bene credo, forse tu non hai colto quello che intendevo io. Io credo che in Italia la stampa e l'informazione in generale (tv in primis) non sia libera. Questo non perchè lo dice freedom house, io lo credo perchè lo vedo, vedo i fatti scomparire, sembra di essere in 1984...
Quindi, se anche freedom house facesse gli interessi di qualcuno, il declassamento della libertà di informazione italiana ci sta tutto!

Ultima modifica di redsith : 13-08-2009 alle 15:27.
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 15:26   #26
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Sempre senza intento di flame, ho capito bene credo, forse tu non hai colto quello che intendevo io. Io credo che la stampa e l'informazione in generale (tv in primis) non sia libera. Questo nonostante quello che dice freedom house, io lo credo perchè lo vedo, vedo i fatti scomparire, sembra di essere in 1984...
Quindi, se anche freedom house facesse gli interessi di qualcuno, il declassamento della libertà di informazione italiana ci sta tutto!
Su questo siamo d'accordo,il fatto però che siccome io scredito uno che scredita chi va giustamente screditato non significa che io sto difendendo quest'ultimo ma solo che sto screditanto qualcuno indegno di credito.
Non lo dico a te che mi sembra ci siamo capiti,colgo per ricordarlo ad altri che hanno l'impressione che voglio difendere o peggio negare una situazione che ci tange tutti.
Aggiungo se perfino l'utente blamecanada che non mi sembra ne berlusconiano ne ignorante appoggia quello che dico,il dubbio dovrebbe venire a chi ha un po di sale in zucca.
Old 13-08-2009, 15:27   #27
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Su questo siamo d'accordo,il fatto però che siccome io scredito uno che scredita chi va giustamente screditato non significa che io sto difendendo quest'ultimo ma solo che sto screditanto qualcuno indegno di credito.
Non lo dico a te che mi sembra ci siamo capiti,colgo per ricordarlo ad altri che hanno l'impressione che voglio difendere o peggio negare una situazione che ci tange tutti.
Vabbè ci siamo capiti, da una parte o dall'altra ce lo vogliono mettere nel culo
redsith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian