|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Cerca di renderla mansueta e docile... ma almeno e' carina o no ? , va' che alcune ragazze ancora un po' infantili si comportano cosi' perche'magari gli piaci.....ovvio questo ci sta' se hai 15 - 16 anni.....se capita una 22-27 enne cosi'......Ultima modifica di Jaguar64bit : 30-11-2003 alle 12:39. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Leggere un thread di questo mi mette profonda tristezza. Ti sei mai chiesto se questa ragazzina (perchè vista l'età lo è) necessiti soltanto di un pò di attenzione? secondo me il suo comportamento sta a significare soltanto che cerca attenzione negli altri.
I commenti idioti riguardante lo rispondere con le mani su una donna (ma dico scherzate?! |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo con quanto hai scritto , puo' essere che si tratta di una ragazza che vive in una situazione familiare difficile o in condizioni economiche disagiate , oppure come ho scritto sopra ha un comportamento del genere ( seppur infantile) per farsi notare , crescendo di sicuro mutera' il suo modo di essere in meglio questo sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
omg
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
Quote:
attento ai gingilli |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io ovviamente scherzo... però per esempio fermarla mentre ti tira un pugno prendendole le mani non mi sembra affatto una cosa violenta, anzi, magari capisce di stare sbagliando, o che comunque non è la strada giusta per cercare attenzione. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
come famiglia e come soldi sta abbastanza bene, forse è un modo x farsi notare! cmq anke se ci provassi a stargli vicino mi prednerebbe a mazzate in testa! quindi mò se prova ad alzare le mani glele blocco e gli dico ke ha rotto!
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma spiegami una cosa ? ma quando ti alza le mani lo fa' con cattiveria ? oppure a mo' di scherzo ? |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.

, va' che alcune ragazze ancora un po' infantili si comportano cosi' perche'magari gli piaci.....ovvio questo ci sta' se hai 15 - 16 anni.....se capita una 22-27 enne cosi'......
omg