Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-07-2009, 03:05   #321
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
ciao a tutti è da pochi giorni ke sono venuto a conoscenza di qst emulatore, ho fatto diverse ricerche alle quali non sono riuscito a trovare risposta.

dato ke non ho un wiimote ho fatto una ricerca per comprarlo e ho trovato il Wii Play (9 Mini Games) + Wii Remote Controller (Telecomando) vlv sapere se il wii Play è riconoscuto dall'emulatore.
poi una altra cosa. i giochi d'azione tipo resident evil umbrella chronicles li giocate colo con il wiimote oppure usate anche il Nunchuk.

Grazie a tutti ciao
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline  
Old 26-07-2009, 15:34   #322
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
Vista x64 ultimate
emulatore dolphin 3661 64bit

CPU AMD64 Opteron 185 scheda video ATI HD3850 AGP driver 9.6 hotfix

Controller originale Nintendo WIImote

ed anche GO! DIEGO GO! funziona; anche se a 27 fps...

però il wiimote risponde perfettamente ai comandi...

EDIT:

ho comprato la sensor bar wirelless a 14 euri...con 4 pile

BLEACH SHATTERED BLADE gira sul mio portatile meglio che sul WII dato che ci gioco a 1680x1050 wide e va fluido che è una meraviglia...
Il portatile ha windows 7 x64, e anche Go diego Go girà alla grande...
peccato che nella maggior parte dei giochi che mi ha prestato il mio amico (quasi una 40ina) partano solo i menù, ma questo emulatore promette veramente bene...
Dove lo hai trovato il sensor bar wirelless?
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 27-07-2009, 05:51   #323
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Ho provato qualsiasi tipo di gioco su questo Dolphin 3661 (da poco aggiornato)
ma tutti i giochi Wii mi fliccano in maniera assurda (tanto da non poter nemmeno provare a vedere la schermata iniziale)!
Questo il mio hardware:
Sony Vaio VGN-FE21M

- Intel Core Duo T2300 1.66 GHz
- 1024Mb Ram
- Nvidia Geforce GO 7600 (128Mb)

Ho provato ad installare gli ultimi drive della scheda video ver. 179.48 usando una mod pe poterlo fare, ma anche con gli originali (del 2006) la cosa non cambiava.
Insomma, non sono riuscito a vedere un solo gioco.
Frame Max. 16 con OpenGl... e sempre schermo bianco e, ogni anto, in sfarfallio qualche immagine distorta e, comunque, crasha semre ad ogni Stop (e a volte prima).

Ecco i miei Pkugins del Delphin:

Graphics: Delphin OpenGL
Dsp: Delphin DSP-HLE Plugin
Pad: Delphin KB/X360Pad
WinMote: Delphin WinMote Plugin

PS: Cosa cambia fra il file Dolphin.exe e DolphinIL.exe?
Help Me Please.
il dolphinIL è + veloce ma ha anche 1 copatibilità + ridotta...

quel duo è 1 pò vecchio e normale che il framerate sia bassino.. gia io col p8600 2,4 ghz e gia tanto se sfioro i 30fps nella norma (apparte alcuni come bleach che vanno pressoche perfetti)

quanto a rebirth ho notato che nella mansion (centrale) e in alcune angolazioni il framerate da 60fps cali in modo quasi "drastico" effetivamente devono ancora migiorare

da notare.. il lanciafiamme non danneggia nessuno zombie.. O_O a diversita dello shotgun e simil (ottenuti grazie ai codici)
yamimarik è offline  
Old 27-07-2009, 21:45   #324
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Dove lo hai trovato il sensor bar wirelless?
in un ipermercato della mia zona...tra gli accessori per il Wii...

comunque la casa è la Logic3

dovresti trovarla anche via internet...

Ultima modifica di Energia.S : 27-07-2009 alle 22:11.
Energia.S è offline  
Old 27-07-2009, 22:19   #325
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
in un ipermercato della mia zona...tra gli accessori per il Wii...

comunque la casa è la Logic3

dovresti trovarla anche via internet...
Ti ringrazio per il tuo aiuto
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 27-07-2009, 22:35   #326
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
E SMG come va?

Link alla build x64?

byz
Super Mario Galaxy mi viaggia molto bene direi con questa revisione qui sotto
a 64bit:

Download Dolphin rev3851 x64...
Energia.S è offline  
Old 29-07-2009, 19:42   #327
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
ciao a tutti è da pochi giorni ke sono venuto a conoscenza di qst emulatore, ho fatto diverse ricerche alle quali non sono riuscito a trovare risposta.

dato ke non ho un wiimote ho fatto una ricerca per comprarlo e ho trovato il Wii Play (9 Mini Games) + Wii Remote Controller (Telecomando) vlv sapere se il wii Play è riconoscuto dall'emulatore.
poi una altra cosa. i giochi d'azione tipo resident evil umbrella chronicles li giocate colo con il wiimote oppure usate anche il Nunchuk.

Grazie a tutti ciao
nessuno sa aiutarmi??
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline  
Old 30-07-2009, 16:42   #328
LP4E
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ehi energia.S mi puoi aiutare ? praticamente oggi ho comprato una sensor bar wireless della Xtreme e volevo collegarla al pc tramite la mia pendrive wireless della sitecom....ma non so come fargliela rilevare....nel pannelo di controllo della pendrive wifi non si capisce niente XD e quindi non so come fare....per favore aiutami tuuuuu
LP4E è offline  
Old 01-08-2009, 18:42   #329
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da LP4E Guarda i messaggi
ehi energia.S mi puoi aiutare ? praticamente oggi ho comprato una sensor bar wireless della Xtreme e volevo collegarla al pc tramite la mia pendrive wireless della sitecom....ma non so come fargliela rilevare....nel pannelo di controllo della pendrive wifi non si capisce niente XD e quindi non so come fare....per favore aiutami tuuuuu

Guarda che tu forse non hai ben chiaro a cosa serva la sensor bar, sia nel Wii che nell'eventuale emulatore con il pc...

La sensor bar non deve essere rilevata dal pc!!!

E' il controller (WII REMOTE) del Wii che se c'e l'hai puoi farlo rilevare ed installare per utilizzarlo sul pc tramite il bluetooth...

La sensor bar una volta accesa serve solo a lanciare nello spazio i raggi infrarossi, in modo tale che il WII REMOTE possa decifrare nello spazio la propria posizione per poter interagire con lo schermo...

Intanto ho provato anche il nuovissimo WII SPORT RESORT, ma haimè va lentissimo e neanche pienamente funzionante, sebbene la nuova periferica wii remote PLUS venga correttamente utilizzata...

Ultima modifica di Energia.S : 01-08-2009 alle 18:47.
Energia.S è offline  
Old 01-08-2009, 19:42   #330
LP4E
Member

grazie mille energia.s sei un grandeeeee menomale che me l' hai detto XD....perchè siccome c'era scritto sensorbar wi-fi pensavo dovesse essere rilevata daòl pc XD invece va solo accesa e messa difronte al wiimote.....ma ti volevo chiedere una cosa....ma tu usi una pendrive buetooth o cel' hai integrato, e usi bluesoleil o i driver della widcomm??? XD grazie mille!!
LP4E è offline  
Old 01-08-2009, 22:24   #331
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da LP4E Guarda i messaggi
grazie mille energia.s sei un grandeeeee menomale che me l' hai detto XD....perchè siccome c'era scritto sensorbar wi-fi pensavo dovesse essere rilevata daòl pc XD invece va solo accesa e messa difronte al wiimote.....ma ti volevo chiedere una cosa....ma tu usi una pendrive buetooth o cel' hai integrato, e usi bluesoleil o i driver della widcomm??? XD grazie mille!!
l'ho spiegato prima ho una mini pen drive (come la chiami tu) bluetooth della sitecom ed ho installato i driver che erano con essa (che sono driver Toshiba Stack specifici per la sitecom)

una volta installati i driver giusti, vai sull'icona del bluetooth e cliccaci sopra poi rileva una nuova periferica e tieni premuti contemporaneamente i tasti 1 e 2 del wii remote...
Il bluetooth rileverà una nuova periferica chiamata Nintendo RVL-CNT-01, e visualizzerà un icona con tastiera e mouse... Una volta riconosciuta ed installata ogni volta che dovrai utilizzare l'emulatore, clicca sull'icona in questione con il tasto destro e seleziona connetti dispositivo, mentre terrai premuto i tasti 1 e 2 del wii remote... una volta connesso potrai avviare l'emulatore e configurare il wii remote...

Ultima modifica di Energia.S : 01-08-2009 alle 22:33.
Energia.S è offline  
Old 01-08-2009, 22:30   #332
LP4E
Member

ahsi scusa XD
LP4E è offline  
Old 03-08-2009, 14:25   #333
yamimarik
Senior Member

L'Avatar di yamimarik

Iscritto dal: May 2006
Quote:
l'ho spiegato prima ho una mini pen drive (come la chiami tu) bluetooth della sitecom ed ho installato i driver che erano con essa (che sono driver Toshiba Stack specifici per la sitecom)

una volta installati i driver giusti, vai sull'icona del bluetooth e cliccaci sopra poi rileva una nuova periferica e tieni premuti contemporaneamente i tasti 1 e 2 del wii remote...
Il bluetooth rileverà una nuova periferica chiamata Nintendo RVL-CNT-01, e visualizzerà un icona con tastiera e mouse... Una volta riconosciuta ed installata ogni volta che dovrai utilizzare l'emulatore, clicca sull'icona in questione con il tasto destro e seleziona connetti dispositivo, mentre terrai premuto i tasti 1 e 2 del wii remote... una volta connesso potrai avviare l'emulatore e configurare il wii remote...
sul bluetooth intergrati nei portatili si può?
yamimarik è offline  
Old 03-08-2009, 14:40   #334
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Qualcuno ha qualche news per il problema "Failed to grab 1GB coniguous memory ecc..."
Non é l'antivirus perchéprima mi funzionava, sapete se c'é qualche altro programma che non va daccordo con il Dolphin???

Qualcuno ha questo problema con gli ultimi driver Nvidia??

Grazie!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline  
Old 04-08-2009, 13:58   #335
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ma i giochi originali della gamecube, il lettore del pc non li legge?
no perchè volevo provare l'emulatore con il gioco orginale,ma il mio pc sembra non vedere il minidvd!mah..
nikol83 è offline  
Old 06-08-2009, 19:48   #336
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ma i giochi originali della gamecube, il lettore del pc non li legge?
no perchè volevo provare l'emulatore con il gioco orginale,ma il mio pc sembra non vedere il minidvd!mah..
per ciò che riguarda i giochi gamecube, non so, ma probabilmente è come per i giochi wii...l'emulatore li carica solo se rimasterizzati o da ISO ricreate con solo alcuni lettori/masterizzatori LG in grado di masterizzare i giochi WII...

PS: naturalmente si parla di copie di chi possiede gli originali...
Energia.S è offline  
Old 18-08-2009, 23:42   #337
lucdex
Senior Member

L'Avatar di lucdex

Iscritto dal: Mar 2007
Città: centro italia
mi iscrivo, solo ora ho scoperto l'esistenza di questo emulatore
ecco il mio pc:
CPU: AMD athlon 4800x2 @ 2,600Mhz
RAM: 2GB ddr400 @ 440Mhz
VGA: 8800gtx 768MB vram

qualcuno mi sa dire se il mio pc puo andare per giocare a qualche titolo?semmai quali titoli potrei giocare? e a quanti frame di media?

proverei da solo se avessi il controller wii ma dovrei aquistarlo, vorrei solo capire se ne val la pena
grazie in anticipo a chi risponderà

Ultima modifica di lucdex : 18-08-2009 alle 23:46.
lucdex è offline  
Old 20-08-2009, 14:20   #338
ratedRKO
Member

L'Avatar di ratedRKO

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da lucdex Guarda i messaggi
mi iscrivo, solo ora ho scoperto l'esistenza di questo emulatore
ecco il mio pc:
CPU: AMD athlon 4800x2 @ 2,600Mhz
RAM: 2GB ddr400 @ 440Mhz
VGA: 8800gtx 768MB vram

qualcuno mi sa dire se il mio pc puo andare per giocare a qualche titolo?semmai quali titoli potrei giocare? e a quanti frame di media?

proverei da solo se avessi il controller wii ma dovrei aquistarlo, vorrei solo capire se ne val la pena
grazie in anticipo a chi risponderà

si è buono
alcuni giochi funzionano male

come mai mi da errore "Failed to grab 1 GB of contiguous memory"
non ho anti virus, ho aggiornato tutti i drivers il problema c'è ancora
ratedRKO è offline  
Old 23-08-2009, 10:39   #339
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

Quote:
Originariamente inviato da ratedRKO Guarda i messaggi
si è buono
alcuni giochi funzionano male

come mai mi da errore "Failed to grab 1 GB of contiguous memory"
non ho anti virus, ho aggiornato tutti i drivers il problema c'è ancora
mai avuto quest'errore sui miei due computer in firma, con le versioni a 64bit,
I don't know, sorry
Energia.S è offline  
Old 24-08-2009, 23:18   #340
Energia.S
Senior Member

L'Avatar di Energia.S

revisioni 4034 del Dolphin

ultime revisioni attualmente trovate in rete:

download Dolphin r4034 32bit...

download Dolphin r4034 64bit...
Energia.S è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian