|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh potresti regalare a suzuki il terzo paio , ovviamente fatto con la pelliccia di yuma...
![]() C;,a;,z,;a,;z;,a
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Orrendi... ma è solo questione di gusti.
Si tratta solo di una moda, poi quando sarà passata la tua ragazza (come tutte le altre) si vergognerà di aver portato simili stivali. Guardando le foto tra 10 anni ti dirà suadente "ma ti rendi conto di come mi vestivo nel 2009" e tu penserai "ma ti rendi conto di quanto ho speso per farti vestire così?" (Mi raccomando pensalo e basta, non dirlo mai!!!) |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la mia "girl"?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
siete così sicuri che vi vergognereste di andare in giro con una tipa che indossa quel tipo di stivali?
![]() ![]() io chiuderei un occhio |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
lei mi dice sempre... mi piacciono me li regali? e io... si okiz.. nessun problema... entriamo e compriamoli, e lei.. eh no... se è un regalo devi sceglierli tu -_-' ahahahha e io rimango come un fesso... in realtà non li rubano agli eschimesi nè vi scrivo dal polo nord, è solo che lei li ha visti su di una rivista (perchè ne è patita) e gli sono piaciuti, però siccome io ora ho un po di tempo, ma da metà settembre non ne avrò perchè ritorno a pieno ritmo al lavoro... volevo cominciare a vedere da ora cmq. sembra di capire che anche a voi, come a me, sono piaciuti i primi eh? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
si certo, come no...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
L'unica cosa che non passa mai di moda è il pescIe
Escile quello Scusate ma alla seconda pagina non ho saputo resistere....
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e scommetto che costeranno pure un botto
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
La tipa è gnocca senza vestiti.....con perde il suo fascino
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ma perchè devi coprire le sexy gambe? a me mi piacciono vedere le gambe sexy
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
![]() cmq la tipa è carina, ma è giusto lei sta in una qualche steppa del nord europa, ed è abbastanza giustificata...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() Quote:
1) non c'è questa possibilità 2) saranno anche carine ma con quegli stivali sono ridicolissime 3) non sono il mio tipo tsk
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Quindi a prescindere quegli stivali fanno c....e, poi c'è chi sta bene anche con una m...a addosso e chi con niente!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...scusate ma....mi sfugge la collocazione geografica della "litornea"..... ...(fermo restando che i modelli di stivali esquimesi presentati "nun se ponno guardà"...)
|
|
|
|
#39 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ad esempio, chiedi di vedere la rivista dove ha visto questi stivali e scegli il modello più simile a quello...oppure portale una serie di foto e chiedile perlomeno di individuare i tre o quattro candidati che le piacciono di più, e poi sceglierai tu fra quelli! Il problema qui è che le ragazze danno per scontato che i fidanzati, conoscendole bene, sappiano estrapolare i loro gusti in fatto di abiti e calzature, ma purtroppo -salvo eccezioni più uniche che rare- questo è geneticamente impossibile, per un uomo...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Beta per la vita! ..