|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vostra p6t? | |||
| Molto |
|
29 | 80.56% |
| Abbastanza |
|
7 | 19.44% |
| Votanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate, se volessi mettere a liquido una p6t deluxe v1 (con ctrl sas), che devo fare?
|
|
#5882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
||
|
|
|
|
#5883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Ma sinceramente non gli avevo dato peso, mi basterà riattaccare il floppy (che bene o male, mi serve).
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260 |
|
|
|
|
|
#5884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
... cmq. ho avuto un colpo di genio, ed ho invertito le schede video. ![]() Scherzi a parte, ho montato a casa la scheda video che avevo a casa in negozio e viceversa. Adesso a casa mentre gioco, i poligoni random che comparivano prima, sono scomparsi, ma la cosa buffa, e' che al lavoro, dove mi aspettavo si ripresentasse il problema, in realtà tutto funziona alla perferzione ho fatto un paio di partite e va da dio ![]() cmq. ora sto usando il bios con questi settaggi [AI Overclock Tuner][X.M.P.] [BLCK Frequency][133MHz] [DRAM Frequency][1600MHZ] [UCLK Frequency][3200MHZ] [QDPI Link data rate][6400Gt/s] [CPU Voltage][1.000] [CPU PLL Voltage][Auto] [QDPI/DRAM Core Voltage][1.32500] [DRAM Bus Voltage][1.64] la ram e' impostata a 8-8-8-24 2M (il resto tutto Auto) [A20M][Disabled] [SpeedStep][Disabled] [C-State Tech][Disabled] un'altra cosa che penso potesse influire sui freeze era la scheda audio ho smontato la SoudBlaster XFi (pic) ed ho riabilitato quella integrata NON HO INSTALLATO I DRIVER, ed ho lasciato che Win7 usasse i suoi. Cmq. ho impostato il [Front Panel Type][HD Audio] un'altra cosa che ho trovato nel pc che soffriva di freeze, erano le impostazioni in Power che avevano l'ACPI Apic disabilitato. così ho rimesso [ACPI 2.0 Support][Enable] [ACPI APIC Support][Enable] Vorrei non stressarvi oltre con i miei problemi, però questa dovrebbe essere una buona configurazione di base per cominciare a risolvere i problemi in caso di freeze crash e reboot. in caso ci fossero degli errori WoooW smentiscimi pure
On TDU2 - FastMax HTC Desire HD powered by rom: LeeDrOiD HD v2.0.0 (Radio 1.14.25.24) PC@Home:Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 295 GTX ali Tagan 900Watt dissi. Intel case Made in Home PC@Work: Asus P6T Deluxe con su un i7 920 con 6GB OCZ XTC Platinum DDR3 e una XFX 285 GTX ali Thermalktake 750Watt dissi. Noctua NH-U12P case Thermaltake Armor VA8000 Black |
|
|
|
|
#5885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.