Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2004, 09:42   #61
break
Member

Iscritto dal: Apr 2003
io mi sono fatto la prof di italiano, 38nne , vedova; una donna stupenda dal corpo favoloso. La storia e' durata due anni.
Che donna....da leccarsi...i baffi
break è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 02:35   #62
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
io di profe non me ne sono fatto nessuna...

... ma a giudicare da questo thread, circa il 75% degli italiani si scopa almeno una professoressa/professore...

mah....sarete tutti dei playboy

m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 06:01   #63
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
io di profe non me ne sono fatto nessuna...

... ma a giudicare da questo thread, circa il 75% degli italiani si scopa almeno una professoressa/professore...

mah....sarete tutti dei playboy

Basta con la retorica, plz.
Old 05-10-2004, 10:08   #64
morpheus3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
ma dai cazzo com'è possibile ?

non che mi dispiaccia dio... però le mie prof alle superiori erano tutte dei cessi mostruosi

Minimo 50 anni ma mediamente anche di più.. bruttissime... e antipatiche ! non fatemele ricordare.

quando ho tempo vi butto su un due foto
morpheus3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 10:20   #65
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
Originariamente inviato da morpheus3g
ma dai cazzo com'è possibile ?

non che mi dispiaccia dio... però le mie prof alle superiori erano tutte dei cessi mostruosi

Minimo 50 anni ma mediamente anche di più.. bruttissime... e antipatiche ! non fatemele ricordare.

quando ho tempo vi butto su un due foto

io avevo una prof di inglese che mettere tranquillamente a gambe all'aria da quanto è gnocca in piu' avevo alcune suplenti con delle poppe che ti facevano venire la bava alla bocca quando ti parlavano....

Peccato che la scuola è finita da un bel po' ma almeno a lavoro ci sono delle colleghe(non giovanissime) ma che dimostrano ancora tanta "voglia" di fare.
Mi frena che hanno il doppio della mia età anche se li portano + che bene gli anni!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 11:25   #66
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Innamorato no...però c'era la prof di Statistica ,una donna che ha circa 40 anni, che era davvero una gran bella donna e aveva anche un bel seno
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 11:28   #67
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
... e aveva anche un bel seno
??? che è: "un bel seno" forse intendevi 2 gran belle tette??

Saluti.
Old 05-10-2004, 11:44   #68
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
??? che è: "un bel seno" forse intendevi 2 gran belle tette??

Saluti.
Non volevo essere volgare Comunque in sostanza il significato è quello....avrà una quarta
Peccato che ho finito la scuola da due anni ...dovrei tornare a trovarla
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 14:22   #69
karplus
Senior Member

L'Avatar di karplus

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
ma poi ti ha scritto sullo specchio "Benvenuto nell'AIDS"?
noooo, aveva scritto (rigorosamente con il rossetto) "benvenuto fra noi"

ASUS P8P67 LE 3.0 - Intel® i5 2500 - Corsair XMS3 DDR3 4GBx2 - EVGA GTX760 SC 2Gb - SSD 2.5" 120Gb Ocz Vertex 2E + Seagate 500gb - Corsair 650W V2 - Lcd 23" wide Lg W2361V
karplus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2004, 14:24   #70
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
eeeh, le prof, quelle giovani, sbarazzine, fighe. quell'anno avevo la mia prof di arte, 32 anni, bona, in gita a firenze, 4-5 anni fa è praticamente entrata di nascosto in camena mia (ero in camenra da solo xche ero l'unico maschio della comitiva) mentre stavo facendo il bagno e mi stavo fumando una tromba (ero distrutto) e sta mia prof inizia ad avvicinarsi, mi sfila il cannone dalle mani, fa un paio di tiri e se ne va... evidentemente i resto....
la sera, ora di mangiare, mi si siede davanti, nel tavolo dove ero io e alcune mie compagne di classe, inizia a parlare con tranquillità di cazzi che ha preso o di porcate che ha combinato che ad una persona di 12-13 anni di differenza, pure la tua professoressa, non si parlerebbe mai... io mi stavo sbregando dal ridere, le mie compagne di classe (quelle + sveglie) letteralmente sconvolte. viene la sera, giro in piazza a FI ,localino a bere con l'allegra combriccola di gnocche, io e la prof a metà serata fino alle 2.30 di notte in un altro locale a bere come orsi (cazzo, beveva + di me!) mentre l'altro prof e compagne in albergo a dormire. rientriamo in hotel imbriaghi marsi tutti e due, saliamo le scale, (casualmente la sua stanza era a 5 mt + avanti della mia) arriviamo davanti alla mia stanza rigorosamente aggrappati l'uno all'altra, decide di entrare in camera mia, si butta sul letto, e fà finta di dormire. io ho pensato: ma adesso magari se le palpo una tetta mi becco uno schiaffone o mi salta addosso? nel dubbio rollai un cannone. arrivato a fumarne metà, lei si sveglia, le passo la tromba, fa 3 tiri, me lo ripassa e inizia a spogliarsi scoprendo com estremo piacere che era proprio fatta da dio... figuratevi voi, un ragazzo di 17 anni, imbriago duro e oltre, la sua prof di arte nuda in camera sua, in gita scolastica, come si può sentire? mi stavo venendo addosso, sono riuscito a controllarmi ed è stato grandioso. ore 6.30, dopo una notte gagliarda,mi sveglio sul mio letto, lei non c'era più. la rivedo poco dopo e mi trattava come se fosse andato storto qualcosa... poi, a fine gita, mi chiese scusa (ma de che?) per come si era comportata con me, ha detto che si era approfittata di me (accomodati se vuoi!) e che non sarebbe più successo... (nooooooooooo) ho provato a spiegarle che aavrei fatto carte false per ripere quell'esperienza, ma nulla da fare, fumato un paio di trombe insieme ma nulla di +. le ho anche chiesto: ma non ti è piaciuto? non sei stata soddisfatta, ero anche ubriaco e si sa come va quando si beve, lei invece disse che le era piaciuto moltissimo e che il suo ragazzo non aveva grandi "doti" ma che le andava bene lo stesso arrivò giugno, mi diede 9 in pagella e non la rividi mai +.
Old 02-08-2009, 00:00   #71
chicco147
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Eccome se mi sono innamorato!

Era bellissima capelli a casco look anni 70.Minigonna,quando si sedeva accavallava le gambe e i miei occhi si perdevano da quel momento in poi,
lungo le sue cosce frementi.Sembrava un'antica egizia nel trucco nei lineamenti fini e snelli.La amavo follemente.Non me la sono mai dimenticata.Donne così sono rare.Lei ha svegliato,fatto esplodere i iei sensi.
Insegnava Lettere e Storia ,materie che adoro da che l'ho avuta come insegnante.Lei rendeva la vita dolce come il miele e ricca di cose belle.
Musica e poesia ti faceva vibrare dentro.Sentivo il suo odore dappertutto
avevo voglia dei suoi baci.Le dissi una sera che era la più bella e lei mi guardò rossa in viso forse ridendo della mia ingenuità.Ciao prof. sei sempre la più bona!
chicco147
chicco147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 00:37   #72
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Innamorato mai, però alla mia prof di di inglese ed a quella di latino di un altro corso due(cento) colpi gliel'avrei dati molto volentieri
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 02:12   #73
:dissident:
Registered User

L'Avatar di :dissident:

Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
Ah io ogni semestre almeno per 4 o 5 studentesse ci farei un pensierino
:dissident: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 15:29   #74
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Durante il mio iter scolastico ne sono passate 2-3 prof niente male... ma non mi dicevano niente, troppo banali

Invece mi ero perso per quella di matematica, niente di che, sulla quarantina, bassa, culo largo e tette piccole... ma un viso da restarci secchi! Bionda, capelli sempre curati, occhi azzurri, labbra carnose e bei denti, ancora me la immagino in certi frangenti... Ma più che altro il suo carattere, forte, tutti avevano paura di lei, la odiavano, io invece ne rimasi affascinato, mi colpì nel profondo.

Deve essere davvero autoritaria a letto
Mike90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 16:06   #75
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Azz questo topic non l'avevo letto, hai tirato su cosa di grande valore

Statua al tipo che si è fatto la prof di arte

da me qualcuna carina c'era però... il modo di fare delle prof mi sta sulle balle quindi innamorarcisi è per me impossibile
Old 02-08-2009, 20:54   #76
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
eeeh, le prof, quelle giovani, sbarazzine, fighe. quell'anno avevo la mia prof di arte, 32 anni, bona, in gita a firenze, 4-5 anni fa è praticamente entrata di nascosto in camena mia (ero in camenra da solo xche ero l'unico maschio della comitiva) mentre stavo facendo il bagno e mi stavo fumando una tromba (ero distrutto) e sta mia prof inizia ad avvicinarsi, mi sfila il cannone dalle mani, fa un paio di tiri e se ne va... evidentemente i resto....
la sera, ora di mangiare, mi si siede davanti, nel tavolo dove ero io e alcune mie compagne di classe, inizia a parlare con tranquillità di cazzi che ha preso o di porcate che ha combinato che ad una persona di 12-13 anni di differenza, pure la tua professoressa, non si parlerebbe mai... io mi stavo sbregando dal ridere, le mie compagne di classe (quelle + sveglie) letteralmente sconvolte. viene la sera, giro in piazza a FI ,localino a bere con l'allegra combriccola di gnocche, io e la prof a metà serata fino alle 2.30 di notte in un altro locale a bere come orsi (cazzo, beveva + di me!) mentre l'altro prof e compagne in albergo a dormire. rientriamo in hotel imbriaghi marsi tutti e due, saliamo le scale, (casualmente la sua stanza era a 5 mt + avanti della mia) arriviamo davanti alla mia stanza rigorosamente aggrappati l'uno all'altra, decide di entrare in camera mia, si butta sul letto, e fà finta di dormire. io ho pensato: ma adesso magari se le palpo una tetta mi becco uno schiaffone o mi salta addosso? nel dubbio rollai un cannone. arrivato a fumarne metà, lei si sveglia, le passo la tromba, fa 3 tiri, me lo ripassa e inizia a spogliarsi scoprendo com estremo piacere che era proprio fatta da dio... figuratevi voi, un ragazzo di 17 anni, imbriago duro e oltre, la sua prof di arte nuda in camera sua, in gita scolastica, come si può sentire? mi stavo venendo addosso, sono riuscito a controllarmi ed è stato grandioso. ore 6.30, dopo una notte gagliarda,mi sveglio sul mio letto, lei non c'era più. la rivedo poco dopo e mi trattava come se fosse andato storto qualcosa... poi, a fine gita, mi chiese scusa (ma de che?) per come si era comportata con me, ha detto che si era approfittata di me (accomodati se vuoi!) e che non sarebbe più successo... (nooooooooooo) ho provato a spiegarle che aavrei fatto carte false per ripere quell'esperienza, ma nulla da fare, fumato un paio di trombe insieme ma nulla di +. le ho anche chiesto: ma non ti è piaciuto? non sei stata soddisfatta, ero anche ubriaco e si sa come va quando si beve, lei invece disse che le era piaciuto moltissimo e che il suo ragazzo non aveva grandi "doti" ma che le andava bene lo stesso arrivò giugno, mi diede 9 in pagella e non la rividi mai +.
Da li' ho smesso di leggere perchè si denota che è una cazzata epica

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 23:46   #77
RiportoDT
Member

L'Avatar di RiportoDT

Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
e io che sono andato alle superiori dalle suore che devo dire ????

devo ammettere che però la supplente di italiano presa per le medie al piano di sotto..beh mica solo un pensierino....anche 4 o 5
Old 03-08-2009, 10:14   #78
Mr.Lorenz
Senior Member

L'Avatar di Mr.Lorenz

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Davidoff Guarda i messaggi
... entravo in trans...
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni Guarda i messaggi
ammazza che effettaccio!!!
era + effettaccio se il TRANS entrava in lui......
Old 03-08-2009, 14:06   #79
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
mio dio! Ripensare a quella gita mi fa venire i brividi! Ma sopratutto, quanto cazzo fumavo?

ah, i vecchi tempi

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Da li' ho smesso di leggere perchè si denota che è una cazzata epica
imho perchè hai già rosicato tutto il tavolo su cui hai poggiato il monitor, è caduto e si è rotto
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:07   #80
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
innamorarsi ora è un parolone..

però avevo la prof di inglese che era davvero una bella donna.... mi attraeva questo si
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian