Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-08-2009, 13:47   #101
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
ahahahahah ragazzi sono passati 5 anni da questa storia. A rileggermi mi vergogno come un ladro, ma vabbe ero un ragazzino ed era la mia prima cotta sono scusato

Al tempo lei era un bel figurino aveva tutto al posto giusto (culetto, tette fianchetti spettacolo ecc )

La schifosa in questione non l'ho piu vista e sentita...fino ad oggi ed è tutto il giornoi che rido.

Perchè direte voi.....

...perchè tutte le maledizioni che le ho mandato al tempo si sono avverate

Piccola premessa, lei quando mi lasciò nel 2004 mi disse "guardati sei anche ingrassato non mi piaci piu". Questa frase mi fece malissimo.

oggi mentre ero in giro con la mia attuale compagna con cui ho una figlia, (la mia compagna senza falsa modestia è la bella copia di anna falchi quando aveva 20 anni, quindi ho dett tutto) abbiamo incrociato la suina (non la febbre ma la mia ex ) e con mia ENORME gioia ho notato che..............

è INGRASSATA DA FAR SCHIFO!!!! pesa almeno 90kg!!!! ahahahahahahah è diventata una botte che sta a malapena in piedi ahahahahahahahahahah

quasi non la riconoscevo le stavo per scoppiare a ridere in faccia ma mi sono dovuto trattenere facendo uscire solo un ghigno soffocato Avrei voluto ringraziarla di cuore per avermi lasciato

poi la cosa ancora piu bella è che mi ha visto con la mia ragazza quindi spero che si sia sentita ancora piu una schifezza a confronto.

GODO GODO E GODO!!

ahahah scusate lo sfogo ma oggi mi sono sfogato per questi 5 anni in cui pensavo a quanto in passato mi avesse fatto soffrire. Ora soffri tu SUINA!

Ne approfitterei per far volgere la discussione su un altro punto, una cosa che dal mio modo di vedere le cose razionalmente, non ho mai capito

perché si arriva ad odiare le ex o le persone che vi lasciano? Perché vi hanno fatto soffrire? E cosa dovevano fare per non farvi soffrire, rimanere insieme a voi obbligatoriamente?

Non parlo per forza di questo caso eh, magari qui la ragazza è stata davvero str***a, ma in generale sembra che chiunque lasci una persona sia una m***a. La vita dovrebbe essere così, se io sto con una persona, ma ne trovo una migliore, lascio quella di prima e provo a mettermi con quella con cui mi trovo meglio. Ma non per questo con la persona di prima bisogna diventare nemici, anzi.

No?
Old 09-08-2009, 14:00   #102
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ne approfitterei per far volgere la discussione su un altro punto, una cosa che dal mio modo di vedere le cose razionalmente, non ho mai capito

perché si arriva ad odiare le ex o le persone che vi lasciano? Perché vi hanno fatto soffrire? E cosa dovevano fare per non farvi soffrire, rimanere insieme a voi obbligatoriamente?

Non parlo per forza di questo caso eh, magari qui la ragazza è stata davvero str***a, ma in generale sembra che chiunque lasci una persona sia una m***a. La vita dovrebbe essere così, se io sto con una persona, ma ne trovo una migliore, lascio quella di prima e provo a mettermi con quella con cui mi trovo meglio. Ma non per questo con la persona di prima bisogna diventare nemici, anzi.

No?
dipende, c'è modo e modo; a me è successo queste ultime due volte in modi diversi, una la odio, l'altra invece in fin dei conti la capisco anche perchè è stata dolce e ci è rimasta male pure lei.
Old 09-08-2009, 14:12   #103
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
dipende, c'è modo e modo; a me è successo queste ultime due volte in modi diversi, una la odio, l'altra invece in fin dei conti la capisco anche perchè è stata dolce e ci è rimasta male pure lei.
quella che odi, cosa ti ha fatto esattamente di male?
Old 09-08-2009, 14:23   #104
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Città: Dubai
Quote:
quella che odi, cosa ti ha fatto esattamente di male?
Semplicemente, invece di essere sincera mi ha raccontato solo palle su palle per non avere il coraggio di dire la verità, oltretutto ha fatto apposta a lasciarmi in periodo di esami per non farmeli passare
Old 09-08-2009, 14:38   #105
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
ahahahahah ragazzi sono passati 5 anni da questa storia. A rileggermi mi vergogno come un ladro, ma vabbe ero un ragazzino ed era la mia prima cotta sono scusato

Al tempo lei era un bel figurino aveva tutto al posto giusto (culetto, tette fianchetti spettacolo ecc )

La schifosa in questione non l'ho piu vista e sentita...fino ad oggi ed è tutto il giornoi che rido.

Perchè direte voi.....

...perchè tutte le maledizioni che le ho mandato al tempo si sono avverate

Piccola premessa, lei quando mi lasciò nel 2004 mi disse "guardati sei anche ingrassato non mi piaci piu". Questa frase mi fece malissimo.

oggi mentre ero in giro con la mia attuale compagna con cui ho una figlia, (la mia compagna senza falsa modestia è la bella copia di anna falchi quando aveva 20 anni, quindi ho dett tutto) abbiamo incrociato la suina (non la febbre ma la mia ex ) e con mia ENORME gioia ho notato che..............

è INGRASSATA DA FAR SCHIFO!!!! pesa almeno 90kg!!!! ahahahahahahah è diventata una botte che sta a malapena in piedi ahahahahahahahahahah

quasi non la riconoscevo le stavo per scoppiare a ridere in faccia ma mi sono dovuto trattenere facendo uscire solo un ghigno soffocato Avrei voluto ringraziarla di cuore per avermi lasciato

poi la cosa ancora piu bella è che mi ha visto con la mia ragazza quindi spero che si sia sentita ancora piu una schifezza a confronto.

GODO GODO E GODO!!

ahahah scusate lo sfogo ma oggi mi sono sfogato per questi 5 anni in cui pensavo a quanto in passato mi avesse fatto soffrire. Ora soffri tu SUINA!

te la stai prendendo un pò troppo....per essere passati già così troppi anni....
ti brucia ancora l'umiliazione dei tuoi sentimenti non ancora sopiti?
Old 09-08-2009, 15:04   #106
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
te la stai prendendo un pò troppo....per essere passati già così troppi anni....
ti brucia ancora l'umiliazione dei tuoi sentimenti non ancora sopiti?

No la cosa è molto piu semlice. Lei era diventata un'arrogante che si credeva tutto lei, guardava gli altri dall'alto al basso.
Pensava di essere una diva.

Ora vedere com'è diventata mi ha solo fatto estremamente piacere..Lei tutta perfettina è diventata un cumolo di grasso rotolante e io GODO, sia per il male che mi ha fatto in prima persona (non potete immaginare) e sia perche adesso è lei il fenomeno da baraccone che viene presa er il culo. Overo quello che lei faceva con gli altri.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...

Ultima modifica di Gigi 256 : 09-08-2009 alle 15:07.
Gigi 256 è offline  
Old 09-08-2009, 15:23   #107
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:

No, semplicemente tenere un comportamento piu' corretto. Bene o male con tutte le mie ex (ovviamente parlo di rapporti un minimo stabili, non le avventure o poco piu') ho mantenuto comunque dei contatti, un rapporto comunque di amicizia o per lo meno di rispetto. Tutte, tranne una... eppure con tutte le altre mi sono parimenti lasciato. Quindi evidentemente qualche differenza puo' esserci... e da quel poco che ho letto di questa discussione, penso che all'autore del thread sia successo qualcosa di analogo, ovvero essere mollato senza addurre motivazioni plausibili (cit.)
alphacygni è offline  
Old 09-08-2009, 15:54   #108
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Semplicemente, invece di essere sincera mi ha raccontato solo palle su palle per non avere il coraggio di dire la verità, oltretutto ha fatto apposta a lasciarmi in periodo di esami per non farmeli passare
Bè, non avere il coraggio di dire la verità, non è essere stronzi, secondo me. Significa, appunto, non avere coraggio

per la seconda invece, sono d'accordo...anche se sinceramente sarei più propenso a credere che sia un caso. Dubito che una persona possa voler fare una cosa simile, sarebbe una perdita di tempo anche per lei e non ne vedo il motivo.

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
No, semplicemente tenere un comportamento piu' corretto. Bene o male con tutte le mie ex (ovviamente parlo di rapporti un minimo stabili, non le avventure o poco piu') ho mantenuto comunque dei contatti, un rapporto comunque di amicizia o per lo meno di rispetto. Tutte, tranne una... eppure con tutte le altre mi sono parimenti lasciato. Quindi evidentemente qualche differenza puo' esserci... e da quel poco che ho letto di questa discussione, penso che all'autore del thread sia successo qualcosa di analogo, ovvero essere mollato senza addurre motivazioni plausibili (cit.)
perché ci vogliono motivazioni vere per lasciare una persona? uno può essersi semplicemente stufato...o voler cambiare un pò, non mi pare scorretto.
Old 09-08-2009, 16:15   #109
Schizoid_Man
Junior Member

L'Avatar di Schizoid_Man

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
perché ci vogliono motivazioni vere per lasciare una persona? uno può essersi semplicemente stufato...o voler cambiare un pò, non mi pare scorretto.
E' scorretto non dire fin da subito come stanno le cose e lasciare in sospeso la questione.
Old 09-08-2009, 16:28   #110
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Schizoid_Man Guarda i messaggi
E' scorretto non dire fin da subito come stanno le cose e lasciare in sospeso la questione.
scorretto per chi??!!
che l'essere umano rinunci ad una sua prerogativa genetica(che contribuì alla sua posizione predominante)è già di per sè stesso...'na scorrettezza.
se leciti e non incorre in reati...ognuno ha il diritto di perseguire i propri scopi,egoistici o meno che siano,con tutti i mezzi cui potrà avvalersi.
Old 09-08-2009, 17:06   #111
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Schizoid_Man Guarda i messaggi
magari fin da subito non si sapeva come stavano le cose magari appena si son sapute son state dette.
Old 09-08-2009, 17:22   #112
noldo
Senior Member

L'Avatar di noldo

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
No la cosa è molto piu semlice. Lei era diventata un'arrogante che si credeva tutto lei, guardava gli altri dall'alto al basso.
Pensava di essere una diva.

Ora vedere com'è diventata mi ha solo fatto estremamente piacere..Lei tutta perfettina è diventata un cumolo di grasso rotolante e io GODO, sia per il male che mi ha fatto in prima persona (non potete immaginare) e sia perche adesso è lei il fenomeno da baraccone che viene presa er il culo. Overo quello che lei faceva con gli altri.
Scusa la franchezza, ma per come la vedo io sei ancora un pò immaturo...
La colpa del fatto che tu abbia sofferto leggendo la tua storia è tua E SOLO tua, ci sono milioni di persone in giro, ti sei imbattuta in quella sbagliata, se tu ti fossi voluto più bene avresti gestito la cosa molto diversamente invece di piangerti addosso e farti appendere come un burattino... per poi cosa, per 8 mesi di relazione???
Adesso, dopo 5 anni, sei contento che lei soffra al punto di ritirare fuori questo post?
Lei ne esce male, ma tu non troppo meglio...
Vivi la tua vita e preoccupati meno degli altri.
noldo è offline  
Old 09-08-2009, 17:53   #113
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
certo certo... per la serie che su internet ce l'hanno tutti lungo 25 cm, c'hanno tutti la ferrari ecc.ecc.ecc.
magari lui è la bella copia di max biaggi,che ne sai
juninho85 è offline  
Old 09-08-2009, 18:25   #114
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da noldo Guarda i messaggi
Scusa la franchezza, ma per come la vedo io sei ancora un pò immaturo...
La colpa del fatto che tu abbia sofferto leggendo la tua storia è tua E SOLO tua, ci sono milioni di persone in giro, ti sei imbattuta in quella sbagliata, se tu ti fossi voluto più bene avresti gestito la cosa molto diversamente invece di piangerti addosso e farti appendere come un burattino... per poi cosa, per 8 mesi di relazione???
Adesso, dopo 5 anni, sei contento che lei soffra al punto di ritirare fuori questo post?
Lei ne esce male, ma tu non troppo meglio...
Vivi la tua vita e preoccupati meno degli altri.
quoto.
:.Blizzard.: è offline  
Old 09-08-2009, 19:05   #115
Schizoid_Man
Junior Member

L'Avatar di Schizoid_Man

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
scorretto per chi??!!
che l'essere umano rinunci ad una sua prerogativa genetica(che contribuì alla sua posizione predominante)è già di per sè stesso...'na scorrettezza.
se leciti e non incorre in reati...ognuno ha il diritto di perseguire i propri scopi,egoistici o meno che siano,con tutti i mezzi cui potrà avvalersi.
Si parlava del perchè si odiino gli ex e una causa può essere l'egoismo della persona che sta lasciando il proprio partner

Quote:
magari fin da subito non si sapeva come stavano le cose magari appena si son sapute son state dette.
Ok, ma sinceramente certi giochi tipo lasciarsi quasi baciare a me farebbero girare la palle.
Old 09-08-2009, 19:07   #116
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
certo certo... per la serie che su internet ce l'hanno tutti lungo 25 cm, c'hanno tutti la ferrari ecc.ecc.ecc.
Su hwu sono tutti così.
factanonverba è offline  
Old 09-08-2009, 19:18   #117
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Son contento per te

Chissà, magari anche io, un giorno...

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 09-08-2009, 19:31   #118
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
che cazzo di riuppaggi fate
icoborg è offline  
Old 09-08-2009, 19:35   #119
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
magari lui è la bella copia di max biaggi,che ne sai
:idolo:
icoborg è offline  
Old 09-08-2009, 19:44   #120
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:

non stai rosicado... no no no

cmq il discorso che la mia attuale compagna sia di una bellezza fuori parametro non sono il primo a dirlo. Io stesso mi chiedo come mai abbia scelto me. ( e se lo chiedono tutti i miei amici)

Le botte di fortuna capitano poche volte nella vita e io la mia occasione non l'ho fatta scappare.

e nn c'è l'ho di 25cm (forse tu si però )

apparte scherzi, ho fatto la postilla sulla mia compagna solo ai fini di far risaltare quanto la suina sia ora una botola.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian