|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4701 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io mi ricordo che tempo fà mi andava bene..ora ho provato l'ultima versione e mi va lento,possibile? |
|
|
|
|
|
|
#4703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa
|
Quote:
http://valeriok9.4shared.com > PCSX2 Alimentatore: OCZ 600W Stealth X Stream Cpu: E8500 Rev E0 (4GHz Rock Solid) + Asus-V60 Motherboard: P5Q-PRO DDR: 4*1gb Corsair Dominator CM2X1024-8500C5D (533MHz) + Dominator AirFlow SVGA: Ati Sapphire Radeon HD4830 512 MB GDDR3 OS: Windows 7 Ultimate, Snow Leopard Retail, Ubuntu PS3 USA 500GB+Ps3Break 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#4704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Uso lo stesso plugin e non ho configurato nulla, come detto va tutto alla perfezione tranne quel piccolo problemi delle diagonali che in KH è abbastanza fastidioso durante i boss
|
|
|
|
|
|
#4705 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4706 |
|
Senior Member
|
A voi Shadow of the colossus funziona bene? A me scatta terribilmente ed è ingiocabile a differenza di quanto detto nella discussione dei giochi provati. La cosa strana è che KH funziona alla perfezione senza uno scatto quindi non penso dipenda dal mio pc
|
|
|
|
|
|
#4707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il fatto che kh vada bene non è indicativo di come debbano girare altri giochi, funziona cosi' negli emulatori. non è come un gioco pc, insomma, nativo per la tua macchina. shadow of the colossus e' uno dei titoli piu' pesanti da emulare, per svariati motivi. mentre kingdom hearts è stato uno dei titoli su cui si è iniziato lo sviluppo del pcsx2, molto piu' ottimizzato e leggero. devi avere un pc bello potente (soprattutto se non essenzialmente una cpu di alto livello, un dual core almeno a 3.4 ghz). togli il texture filtering, metti native come resolution delle gsdx, metti a palla tutti gli hack della cpu nel pcsx2 e vedi come ti va. Ultima modifica di lambro : 05-08-2009 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
|
#4708 | |
|
Senior Member
|
quoto tutto XD
Quote:
prova a configurare cosi l'emu, e posta lo stesso la configurazione del PC siccome SOTC e parecchio pesante pesante Ultima modifica di michael1one : 05-08-2009 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#4709 |
|
Senior Member
|
Configuro l'emulatore come indicato, intanto scrivo la configurazione:
Intel Core 2 duo 6600 2 Gb ram nvidia 8800 gtx asus p5b (non penso serva :P) Eventualmente se metto tutto come hai detto potrei avere problemi con altri giochi? |
|
|
|
|
|
#4710 |
|
Senior Member
|
si con alcuni giochi ti può peggiorare il frame rate e creare degli artefatti, ma per sotc fa alla grande, cmq se nn ti fa neache cosi decentemente dovresti OC la cpu e provare a portarla a 3.0ghz se nn hai gia fatto.
|
|
|
|
|
|
#4711 |
|
Senior Member
|
No non l'ho fatto e non penso che lo farò, più che altro perchè non sono pratico e non mi va di rischiare qualcosa per un gioco. Comunque grazie per i consigli provo ed eventualmente ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#4712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: verona
|
ciao a tutti volevo chiedervi siccome devo fare un upgrade della cpu,oterò differenze con il pcsx2?ora ho:
intel dual core e5200 a 3 ghz 2 gb ram geforce gts250 lcd 22" sarei intenzionato a prendere un intel e8400,che ne dite?ah si,percaso come si comportano gli amd phenom II con il pcsx2?
|
|
|
|
|
|
#4713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
raga tekken 5 è l unico gioco che non mi si vede bene,parte e tutto però appena inizia uno scontro lo schermo diventa nero.come mai?è l unico gioco che mi fa così.c è una soluzione?ho impostato l emu come diceva valeriok9 ( anche a risoluzione su native appena inizia lo scontro viene lo schermo nero )
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan Ultima modifica di Children of Bodom : 06-08-2009 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#4714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Con tekken 5 devi disabilitare microVU.
|
|
|
#4715 |
|
Member
|
raga ma per MGS3 Subsistence che cavolo devo fare?!
scatta e vabbe...però al filmato in cui c'è the boss sul ponte l'emu crasha inesorabilmente che devo fare?! la mia config è: Q9550 3Ghz 4GB DDR2 800Mhz Ati HD4890 1GB... spero qualcuno possa darmi una mano! uso la 1474 come versione dell'emu con i driver gdsx appena presi dal sito ufficiale... ditemi voi cosa fare! P.S. con questi nuovi gdsx il gioco si pianta passando da uno stage all'altro! O_O non sono riuscito a vedere l'errore ke mi usciva xò perchè si è proprio piantato l'emu costringendomi a kiuderlo forzatamente! HELP! |
|
|
|
|
|
#4717 | |
|
Member
|
Quote:
nel sito ufficiale del pcsx2 sta versione non c'è!!! O_O come lo installo? incollo dentro la directory principale dove ho installato la mia versione? |
|
|
|
|
|
|
#4718 |
|
Member
|
si blocca lo stesso :s
praticamente sono nel livello subito dopo aver incontrato Ocelot la prima volta...poco prima del filmato con The Boss e l'elicottero... non so proprio perchè si pianta... vorrei finire il gioco potreste postarmi i settaggi per farlo funzionare perfettamente? qualcuno è riuscito a giocarci con l'emu a questo gioko dall'inizio alla fine? |
|
|
|
|
|
#4719 |
|
Senior Member
|
adesso nn posso al max della posto domani, stai tranquillo il gioco ci finisce
|
|
|
|
|
|
#4720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ragazzi esiste pcsx in versione 64? Se si aumentano le prestazioni o sono uguali alla versione 32?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.