|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io mi sono fatto la prof di italiano, 38nne , vedova; una donna stupenda dal corpo favoloso. La storia e' durata due anni.
Che donna....da leccarsi...i baffi |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
io di profe non me ne sono fatto nessuna...
... ma a giudicare da questo thread, circa il 75% degli italiani si scopa almeno una professoressa/professore... mah....sarete tutti dei playboy |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma dai cazzo com'è possibile ?
non che mi dispiaccia dio... però le mie prof alle superiori erano tutte dei cessi mostruosi Minimo 50 anni ma mediamente anche di più.. bruttissime... e antipatiche ! quando ho tempo vi butto su un due foto |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
io avevo una prof di inglese che mettere tranquillamente a gambe all'aria da quanto è gnocca in piu' avevo alcune suplenti con delle poppe che ti facevano venire la bava alla bocca quando ti parlavano.... Peccato che la scuola è finita da un bel po' ma almeno a lavoro ci sono delle colleghe(non giovanissime) ma che dimostrano ancora tanta "voglia" di fare. Mi frena che hanno il doppio della mia età anche se li portano + che bene gli anni!
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Innamorato no...però c'era la prof di Statistica ,una donna che ha circa 40 anni, che era davvero una gran bella donna
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Comunque in sostanza il significato è quello....avrà una quarta ![]() Peccato che ho finito la scuola da due anni
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#71 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Eccome se mi sono innamorato!
Era bellissima capelli a casco look anni 70.Minigonna,quando si sedeva accavallava le gambe e i miei occhi si perdevano da quel momento in poi,
lungo le sue cosce frementi.Sembrava un'antica egizia nel trucco nei lineamenti fini e snelli.La amavo follemente.Non me la sono mai dimenticata.Donne così sono rare.Lei ha svegliato,fatto esplodere i iei sensi. Insegnava Lettere e Storia ,materie che adoro da che l'ho avuta come insegnante.Lei rendeva la vita dolce come il miele e ricca di cose belle. Musica e poesia ti faceva vibrare dentro.Sentivo il suo odore dappertutto avevo voglia dei suoi baci.Le dissi una sera che era la più bella e lei mi guardò rossa in viso forse ridendo della mia ingenuità.Ciao prof. sei sempre la più bona! chicco147 |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Innamorato mai, però alla mia prof di di inglese ed a quella di latino di un altro corso due(cento) colpi gliel'avrei dati molto volentieri
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ah io ogni semestre almeno per 4 o 5 studentesse ci farei un pensierino
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Durante il mio iter scolastico ne sono passate 2-3 prof niente male... ma non mi dicevano niente, troppo banali
Invece mi ero perso per quella di matematica, niente di che, sulla quarantina, bassa, culo largo e tette piccole... ma un viso da restarci secchi! Bionda, capelli sempre curati, occhi azzurri, labbra carnose e bei denti, ancora me la immagino in certi frangenti... Deve essere davvero autoritaria a letto |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Azz questo topic non l'avevo letto, hai tirato su cosa di grande valore
Statua al tipo che si è fatto la prof di arte da me qualcuna carina c'era però... il modo di fare delle prof mi sta sulle balle quindi innamorarcisi è per me impossibile
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
e io che sono andato alle superiori dalle suore che devo dire
????devo ammettere che però la supplente di italiano presa per le medie al piano di sotto..beh mica solo un pensierino....anche 4 o 5
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
era + effettaccio se il TRANS entrava in lui......
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
mio dio! Ripensare a quella gita mi fa venire i brividi! Ma sopratutto, quanto cazzo fumavo?
![]() ah, i vecchi tempi Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
innamorarsi ora è un parolone..
però avevo la prof di inglese che era davvero una bella donna.... mi attraeva questo si
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.

Comunque in sostanza il significato è quello....avrà una quarta

scoprendo com estremo piacere che era proprio fatta da dio... figuratevi voi, un ragazzo di 17 anni, imbriago duro e oltre, la sua prof di arte nuda in camera sua, in gita scolastica, come si può sentire? mi stavo venendo addosso, sono riuscito a controllarmi ed è stato grandioso. ore 6.30, dopo una notte gagliarda,mi sveglio sul mio letto, lei non c'era più. la rivedo poco dopo e mi trattava come se fosse andato storto qualcosa... poi, a fine gita, mi chiese scusa (ma de che?) per come si era comportata con me, ha detto che si era approfittata di me (accomodati se vuoi!) e che non sarebbe più successo... (nooooooooooo) ho provato a spiegarle che aavrei fatto carte false per ripere quell'esperienza, ma nulla da fare, fumato un paio di trombe insieme ma nulla di +. le ho anche chiesto: ma non ti è piaciuto? non sei stata soddisfatta, ero anche ubriaco e si sa come va quando si beve, lei invece disse che le era piaciuto moltissimo e che il suo ragazzo non aveva grandi "doti" ma che le andava bene lo stesso 

????