|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Cmq penso che sia vero che non lo volessero uccidere (per me fa cmq poca differenza), penso sia stata una lite finita male. Visto la loro giovane età e il fatto che siamo in Italia non penso passerranno molto tempo in carcere.
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Comunque... http://espresso.repubblica.it/dettag...ue-rom/2106651 .
|
|
|
|
#24 |
|
|
Chissà da chi hanno ripreso quei ragazzini (e sono convinto che non è stato un gesto istintivo per paura)
ARRESTATO ANCHE IL PADRE. Ma ieri i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno effettuato anche un altro arresto, collegato ai fatti di domenica notte. Hanno arrestato anche il padre del 15enne rom, che ha bruciato il motorino rubato con cui due ragazzi sono scappati, tentando di cancellare le tracce. L'uomo è finito in galera per ricettazione e incendio doloso. |
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I nomadi da quelle parti fanno i loro porci comodi.
Questo episodio ne è conseguenza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a verona chi ha ucciso tomaselli affronterà un'accusa di omicidio volontario.
(fonte: http://www.reportersonline.it/news/7...que_fermi.aspx) questi tre "con problemi", pregiudicati (e allora perchè non erano dentro?), salvo ripensamenti, preterintenzionale. se dovvese essere così, sono l'unico a vedere due pesi e due misure? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
un pregiudicato è tale dopo anche dopo l'espiazione della pena
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ora fra rito abbreviato/patteggiamento della pena, non si fara' manco un giorno di carcere
![]() garantisti sempre..
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
E' veramente molto triste constatare che in parecchi episodi di questo tipo nessuno faccia nulla per immobilizzare gli aggressori
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Il fatto è che la gente ha paura perchè se i criminali in questione non si fanno un giorno di galera non è detto che sia lo stesso per chi li immobilizza,cosi come incorrere in vendetta di questi sul posto andando ad unirsi alla vittima.
|
|
|
#32 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
|
Volevo dire che non sempre e necessariamente si tratta di omerta' e vigliaccheria. Ti e' mai capitato? All'inizio sembra uno scherzo, quando realizzi stanno gia scappando ed hanno menato uno sotto i tuoi occhi senza aver fatto niente.
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
No non mi è mai capitato, quando c'era da prenderle per difendere qualcuno le ho prese di santa ragione...non ce l'ho contro di te perchè tu hai perfettamente ragione...capita spessisimo che passa in un attimo e non te ne accorgi ma mi fa specie che capiti in un attimo davanti ad una folla di gente...allora non è farci più caso, quello è disinteresse o meglio omertà.
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
I delinquenti sono i genere vigliacchi, se reagisci se la danno a gambe. Certo un po' di rischio c'e' ma non di puo' vivere nella paura. Comunque bravo. Prenderle per difendere qualcuno e' una cosa che fa onore. |
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
a proposito come mai nei tg nazionali non si è parlato molto che le persone coinvolte erano rom?
la notizia è scivolata via ...fosse successo più di un mese fa sarebbe stata un linciaggio, la lega e il pdl avrebbero fatto il solito chiasso...ma ora va tutto bene risolto tutto no?
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.