Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 21:34   #2681
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
190 segna di solito, c'è chi fa 40 chi 200...è un problema?

PS ola compaesano!!
Spero per te che hai il mulo acceso o sei con la chiavetta, altrimenti ci sono seri problemi alla linea.
Il ping dovrebbe stare sempre sotto i 90ms per una giocabilità decente, 200ms vuol dire che vedi gli avversari dopo 0.2s rispetto agli altri....
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 22:20   #2682
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
190 segna di solito, c'è chi fa 40 chi 200...è un problema?

PS ola compaesano!!

1)Disattiva tutti i programmi che portano via banda...tranne l' antivirus ovviamente..... altrimenti avrai si il ping piu' basso magari... ma ti entrano i marziani in casa dal pc....

2)Ti consiglio di farti uno speedtest.net tanto per vedere come 6 messo a ping!

3)Quando scegli un server sul quale giocare prendine uno possibilmente dall' inizio della lista solitamente hanno un ping piu' basso degli altri...comunque c'è scritto non ti puoi sbagliare!
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 01:23   #2683
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
1)Disattiva tutti i programmi che portano via banda...tranne l' antivirus ovviamente..... altrimenti avrai si il ping piu' basso magari... ma ti entrano i marziani in casa dal pc....

2)Ti consiglio di farti uno speedtest.net tanto per vedere come 6 messo a ping!

3)Quando scegli un server sul quale giocare prendine uno possibilmente dall' inizio della lista solitamente hanno un ping piu' basso degli altri...comunque c'è scritto non ti puoi sbagliare!
Ok in effetti va meglio! Ho notato anche che il wireless oltre che andare da culo (ma quello lo sapevo già ) alza il ping di circa un +20

Comunque a parte tutto è normale che mi uccidono sparando attraverso i muri???
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 07:51   #2684
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Ok in effetti va meglio! Ho notato anche che il wireless oltre che andare da culo (ma quello lo sapevo già ) alza il ping di circa un +20

bhe, occorre vedere la killcam, se c'è la ricognizione aerea ecc.... se spara troppo sirudo sui muri sè wallhack.

Ultima modifica di Dany16vTurbo : 01-08-2009 alle 12:14.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 10:48   #2685
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:

La possibilità di uccidere attraverso i muri c'è in effetti .....!Se chi ti ha sparato ha scelto per la sua arma da fuoco i prietiili ad alta perforazione ti puo' uccidere se ti nascondi dietro un muro ....
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
Old 01-08-2009, 11:26   #2686
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
compaesano butta il wireless e attacca il cavo

http://www.youtube.com/watch?v=iVTGu...eature=related

questo citta, giusto per renderti conto
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN]
[leviathan] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 12:52   #2687
TecnologY
Senior Member

L'Avatar di TecnologY

Città: Trevis
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
bhe, occorre vedere la killcam, se c'è la ricognizione aerea ecc.... se spara troppo sirudo sui muri sè wallhack.
No beh io mi ero affacciato alla finestra e m'ero preso qualche pallottola quindi mi sono steso al suolo per recuperare, dopo lui immaginando dov'ero ha continuato a sparare (attraverso il muro) colpendomi...e io che pensavo di averla fatta franca
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
La possibilità di uccidere attraverso i muri c'è in effetti .....!Se chi ti ha sparato ha scelto per la sua arma da fuoco i prietiili ad alta perforazione ti puo' uccidere se ti nascondi dietro un muro ....
Ah questa non la sapevo, grazie!
Quote:
Originariamente inviato da [leviathan] Guarda i messaggi
compaesano butta il wireless e attacca il cavo

http://www.youtube.com/watch?v=iVTGu...eature=related

questo citta, giusto per renderti conto
Si beh... stendiamo un velo pietoso sugli hacker, io mi annoierei subito a giocare così... Comunque dopo un po' ci si dovrebbe accorgere anche se non ci pensa il punkbuster che bara, e cacciarlo.. tipo ieri non ci ho messo molto a capire che due usavano l'invincibilità... il brutto è quando non ne sei sicuro, tipo quando guardando il replay e vedi uno che gira l'angolo puntandoti già con lo zoom, (che magari eri imboscato) li ti fa venire qualche dubbio ma va be
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 15:30   #2688
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Al di la della parte single player, se doveste scegliere ... preferireste call of duty 4 o questo nuovo capito per quanto riguarda l'aspetto multiplayer?
HostFat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 16:15   #2689
[leviathan]
Senior Member

L'Avatar di [leviathan]

Città: Treviso
sono diversi non rinuncerei a nessuno dei due
Case Cosmos 1000 | Ali Enermax Modu82+ 525w | MoBo Zotac 780i supreme | Cpu Intel E8400 cooled by Noctua NH-U12P | RAM Corsair Dominator 2x2Gb 1066mhz | Vga Zotac 8800GT Amp! cooled by AC Accelero S1 Rev.2 | Rheobus Zalman ZM-MFC2
[MY TACTICAL CALL OF DUTY CLAN]
[leviathan] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 00:06   #2690
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Al di la della parte single player, se doveste scegliere ... preferireste call of duty 4 o questo nuovo capito per quanto riguarda l'aspetto multiplayer?
sono belli tutti e due, in certe cose sono uguali in altri diversi... comunque cod 4 tra poco non verrà più giocato suppongo che si giocherà solo al 5 e a mw 2.
Old 02-08-2009, 23:59   #2691
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Call 5 è bello ma il fascino moderno del 4 è veramente unico!La cosa piu' bella del 4 sono le armi molto moderne e l' intervento dell' elicottero che da al gameplay un ' esperienza diversa dal solito!
Io personalmente li ho giocati tutti compreso il 5 ma il 4 mi manca.... ,poi è una questione di gusti......
Old 03-08-2009, 13:06   #2692
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Salve ragazzi ma è possibile giocare a questo gioco con il joypad?Perchè ho provato a collegarlo(ho quello dell'xbox360),ma poi dalle opzioni non noto che si possa impostare...grazie
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:09   #2693
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Salve ragazzi ma è possibile giocare a questo gioco con il joypad?Perchè ho provato a collegarlo(ho quello dell'xbox360),ma poi dalle opzioni non noto che si possa impostare...grazie
1) usa la funzione cerca (è stato detto migliaia di volte)
2) si può emulando il joypad ( non essendo riconosciuto dal gioco)
3) il gioco su pc + molto più veloce rispetto console, quindi risulteresti molto + lento e n00b
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:10   #2694
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
In prima pagina non è scritto e non mi leggo di certo 136 pagine...come si farebbe ad emulare il joypad?Se riesci a trovare una pagina in cui mi è spiegato linkamela pure senza stare a spiegarmi..per la lentezza non mi interessa perchè sarebbe per un amico che non riesce con la tastiera + mouse..grazie in anticipo
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 15:14   #2695
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
In prima pagina non è scritto e non mi leggo di certo 136 pagine...come si farebbe ad emulare il joypad?Se riesci a trovare una pagina in cui mi è spiegato linkamela pure senza stare a spiegarmi..per la lentezza non mi interessa perchè sarebbe per un amico che non riesce con la tastiera + mouse..grazie in anticipo
Esiste uno strumento che si chiama Cerca nella discussione, è utile!!

Prima del primo post di pagina c'è il tasto Rispondi, sotto c'è quello del Cerca.
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 18:00   #2696
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Ciao ragazzi,
vi vedo piuttosto gotha di questo gioco e quindi mi permetto di porvi una domanda visto che io non ci capisco davvero niente circa questo argomento.

Ho uno stock di World At War non incellofanati (quindi diciamo usati, se vogliamo) di cui ignoro tutto. Di come quelli che si comprano usati al GameStop, per intenderci. Ho provato i dischi e funzionano perfettamente, le condizioni sono praticamente pari al nuovo e via discorrendo.

Tuttavia, un utente probabilmente interessato all'acquisto di uno di questi, mi ha chiesto di confermargli che la CDKEY non sia mai stata usata per giocare online.

Ora, da profano, sto cascando un pò dalle nuvole (una volta, se non sbaglio, la CD-KEY si inseriva all'installazione e online veniva verificata la validità della stessa. Chi aveva la CD-KEY poteva tranquillamente collegarsi online e giocare) e vorrei sapere se potete spiegarmi questa faccenda della CD-KEY ed eventualmente indicarmi un metodo per testarla senza usarla.

Grazie e scusate se sono uscito fuori argomento!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:50   #2697
superds
Senior Member

L'Avatar di superds

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gambit3rd Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
vi vedo piuttosto gotha di questo gioco e quindi mi permetto di porvi una domanda visto che io non ci capisco davvero niente circa questo argomento.

Ho uno stock di World At War non incellofanati (quindi diciamo usati, se vogliamo) di cui ignoro tutto. Di come quelli che si comprano usati al GameStop, per intenderci. Ho provato i dischi e funzionano perfettamente, le condizioni sono praticamente pari al nuovo e via discorrendo.

Tuttavia, un utente probabilmente interessato all'acquisto di uno di questi, mi ha chiesto di confermargli che la CDKEY non sia mai stata usata per giocare online.

Ora, da profano, sto cascando un pò dalle nuvole (una volta, se non sbaglio, la CD-KEY si inseriva all'installazione e online veniva verificata la validità della stessa. Chi aveva la CD-KEY poteva tranquillamente collegarsi online e giocare) e vorrei sapere se potete spiegarmi questa faccenda della CD-KEY ed eventualmente indicarmi un metodo per testarla senza usarla.

Grazie e scusate se sono uscito fuori argomento!
allora..per l'installazione del gioco è necessaria una cdkey sia cracked che original.
Dopo l'installazione, per giocare online è necessaria la cdkey originale ( non ammettendo il cracked)
presumendo che la cd key sia stata utilizzata pone il problema che con quella key non sarà possibile creare un secondo profilo online
un secondo problema sta nel fatto che se l'interessato vuole fare esl e quindi ha bisogno della guid della key, se è stata inserita nel sito esl non sarà possibile giocare in esl con essa
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:59   #2698
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da superds Guarda i messaggi
allora..per l'installazione del gioco è necessaria una cdkey sia cracked che original.
Dopo l'installazione, per giocare online è necessaria la cdkey originale ( non ammettendo il cracked)
presumendo che la cd key sia stata utilizzata pone il problema che con quella key non sarà possibile creare un secondo profilo online
un secondo problema sta nel fatto che se l'interessato vuole fare esl e quindi ha bisogno della guid della key, se è stata inserita nel sito esl non sarà possibile giocare in esl con essa

Grazie per la spiegazione! Che tu sappia esiste qualche metodo per controllare se è già esistente un profilo con una data CDKEY o se si è iscritti alla ESL?
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2009, 15:04   #2699
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
TAH TADAHDHAHDHHANNNNN!!!

MAP PACK 3 TRAILER!!!

http://www.youtube.com/watch?v=_NlCw7R_ql4

Old 06-08-2009, 15:26   #2700
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
TAH TADAHDHAHDHHANNNNN!!!

MAP PACK 3 TRAILER!!!

http://www.youtube.com/watch?v=_NlCw7R_ql4

Un'altra mappa abnorme zombie!!!
Spettacolari le armi a fine video, saranno devastanti

Cerco il file per scaricarlo

EDIT:
per PC sarà disponibile solo tra qualke settimana, ora c'è solo per XBOX e PS3

Ultima modifica di AntecX : 06-08-2009 alle 15:31.
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian