|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
E non è soltanto quello, proprio perché non è "solo molto di parte", ma è "solo di una parte". Non ho bisogno di un sitarello misogino messo su da gente che odia e disprezza le donne per sapere che ci sono donne che commettono reati. |
|
|
|
|
|
#242 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Magari qualcun altro, invece, ne ha bisogno. |
||
|
|
|
|
#243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Per bianchini ci hanno gia pensato su facebook ad aprire la lista per chiedere la castrazione, senza contare la campagna mediatica di TG come Studio Aperto che hanno parlato piu di bianchini che non di tutti i casi sul sito di prima messi insieme. PS: non sarei sicuro che uno stupratore sia piu grave di quelle che dichiarano falsi stupri. Perche se una si inventa uno stupro e l'accusato non riesce a discolparsi abbiamo un inncocente che passa 10 anni in carcere, sperando che non si trovi in un paese in cui applicano a castrazione. Lasciamelo dire, farsi tagliare i coglioni e stare 10 anni in carcere ingiustamente è molto piu grave che subire una scopata non desiderata. Quote:
Ultima modifica di PhysX : 02-08-2009 alle 19:01. |
||
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
denunciare un falso stupro è una cosa gravissima per i rischi che si fanno correre all'accusato, mi sa che molti hanno sottovalutato il problema.
|
|
|
#245 | |
|
Member
|
Quote:
Se un innocente va in galera, la colpa non è tanto del falso accusatore, quanto del sistema giudiziario che non è riuscito a riconoscerne l'innocenza. |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
A meno di video girati con il cellulare, ma io personalmente non ne ho mai fatti
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Far passare anni in carcere a una persona innocente con un'accusa infamante come quella dello stupro e rovinargli anche il resto della vita, perche quando uscira non sara piu come prima, è una delle cose piu gravi che si possano fare. Per me una che denuncia un falso stupro è come minimo allo stesso livello di uno stupratore, dovrebbe subire la stessa pena. |
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Member
|
Quote:
A meno che non ci siano segni di lotta o qualcosa di simile (questa s'era inventata di essere stata drogata e poi non le hanno trovato niente nel sangue), dovrebbe essere l'accusatore a portare le prove che si sia commesso un delitto e che identifichino il colpevole. D'altra parte, c'è l'obbligo della denuncia per chi assiste ad un reato, per cui se una vittima non denunciasse un reato (di cui non ha le prove), oltre ad essere un'ingiustizia di per sè, andrebbe comunque contro la legge. È una cosa complicata... Mettiamo il caso opposto: quello di una persona che davvero ha subito violenza. Che fa? Deve mettersi a raccogliere le prove prima di sporgere denuncia? Evita di denunciare visto che non ha prove? Mi pare improponibile. Ultima modifica di Franco2 : 02-08-2009 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso di dubbio si puo anche metterla cosi: è meglio lasciare in libertà una persona colpevole o incarcerare un innocente? Io non lo so, pero penso che una persona che viene violentata sessualmente e che si presenta in questura piena di lividi, occhi neri, tracce del colpevole addosso si riconosce che è autentica. Non è possibile che una senza neanche un graffio, perfettamente in ordine che viene beccata in bagno a consumare un rapporto con 4 uomini, senza nemmeno gridare aiuto, venga presa sul serio se denuncia una violeza sesssuale, anche senza bisogno del video del cellulare. Ultima modifica di PhysX : 02-08-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
Giovane ragazza fa sesso in bagno con quattro ragazzi poi s'inventa lo stupro.
Gente gente leggete qui...
Fonte: http://gazzettadimantova.gelocal.it/...stupro/1682430 (e in quel bar/ristorante/pub ci vado a volte!) EDIT: non sapevo la notizia s'era già diffusa!
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 03-08-2009 alle 11:13. |
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
la ragazza ha un futuro lavoro ..................
con Rocco Siffredi
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
comunque certe zoccole bugiarde bisognerebbe farle vedere in faccia per sputtanarle ovunque
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
#253 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Io pensavo in politica.
|
|
#255 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
non conoscendola quando mi ci sono messo insieme stavo notando comportamenti strani, ovviamente ci siamo lasciati prima che lei mi mettesse le corna, ma quando ho conosciuti altri suoi ex...non vi dico...li ho riempito ilrebus dei suoi comportamenti strani insomma, è assurdo se non ci si è passati, m ispiace solo che avrà una vita molto infelice visto il suo vizietto
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
e comunque si ricade sempre nello stesso clichè da itagliano.
lo fa lui? è un figo della madonna. lo fa lei? è una brutta troia sifilitica. |
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
lo fa lei? lui è uno sfigato come se il ragazzo avesse potere sulle scelte sessuali dell'ingord... ehm compagna.
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.