Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2009, 02:14   #241
Kuvasz
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
A me sembra solo una rassegna stampa tematica; ovviamente è molto di parte
A me, non sembra soltanto una rassegna stampa tematica.
E non è soltanto quello, proprio perché non è "solo molto di parte", ma è "solo di una parte".
Non ho bisogno di un sitarello misogino messo su da gente che odia e disprezza le donne per sapere che ci sono donne che commettono reati.
Kuvasz è offline  
Old 02-08-2009, 03:19   #242
Franco2
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kuvasz Guarda i messaggi
A me, non sembra soltanto una rassegna stampa tematica.
E non è soltanto quello, proprio perché non è "solo molto di parte", ma è "solo di una parte".
Ok. Vada per "rassegna stampa di una sola parte".

Quote:
Non ho bisogno di un sitarello misogino messo su da gente che odia e disprezza le donne per sapere che ci sono donne che commettono reati.
Buon per te (anzi: per noi, visto che neanche per me è una sorpresa).
Magari qualcun altro, invece, ne ha bisogno.
Franco2 è offline  
Old 02-08-2009, 18:58   #243
PhysX
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi

non lo volevo scrivere perchè già mi è capitato ,sempre su questo forum ,di leggere (e disgustarmi) i link postati da altri utenti a siti misogini.

ovviamente in quel sito un pluristupratore come bianchini non trova spazio . . . eppure è un criminale addirittura peggiore di quelle che dichiarano falsi stupri.
è naturale che non ci sia bianchini sulla pagina che ho linkato, visto che è solo una raccolta di articoli di giornale su violenze femminili. Sul resto del sito non mi interessa cosa c'è.

Per bianchini ci hanno gia pensato su facebook ad aprire la lista per chiedere la castrazione, senza contare la campagna mediatica di TG come Studio Aperto che hanno parlato piu di bianchini che non di tutti i casi sul sito di prima messi insieme.

PS: non sarei sicuro che uno stupratore sia piu grave di quelle che dichiarano falsi stupri.
Perche se una si inventa uno stupro e l'accusato non riesce a discolparsi abbiamo un inncocente che passa 10 anni in carcere, sperando che non si trovi in un paese in cui applicano a castrazione.
Lasciamelo dire, farsi tagliare i coglioni e stare 10 anni in carcere ingiustamente è molto piu grave che subire una scopata non desiderata.

Quote:
non interessa nemmeno a me di che sesso sia chi ha messo su quel sito, è comunque palese, almeno ai miei occhi, che si tratta di persona o persone estremamente misogine, che disprezzano ed odiano ferocemente le donne.

Basta leggere gli articoli, gli approfondimenti, visionare i video linkati per capirlo.
di siti sulla falsa riga di quello ce ne sono diversi altri.
niente di nuovo sotto il sole.
sto discorso è ot... uno dice che esiste il problema delle false denuncie sessuali, che è molto diffuso e come dimostrazione linka una raccolta di centinaia di articoli di giornale e invece di discutere su quello ci si mette a dire se quello è un sito misogino oppure no... ma cosa centra!?

Ultima modifica di PhysX : 02-08-2009 alle 19:01.
PhysX è offline  
Old 02-08-2009, 19:16   #244
iocci
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
Perche se una si inventa uno stupro e l'accusato non riesce a discolparsi abbiamo un inncocente che passa 10 anni in carcere, sperando che non si trovi in un paese in cui applicano a castrazione.
Lasciamelo dire, farsi tagliare i coglioni e stare 10 anni in carcere ingiustamente è molto piu grave che subire una scopata non desiderata.
*

denunciare un falso stupro è una cosa gravissima per i rischi che si fanno correre all'accusato, mi sa che molti hanno sottovalutato il problema.
Old 02-08-2009, 19:25   #245
Franco2
Member

Quote:
Originariamente inviato da PhysX Guarda i messaggi
PS: non sarei sicuro che uno stupratore sia piu grave di quelle che dichiarano falsi stupri.
Io sì: sono due reati completamente diversi.
Se un innocente va in galera, la colpa non è tanto del falso accusatore, quanto del sistema giudiziario che non è riuscito a riconoscerne l'innocenza.
Franco2 è offline  
Old 02-08-2009, 19:35   #246
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Se un innocente va in galera, la colpa non è tanto del falso accusatore, quanto del sistema giudiziario che non è riuscito a riconoscerne l'innocenza.
Non è poi così facile riconoscere l'innocenza di qualcuno in questi casi, temo.
A meno di video girati con il cellulare, ma io personalmente non ne ho mai fatti
Old 02-08-2009, 19:38   #247
PhysX
Senior Member

Quote:
Se un innocente va in galera la responsabilità è del falso accusatore, la giustizia puo solo fino a un certo punto.
Far passare anni in carcere a una persona innocente con un'accusa infamante come quella dello stupro e rovinargli anche il resto della vita, perche quando uscira non sara piu come prima, è una delle cose piu gravi che si possano fare.
Per me una che denuncia un falso stupro è come minimo allo stesso livello di uno stupratore, dovrebbe subire la stessa pena.
PhysX è offline  
Old 02-08-2009, 20:07   #248
Franco2
Member

Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Non è poi così facile riconoscere l'innocenza di qualcuno in questi casi, temo.
Però dovrebbe essere l'accusa a provare la colpevolezza, non la difesa l'innocenza.
A meno che non ci siano segni di lotta o qualcosa di simile (questa s'era inventata di essere stata drogata e poi non le hanno trovato niente nel sangue), dovrebbe essere l'accusatore a portare le prove che si sia commesso un delitto e che identifichino il colpevole.

D'altra parte, c'è l'obbligo della denuncia per chi assiste ad un reato, per cui se una vittima non denunciasse un reato (di cui non ha le prove), oltre ad essere un'ingiustizia di per sè, andrebbe comunque contro la legge.

È una cosa complicata...

Mettiamo il caso opposto: quello di una persona che davvero ha subito violenza. Che fa? Deve mettersi a raccogliere le prove prima di sporgere denuncia? Evita di denunciare visto che non ha prove? Mi pare improponibile.

Ultima modifica di Franco2 : 02-08-2009 alle 20:29.
Franco2 è offline  
Old 02-08-2009, 21:14   #249
PhysX
Senior Member

Quote:
Però dovrebbe essere l'accusa a provare la colpevolezza, non la difesa l'innocenza.
A meno che non ci siano segni di lotta o qualcosa di simile (questa s'era inventata di essere stata drogata e poi non le hanno trovato niente nel sangue), dovrebbe essere l'accusatore a portare le prove che si sia commesso un delitto e che identifichino il colpevole.

D'altra parte, c'è l'obbligo della denuncia per chi assiste ad un reato, per cui se una vittima non denunciasse un reato (di cui non ha le prove), oltre ad essere un'ingiustizia di per sè, andrebbe comunque contro la legge.

È una cosa complicata...

Mettiamo il caso opposto: quello di una persona che davvero ha subito violenza. Che fa? Deve mettersi a raccogliere le prove prima di sporgere denuncia? Evita di denunciare visto che non ha prove? Mi pare improponibile.
Il problema è lo stesso in entrambi i casi: per chi viene accusato ingiustamente è difficile provare la propria innocenza mentre per la vittima di uno stupro puo essere difficile provare la violenza.

In caso di dubbio si puo anche metterla cosi: è meglio lasciare in libertà una persona colpevole o incarcerare un innocente?

Io non lo so, pero penso che una persona che viene violentata sessualmente e che si presenta in questura piena di lividi, occhi neri, tracce del colpevole addosso si riconosce che è autentica.

Non è possibile che una senza neanche un graffio, perfettamente in ordine che viene beccata in bagno a consumare un rapporto con 4 uomini, senza nemmeno gridare aiuto, venga presa sul serio se denuncia una violeza sesssuale, anche senza bisogno del video del cellulare.

Ultima modifica di PhysX : 02-08-2009 alle 21:16.
PhysX è offline  
Old 03-08-2009, 11:06   #250
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
Giovane ragazza fa sesso in bagno con quattro ragazzi poi s'inventa lo stupro.

Gente gente leggete qui... vi dico fin da subito che inoltre conosco personalmente da 8-10 anni la tipa in questione...
Fonte: http://gazzettadimantova.gelocal.it/...stupro/1682430
(e in quel bar/ristorante/pub ci vado a volte!)

EDIT: non sapevo la notizia s'era già diffusa!

Ultima modifica di Opossum27 : 03-08-2009 alle 11:13.
Opossum27 è offline  
Old 03-08-2009, 13:00   #251
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
la ragazza ha un futuro lavoro ..................

con Rocco Siffredi
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline  
Old 03-08-2009, 13:01   #252
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
comunque certe zoccole bugiarde bisognerebbe farle vedere in faccia per sputtanarle ovunque

Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline  
Old 03-08-2009, 13:04   #253
factanonverba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
Gente gente leggete qui... vi dico fin da subito che inoltre conosco personalmente da 8-10 anni la tipa in questione...

E non dici nulla più di così? Suvvia, siamo curiosi. Com' è la tipa in questione?
factanonverba è offline  
Old 03-08-2009, 13:09   #254
Allure
Senior Member

L'Avatar di Allure

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
la ragazza ha un futuro lavoro ..................

con Rocco Siffredi
Io pensavo in politica.
Old 03-08-2009, 13:57   #255
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Non era "peripatetiche" ? Aristotele si starà rivoltando nella tomba
queste sono paripatetiche nel senso che non fanno distinzione... riservano parità di trattamento; la danno a tutti
dave4mame è offline  
Old 03-08-2009, 14:20   #256
Amodio
Member

L'Avatar di Amodio

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi

c'era anche una mia ex che aveva lo strano vizio di fare le corna
non conoscendola quando mi ci sono messo insieme stavo notando comportamenti strani, ovviamente ci siamo lasciati prima che lei mi mettesse le corna, ma quando ho conosciuti altri suoi ex...non vi dico...li ho riempito ilrebus dei suoi comportamenti strani
insomma, è assurdo se non ci si è passati, m ispiace solo che avrà una vita molto infelice visto il suo vizietto
Old 03-08-2009, 14:56   #257
Maui78
Senior Member

L'Avatar di Maui78

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
c'era anche una mia ex che aveva lo strano vizio di fare le corna
non conoscendola quando mi ci sono messo insieme stavo notando comportamenti strani, ovviamente ci siamo lasciati prima che lei mi mettesse le corna, ma quando ho conosciuti altri suoi ex...non vi dico...li ho riempito ilrebus dei suoi comportamenti strani
insomma, è assurdo se non ci si è passati, m ispiace solo che avrà una vita molto infelice visto il suo vizietto
Maui78 è offline  
Old 03-08-2009, 14:57   #258
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
e comunque si ricade sempre nello stesso clichè da itagliano.

lo fa lui? è un figo della madonna.
lo fa lei? è una brutta troia sifilitica.
dave4mame è offline  
Old 03-08-2009, 15:07   #259
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

Da cui deriva il secondo clichè:
lo fa lei? lui è uno sfigato
come se il ragazzo avesse potere sulle scelte sessuali dell'ingord... ehm compagna.
Old 03-08-2009, 19:40   #260
GaussField
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

questo si chiama perdere la "bussola"
se c'e' un verso c'e' anche un perche'
GaussField è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian