|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il problema è che quando avevo 14 anni io, anche se non eri maturo, potevi permetterti di affacciarti al mondo con più tranquillità, e la vita in genere era più serena.
Certo i problemi c'erano anche allora ma se si esclude la droga, il peggio che poteva capitare era scoprire che tua figlia si era fumata una sigaretta di nascosto... c'era qualcuno che ci rimetteva le penne con i motorini che, comunque, erano più lenti, perchè il casco era una cosa che si usava per asciugare i capelli dal parrucchiere.... Oggi sono bombardati, ci sono mille droghe, te le danno gratis, come ti giri, c'è alcool ovunque... è tutto molto più pericoloso.... Comunque rabbrividisco... qui più si va avanti e peggio è, e Virginia a neppure 5 anni già questa estate si trovava meglio in compagnia delle "bambine grandi" di 11-12 anni.... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Italia
|
in effetti a 14 anni non si può rimanere in casa da soli
. Ricordo che proprio a 14 anni io e 10 mia sorella i miei dovettero partire urgentemente per Roma (uno zio stava morendo . La mattina circa 27 gradi, gli umidificatori dei caloriferi vuoti.. umidità circa 80% modalità foresta amazzonica . Ho bruciato in una notte 400 mila lire di gas (avevamo il bombolone gpl)
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() Quote:
Il bello è che mia sorella fece un festino ma non fù sgamata, io invitai solo un mio compagno di scuola a dormire una notte e lo scemo dimenticò lo spazzolino da denti ... io fui punito, mia sorella no
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Questa mattina ero in spiaggia e c'era un bimbo che avra' avuto si e no 2 anni.Questo bimbo era solo a giocare a riva e i genitori ? Il padre non so'...forse a farsi un gelato,la madre assorta da novella 2000! Il bimbo allo sbando tirava pietre in acqua...Ad un certo punto la madre casualmente butta un occhio al figlio e lo vede tirare le pietre,arriva e lo prede a scanassoni dicendo, "sei un cretino!!! imbecille!" Sono rimasto basito!! Un bimbo che cresce con un tale ambiente intorno che piega puo' prendere? Si puo' usare termini del genere per un bimbo di 2 anni? Lasciato al bando per un oretta...oltretutto. Con questo non voglio dire che basta un ambiente sano per tenerli fuori dai guai,ma per lo meno si fondano le basi....poi ci sono dei limiti anche per i genitori...pero' |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
come fa un un bimbo di 2 anni ad essere imbecille o cretino ? ovviamente lo diventerà sulla linea guida della madre ...
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mah, non vedo tutto sto putiferio di lasciare da sola una ragazzetta che a occhio e croce dovrebbe fare già le superiori. Poi oh, le cazzate le abbiam fatte tutti da ragazzini (o almeno credo...) Diverso è il discorso se questa qua si ciucca costantemente già a quell'età: lì è un problema di educazione, e due sberle ogni tanto male non fanno.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Dio mio... a 14 anni ubriaca alle 4 del pomeriggio e a 100 Km da casa... ma che cavolo hanno in testa 'sti ragazzini?
Mah... onestamente passa la voglia di fare figli. Ok, i genitori avranno anche le loro colpe... ma quello è praticamente un comportamento suicida! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Vabbè è alcool..pensate se si drogava.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
...o si chiudeva in bagno con 4 sconosciuti!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io credo che sia la colpa dei modelli negativi che la tv esalta
alcune basi del nuovo millennio 1)devi bere se no non sei uomo/ donna 2)per essere qualcuno devi andare in televisione (se non sei bravo allora apri le gambe(donne) o mettiti a pecora(uomini) ) 3)se sei abbronzato,con i vestiti firmati e la macchina bella sei uno buono 4)la vita è fatta per divertirsi quindi sballo a più non posso ed amore libero con chi capita e senza precauzioni (tanto l'aids capita agli altri non a te) 5)fai figli con persone ricche così possono mantenerti finchè respiri e male che va divorzi e ti mangi tutti i soldi 6) la tua vita è più importante dei figli lasciali liberi di andare dove vogliono e se sono troppo piccoli falli restare a scuola perchè tu devi andare in palestra o dal parrucchiere , ma siamo matti vuoi anche passare tempo con loro?
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) Ultima modifica di *MATRIX* : 03-08-2009 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
si ma con la tivù vengono esaltati ancora di più questi modelli
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Boh, bah...
Io a 14-15 anni prendevo le mie prime sbronze e a 16 giravo già solo o con qualche mio amico con lo zaino in spalla per l'europa... Secondo me è difficile standardizzare l'educazione ai figli, ci sono quelli irresponsabili e quelli responsabili, tutto dipende da quello... Se poi vogliamo allacciarci ad un presunto "ah, una volta l'educazione era tutt'altra cosa... "... Non so che film avete visto, ma provate ad andare a farvi un giro in paesi relativamente retrogradi, che vivono come gli italiani vivevano anche solo 90 anni fa... Beh, vi ritrovate con bambini di 14 anni che lavorano da 8 e che magari mantengono familie intere... ... E mi raccomando, lamentiamoci che gli immigrati rubano il lavoro ai nostri figli, quando se guardi sulla carta loro hanno 1000000000 marce in più dei nostri ragazzini nati, cresciuti e crogiolati nella bambagia... Insomma, il discorso è vasto e secondo me non è generalizzabile!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma quando io mi sono ubriacato a 16 anni, qualora fossi stato stuprato, la gente non si sarebbe dovuta indignare?
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
io a 14 anni andavo in pulman a Como (12 km
) al sabato pomeriggio per giocare nelle sale giochi la prima sbronza (vodka alla pesca, non si scorda mai, tuttora mi fa venire la nausea ) l'ho presa a 16!o tempora, o mores!!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

. Ricordo che proprio a 14 anni io e 10 mia sorella i miei dovettero partire urgentemente per Roma (uno zio stava morendo