|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ma con sto caldo pensa a mettersi dei pelouche ai piedi?
mi fan sudare solo a vederli.... a parte quello i meno brutti sono i secondi avevo scritto i primi ricordandomi male lordine... ecco giusto i primi sono i più brutti
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Mamma mia che oggetti orribili, io mi vergognerei a girare con quei wookie ai piedi
Piuttosto te la do io una idea geniale per un regalo, visto l'anniversario potresti regalarle la prima pagina storica del Corriere della Sera dello sbarco sulla luna Io ce l'ho ed è belliffima, poi è anche molto nerd
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in effetti...lui dice "la mia girl", lei vuole quegli stivali...si son trovati!
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Comunque sono davvero bruttissimi quegli stivali: mamma mia che gusti orrendi che ci sono oggi!
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;'a;'.;'.a
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Personalmente sono un grande amante degli stivali femminili in genere, le mie ragazze da questo punto di vista sono state molto fortunate..
Mi piace da matti vedere una ragazza con un paio di begli stivali addosso. A mio modesto parere sono stivali alternativi, molto belli sotto una gonna giovanile sopra al ginocchio..in particolare mi piacciono gli ultimi. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
http://eshop.ng-shop.it/images/product/pelliccia.jpg
io li ho comprati cosi qst inverno sono una figata mondiale li metti con dentro i jeans oppure con gli shorts ...o con la calzamaglia di lana nera come la tipa nella foto....anche se i suoi sono un po esagerati!! dai va la ti fidi + di una diciassettenne che se ne intende o di uomini mangia-pane-e-computer-a-colazione !! xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD no dai skerzo comunque sono belli fidati!
Due cose sole son certo siano infinite: l'universo e la stupidità umana. Sulla prima sono ancora disposto a ritrattare." (Albert Einstein)* "escile il pescIe" (questa non so di chi sia ma è un genio) |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
![]() ESCI DA QUESTO CORPOOO!!! si scherza eh...