|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Jam session a Milano!
Allora, stasera sono un po' "pazzariello"
mettiamo insieme cinque pazzi (compreso il sottoscritto) e ci troviamo da qualche parte in una sala prove (rigorosamente Milano città) e passiamo un paio d'ore assieme a suonare. Che ne dite ? Io posso fare il chitarrista ritmico. servono: - un cantante - un chitarrista solista - un bassista - un batterista Repertorio, HM e HR classici, tipo AC/DC, Iron Maiden, Whitesnake, Deep Purple, Led Zeppelin, Black Sabbath, etc... Ci state ? Io una volta andavo al Free Sound di via Washington (che per me è comodissimo) ma non so se esista più. Potremmo organizzare per dopo cena, che so dalle 21 alle 23, la settimana dal 9 al 15 dicembre. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
se vuoi posso venire io... peccato che:
la settimana dal 9 al 15 ho due esami dell'università non sono molto in grado a suonare il basso sono dalla prov di treviso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.