|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
perché si arriva ad odiare le ex o le persone che vi lasciano? Perché vi hanno fatto soffrire? E cosa dovevano fare per non farvi soffrire, rimanere insieme a voi obbligatoriamente? Non parlo per forza di questo caso eh, magari qui la ragazza è stata davvero str***a, ma in generale sembra che chiunque lasci una persona sia una m***a. La vita dovrebbe essere così, se io sto con una persona, ma ne trovo una migliore, lascio quella di prima e provo a mettermi con quella con cui mi trovo meglio. Ma non per questo con la persona di prima bisogna diventare nemici, anzi. No?
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Semplicemente, invece di essere sincera mi ha raccontato solo palle su palle per non avere il coraggio di dire la verità, oltretutto ha fatto apposta a lasciarmi in periodo di esami per non farmeli passare
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ti brucia ancora l'umiliazione dei tuoi sentimenti non ancora sopiti?
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
No la cosa è molto piu semlice. Lei era diventata un'arrogante che si credeva tutto lei, guardava gli altri dall'alto al basso. Pensava di essere una diva. Ora vedere com'è diventata mi ha solo fatto estremamente piacere..Lei tutta perfettina è diventata un cumolo di grasso rotolante e io GODO, sia per il male che mi ha fatto in prima persona (non potete immaginare) e sia perche adesso è lei il fenomeno da baraccone che viene presa er il culo. Overo quello che lei faceva con gli altri.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz Ultima modifica di Gigi 256 : 09-08-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
#108 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per la seconda invece, sono d'accordo...anche se sinceramente sarei più propenso a credere che sia un caso. Dubito che una persona possa voler fare una cosa simile, sarebbe una perdita di tempo anche per lei e non ne vedo il motivo. Quote:
uno può essersi semplicemente stufato...o voler cambiare un pò, non mi pare scorretto.
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
che l'essere umano rinunci ad una sua prerogativa genetica(che contribuì alla sua posizione predominante)è già di per sè stesso...'na scorrettezza. se leciti e non incorre in reati...ognuno ha il diritto di perseguire i propri scopi,egoistici o meno che siano,con tutti i mezzi cui potrà avvalersi.
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari appena si son sapute son state dette.
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
La colpa del fatto che tu abbia sofferto leggendo la tua storia è tua E SOLO tua, ci sono milioni di persone in giro, ti sei imbattuta in quella sbagliata, se tu ti fossi voluto più bene avresti gestito la cosa molto diversamente invece di piangerti addosso e farti appendere come un burattino... per poi cosa, per 8 mesi di relazione??? Adesso, dopo 5 anni, sei contento che lei soffra al punto di ritirare fuori questo post? Lei ne esce male, ma tu non troppo meglio... Vivi la tua vita e preoccupati meno degli altri. |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ok, ma sinceramente certi giochi tipo lasciarsi quasi baciare a me farebbero girare la palle.
|
|
|
#116 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Son contento per te
Chissà, magari anche io, un giorno...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
che cazzo di riuppaggi fate
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Quote:
non stai rosicado... no no no cmq il discorso che la mia attuale compagna sia di una bellezza fuori parametro non sono il primo a dirlo. Io stesso mi chiedo come mai abbia scelto me. ( e se lo chiedono tutti i miei amici) Le botte di fortuna capitano poche volte nella vita e io la mia occasione non l'ho fatta scappare. e nn c'è l'ho di 25cm (forse tu si però )apparte scherzi, ho fatto la postilla sulla mia compagna solo ai fini di far risaltare quanto la suina sia ora una botola.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

uno può essersi semplicemente stufato...o voler cambiare un pò, non mi pare scorretto.
magari appena si son sapute son state dette.