|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Installato la patch 1.03 e il gioco mi crasha.Qualcuno che ha il mio stesso problema?
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
perche' la demo gira benone e anche il gioco completo gira benissimo fino alle prime 2 missioni effettive... appena pero' faccio la missione in citta', diventa un disastro (parlo della campagna single... in multy dicono che giri meglio)
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Member
|
all'inizio avevo il tuo stesso problema e non vedevo le texture(gli uomini sembravano manichini!),poi ho risolto tutto reinstallando il gioco!
|
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ragazzi un consiglio...dove potrei reperire un visore notturno??? mi trovo quasi alla fine di mastini di guerra e inesorabilmente ha fatto notte, mi è impossibile continuare...voi come vi siete regolati?
EDIT scusate ho risolto...ho ucciso uno dei miei... Ultima modifica di BlackMambo : 07-08-2009 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Member
|
........a parte le incavolature del 80% degli utenti che lo installano, vedo ancora molto ottimismo a proposito di questo titolo,con espressioni tipo:
Giocabile. ....non è poi impossibile giocarci. ....qualche scattino ma niente di fastidioso! ...per Arma 2 ...accetto tutto..lo adoroooooooooo! ..perfetto,mi viaggia a 30 fps di media! ........etc...etc! Ci manca lo sborrone di turno che dica: Problemi? Siete voi che avete dei PC che non valgono niente. Con il mio NASA Desktop PC mi viaggia tranquillo senza problemi...e sono spariti anche i bugs! ![]() E' ovvio che anche la Fiat Duna avrà dei propietari entusiasta...ma non è certamente una delle auto meglio riuscite sul mercato...mettelo come e dove volete ma è così! .....questo titolo sarà giocabile per il paziente o/e per il credente,ma non certo per il presente attuale!...non incominciamo di nuovo con le sessione On-Line vs. Single Player poichè ognuno compra il prodotto Full-Pack e non ..Just for On-Line Session! Ultima modifica di @Mail@ : 07-08-2009 alle 19:00. |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
certo che negare l'evidenza è da salame sugli occhi
Che il gioco sia programmato male è palese, se poi voi pochi fortunati sulla terra riuscite a giocarci con un k63d e una 3dfx al massimo dei dettagli tanto di cappello Giusto in prima pagina c'è una comparativa tra schede grafiche, consiglio di andarla a leggere; forse però anche loro avevano qualche problema con l'hw Rimane comunque un gran gioco, peccato perchè sarebbe potuto essere un capolavoro. |
|
|
|
|
|
#1050 | |
|
Member
|
Quote:
YeaaaaaaH!....anche questa me la sono fatta! Quindi...di che ci meravigliamo?...di un videogiocatore incallito?......e non di un appassionato..cosa normalissima e giustificatissima ! Ultima modifica di @Mail@ : 07-08-2009 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1056 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1057 |
|
Member
|
Sto topic sta diventando allucinante...
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Member
|
Quote:
E con questo?...vogliamo farne una cosa personale o discutere di questo titolo con obbiettività...e non con menefreghismo? Condivido! |
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ho fatto un po' di prove a cappella e queste sono le mie considerazioni:
post proccessing : da basso a molto alto si perdono circa 5 fps AF : forse 1 fps Distanza terreno: qua già si perdono 10 fps passando da 3k a 10k Dettagli oggetti: da basso a molto alto, circa 7/8 fps ( dipende poi se si è in città o in un bosco ) AA: uccide completamente il signor frame, meglio disattivarlo Le altre impostazioni sono più o meno le stesse, circa un 3/4 fps ad ogni step di dettaglio. Ripeto che ho provato a pene di cane giusto per vedere, in modalità editor ( quindi tutto vuoto) Se consideriamo che anche a livello ultra basso i frame non schizzano su numeri a due cifre si fa presto a capire che alzando un paio di cagate si va a pelo dei 40 fps, che per me rimane il limite minimo di frame per giocare senza avere un ischemia dopo mezz'ora. |
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.