Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2009, 15:58   #9201
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
il roster 2009/10 e' pronto ( Odom ha firmato con i lagunari per altri 5 anni a 37 milioni ). Attendo solo news dalla controparte oltreoceano.
leggo che odom ha firmato per 4 anni,importante juiza i contratti che siano fedeli alla realtà.
immagino che fra qualche gg qualcuno non sarà ancora ufficiale pero diversi erano sbagliati

Lamar Odom will sign a four-year contract, with the fourth year at the Lakers' option.
One source with knowledge of the talks told ESPN.com the four-year deal is worth $33 million if the Lakers exercise the final year of the contract.
Neither Mitch Kupchak or Odom's agent, Jeff Schwartz, commented on the report.
The Heat and Blazers also were interested in Odom.

quindi 33 milioni in 4 anni di cui il quarto opzione squadra,praticamente 8 milioni all'anno oppure 7 a salire
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
sto provando l'ultimo roster di juza con relativi sliders

come giocabilità è davvero ben fatto, mi sono divertito molto giocando a livello hof
lelets hai ragione è molto difficile a hof, per ora ho fatto 3 partite sempre celtics-lakers (io lakers) e al max sono riuscito a perdere di 5, con Allen e Pierce che in ogni partita mi martellano da fuori e chiudono la contesa

Juza ho notato che le valutazioni dei giocatori sono un po' strane (ad es. mi sembra che Durant ha A in difesa sul perimetro)
io ho cambiato lo slider del ball handling portandolo a 50 perche mi sembrava che alcune guardie palleggiassero molto male

cmq è davvero un bel lavoro se devo trovare una pecca sono le cf dei nuovi rookie che non sono molto somiglianti ma questo non dipende da juza
la mia l'ho detta,assurdamente difficile
ovvio che se giochi con i lakers o celtics e piu facile,prova ad affrontare una big prendendo memphis,clippers,warriors e via dicendo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 16:17   #9202
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
cioe' modificarle in che senso ?...ogni giocatore del mio roster ha tendenze e attributi predefiniti sulla base delle loro stats durante la stagione...aggiungi a questo un foglio excel in formato database creato da Neon per lo sviluppo di ogni ratings ( nel quale vengono inputtati tutti i dati dei players) e il lavoro e' quasi maniacale. Prova ne e' che se simuli otterrai stats molto vicine alle reali controparti nba punto piu' punto meno. Poi se tu vuoi modifarlo beh non sono io che te lo vieto .

Le tendenze di ogni giocatore sono molto particolari e soggette ad alterazione assurde andando solo a modificare di poco i loro attributi.
ok grazie, era quello che volevo sapere

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
la mia l'ho detta,assurdamente difficile
ovvio che se giochi con i lakers o celtics e piu facile,prova ad affrontare una big prendendo memphis,clippers,warriors e via dicendo
è tosto, ho appena fatto una partita cavs-blazers (io cavs) e ho perso di ca 10p
il fatto è che non è difficile fare canestro in attacco, ma in alcuni frangenti (specialmente nel finale) è praticamente impossibile evitare che gli avversari segnino
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 13:06   #9203
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: Adriaanaa

E speriamo che questa partita segni la svolta, altrimenti.. Dopo l’All Star Game ci arrivano due montanti in pieno mento, allo Staples contro i New Jersey Nets (82-97) e a Washington contro i Wizards di Agent Zero (85-68), ma non erano tanto le scoppole rimediate a preoccupare il Barbatrucco, quanto la forma della squadra: 29% di affiatamento, manovre arrugginite, attacchi solitari, difesa disattenta. Ma è quel 29% che non va proprio, considerando che 2 settimane prima dell’ASG era 40% e che ad inizio campionato era 68%. L’affiatamento, la famosa chimica di squadra, è in crollo costante. Why? i dont know, ma visto che siamo primi nella Pacific e terzi a Ovest, la causa la posso trovare solo nel cambio Powell titolare, Gasol panchinaro. Lo spagnolo è inferocito a bestia e forse sta spaccando lo spogliatoio. Comunque, dopo queste due sprangate dietro il collo, andiamo ad Atlanta contro gli Hawks di Beno Udrich, Joe Johnson e Al Hortford. Anche qui affondiamo, non riusciamo a cavarci un ragno dal buco, siamo con la lingua a penzoloni e una potenza offensiva imbarazzante (2 tacche e mezzo su 10..). Stiamo sotto tutto il match, arriva certa la terza sconfitta consecutiva, ma sull’orlo del baratro ci ritroviamo, Bryant – semidisastro per tutta la gara – trova due sospensioni nei momenti chiave che portano L.A. in parità, compresa la bomba del pareggio da 8 metri a 60” dalla fine. Poi passiamo avanti, con Batum, allunghiamo con due liberi di Kobe (che alla fine farà 19 punti) e chiudiamo tutto in cassaforte con un 2/2 di Farmar per il definitivo 88-84 Lakers (talmente inattesa questa vittoria, che l’Mvp se lo prende Hortford degli Hawks, con 22 punti, 13 rimbalzi e 12/13 al tiro). A 6 gare dalla fine della regular season, siamo a 14 vinte e 9 perse, primi nella Pacific, terzi nella Western. Giochiamo male, abbiamo le tacche di potenza a livelli minimi, ci rifilano montanti in pieno mento, ci piegano, ci massacrano, barcolliamo all'angolo, con gli occhi chiusi dai pestoni. Ma siamo ancora qua, cazzo!!!!!! Fatevi sotto! Fatevi sotto!!!!

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 01-08-2009 alle 13:15.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2009, 13:15   #9204
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
qualche anima pia che mi passa il link dell'ultima patch di juza,intendo quella completa,non quella che leggo in divenire?Grazie
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 08:13   #9205
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: MVP-HIPPY

Da Hippy-pi’s Entusiasm è quello che ci voleva! Squadra spenta, col 29% di affiatamento, con Anthony Parker che annuncia il ritiro e Gasol che ha il morale da “inviperito a bestia”, un’iniezione di hippy-pi è quello che ci voleva. Gasol, ormai, è quasi un danno: con lui in campo collassa tutta la difesa, ha ancora le sue invenzioni in attacco ma proprio non va. E allora? Rimembro l’inizio di campionato, quando partimmo a razzo e lo spagnolo era infortunato. Chi giocava ala-pivot panchinara d’emergenza? Adam Morrison. E allora scelgo definitivamente lui, l’hippy-pi, proprio lui che nelle sue prime stagioni ai Lakers (dal 2k10-11) non giocava mai perché faceva affossare la difesa. Ma ora, five years after, l’ex Gonzaga è un altro, più presente on D, cattivo a rimbalzo. In un aspetto non è mai cambiato, il più importante: the entusiasm. Ad ogni canestro, ad ogni invenzione, è un cinque alto o basso con i compagni, arringa la folla e ad ogni time-out è il primo a correre a pugni alzati al cielo (hasta la victoria siempre, hip). E’ di questo che abbiamo bisogno, non di uno Spanish che rientra in difesa a testa bassa e che protesta perché non è più titolare! Le ultime due Gasol non le gioca, relegato ad ultimo dei panchinari, mentre l’hippy-pi ha licenza di hippyppare. The results? Sconfiggiamo di 30 i Bucks a Milwaukee (di trenta!), con Morrison Mvphippy a 22 punti e 7 rebounds, poi controlliamo without problems la gara interna contro i Boston Celtics di Rondo, Rudy Fernandez , Beasley e il vecchissimo Pierce e inforchiamo 2 vittorie consecutive che ci portano al primo posto matematico nella Pacific e alla qualificazione matematica ai playoff, che l’anno scorso fallimmo clamorosamente: a 4 partite dalla fine siamo a 16 vinte e 9 perse e le ultime 2 gare ci rendeno più ottimisti. Al momento c’è una sola squadra contro la quale non abbiamo speranze: i giovani agguerriti leoni dei Memphis Grizzlies, campioni Nba2k in carica. Ma se li ritroveremo nei playoff. gliela faremo sudare..
Old 02-08-2009, 13:15   #9206
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
qualche anima pia che mi passa il link dell'ultima patch di juza,intendo quella completa,non quella che leggo in divenire?Grazie
pagina 449
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 16:24   #9207
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
pagina 449
Grazie
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 18:51   #9208
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
Grazie
old.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 19:59   #9209
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: Dream o son desto?

Se andate in vacanza a Los Angeles in questi giorni e vedete gente con gli occhi rossi, le pippe non centrano (escluse quelle mentali, abbondanti a L.A.). Sono i tifosi dei Lakers, non fanno altro che strofinarseli. Non credono a quello che vedono. Anche io faccio fatica a crederci.. La stessa squadra che l’anno scorso fece 14 vittorie e 15 sconfitte rimanendo fuori dai playoff, la stessa squadra che fino a l’altro ieri giocava un basket statico, lento, con scarse percentuali di tiro, rimediando due sonore batoste consecutive, ora è nel Nirvana e torna a smellare like a teen spirit! Ne mettiamo in fila altre due, e due più tre fa cinque.. Cinque vittorie consecutive, tre delle quali toccando più volte il +30 nel corso della gara!!!! Li toccammo a Milwaukee, ma li abbiamo toccati anche allo Staples contro i New York Knicks del Gallo (poi è finita 86-70) e a L.A., sponda Clippers, i Clippers di Baron Davis, Allen Iverson e Shawn Marion (l’anno scorso c’era anche Garnett), abbattuti 85-112. Il minimo comune denominatore: Nicolas Batum. Uno spettacolo di eleganza e precisione: 23 punti con 3/5 da 2, 5/6 da tre e 5 rimbalzi contro N.Y. e 24 punti con 7/9 da 2, 2/4 da 3 e 5 assist contro i Velieri. Mai visto un Batum del genere. Ma non è tanto questo: la chiave, incredibile dictu, è Adam Morrison. Da quando l’hippy-pi ha preso definitivamente il posto di Gasol (quarta gara consecutiva non entrato..) come ala-pivot di riserva, la squadra è girata improvvisamente come un calzino. Perché a L.A. si strofinano gli eyes? Siamo a 18 vinte e 9 perse, siamo balzati secondi nella Western Conference ad un nulla dai primi, che sono gli Oklhaoma City Thunder, che sono a 18 vinte e 8 perse. Che sono i prossimi avversari!!!! A due sole giornate dalla fine... Se li battiamo, siamo primi a Ovest matematicamente, perché avremmo anche lo scontro diretto a favore. Siamo ai confini della realtà, considerando che questi Lakers qui, sono trainati da quelli che erano l’ultima ruota del carro del titolo 2k12 (North e Morrison), sono guidati da quello che era il terzo playmaker del primo titolo 2k9 (Farmar), con Bryant che ha 38 anni e Walton 35, e con una squadra che non è nemmeno lontana parente con quella che fece il primo Back to Back (2k9 e 2k10), quando in rosa c’erano – oltre a Bryant in versione distruttiva – anche Derek Fisher, Lamarr Odom e Trevor Ariza. Ora questi Lakers qui, costruiti con gli scarti dei Lakers passati, sono ancora lì, addirittura con l’opportunità di entrare nel tabellone dei playoff da primi a Ovest quando l’anno scorso, con la stessa squadra, ai playoff non ci arrivammo neanche…

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 02-08-2009 alle 20:08.
Old 02-08-2009, 20:30   #9210
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini

Sono tornato dopo un bel po' di pausa dai videogiochi.
Stavo installando nba 2k9 quando mi sono accorto di aver dimenticato i dati per il login a steam, siccome mi è successo mille volte ho deciso di creare un nuovo account.
Il problema è che con il nuovo account non mi fa registrare il gioco perchè dice che è un duplicato (giustamente perchè l'ho registrato con l'altro account).
Il problema è che steam la mail con i dati degli altri account dice che me li ha inviati invece non arrivano alla mail, non vorrei aver usato una mail vecchia che è andata fuori uso.
Qualcuno sa come posso fare per far installare sto maledetto gioco?
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 23:20   #9211
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi

Sono tornato dopo un bel po' di pausa dai videogiochi.
Stavo installando nba 2k9 quando mi sono accorto di aver dimenticato i dati per il login a steam, siccome mi è successo mille volte ho deciso di creare un nuovo account.
Il problema è che con il nuovo account non mi fa registrare il gioco perchè dice che è un duplicato (giustamente perchè l'ho registrato con l'altro account).
Il problema è che steam la mail con i dati degli altri account dice che me li ha inviati invece non arrivano alla mail, non vorrei aver usato una mail vecchia che è andata fuori uso.
Qualcuno sa come posso fare per far installare sto maledetto gioco?
forse qui trovi la soluzione al tuo problemahttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 07:19   #9212
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
é un giocatore che ho inventato io, ma non centra niente con la stilista
ma davvero?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 12:19   #9213
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors 2011-2012

"Tra pochi minuti i Toronto Raptors si giocheranno la loro 10a partita di questa stagione. Ma non è una gara qualsiasi. E' "La Sfida" della Estern Conference da un paio d'anni a questa parte. All'Air Canada questa sera approdano i Cavs. Quei Cavs che da due anni nei playoffs sono avanti in gara uno e poi si fanno recuperare e ribaltare il risultato dai Raptors. nel 2010 agli ottavi e l'anno scorso nelle finali di conference, vinte da un jump shot di Gallinari e un errore alla sirena di James. Ma Lebron ha promesso vendetta. Per ora sta avendo ragione lui. I Cavs sono 6-0 in stagione, viaggiando con dei numeri da record nei punti e nelle percentuali. James capocannoiere come ormai succede da due anni. Certo che quest'estate, dopo la batosta nelle finali di conference, i Cavs hanno pescato nel "giardino del vicino" e hanno aggiunto alla loro rosa quell'Andrea Bargnani che tanto ha fatto per il titolo dei Raptors. Con l'aggiunta di J.R. Smith adesso sono proprio una squadra stellare. Toronto, dal canto suo sta, tanto per cambiare, lanciando i giovani. Sempre più in forma Ciro Pena, il sophomore velocissimo eslposo alla fine della stagione scorsa. Bosh gioca meno in campo, ma è sempre in lizza per l'mvp. Quest'anno, però, il leader nei punti della squadra è senza dubbio un Gallinari che entra di fatto tra le super star della Lega. Tra poco quindi Toronto ospita le stelle di Cleveland e spera di aggiungere una vittoria al suo bottino, buono, di 7w 2p".
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 18:44   #9214
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

notizia bomba

secondo la ESPN NEWS WORLD Iverson si sta accordando con l'olympiakos per un biennale da 20 milioni.
Old 03-08-2009, 20:17   #9215
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k14-15: Mission Impossibile

Pianeta Terra chiama Lakers, rispondete Lakers. Pianeta Terra chiama Lakers, rispondete Lakers. Le 5 vittorie consecutive ci avevano legittimamente illuso, poi andiamo a Okhlaoma City per la Partita dell’Anno, lo spareggio per il primo posto nella Western Conference e ci distruggono. I migliori a Ovest sono loro, noi finiamo terzi, dietro ai Grizzlies (altre bestiacce impossibili), perché l’ultima gara contro i Mavs la lascio allenare a “Brocco” Brock e figurati se quello ne vince una.. I Thunder sono per noi inarrivabili: Devin Harris, Kevin Durant (25 punti all’intervallo), il droide Mullin, Jeff Green e Carlos Boozer mi scodellano 41 punti nel primo quarto e chiusa lì, che se non c’era Walton a sparare 4 bombe consecutive perdavamo di 50. Sono di quelle squadre che appena sbagli un tiro sono già dall’altra parte a schiacciare in contropiede mentre te sei ancora in area che scendi giù dal rimbalzo, di quelle squadre che ti sparano bombe in faccia con 3 uomini addosso, che ogni cambiamento di difesa che fai ne inventano una per mettertela in quel posto. Anche i Grizzlies sono così (e infatti mi hanno distrutto in regular) e me li trovo tutte e due dalla parte Ovest del tabellone. Chiudiamo la stagione a 18-11, con Batum che si porta a casa il terzo Sixth Man of the Year della carriera, segnando 16.3 punti con 3.4 rimbalzi e 2.5 assist. E’ la prima volta nel 2kMondo che il miglior marcatore dei Lakers a fine stagione non è Bryant. L’Mvp di stagione è Kevin Durant (23.8 punti, 5.5 rimbalzi, 4.3 assist), il Droide dell’Anno Leo Sutton dei T’Wolves, Dwight Howard è nuovamente il Miglior Difensore (sarà la quinta volta di fila che lo vince), Nate Robinson il Maggiormente Migliorato (dagli 11.5 punti della scorsa stagione è passato a 19.7). Non sono stati nominati né il Coach dell’anno, né il miglior Giemme... Al primo turno dei playoff becco i Clippers e questa è una condanna. Macchè forti i Clippers, sono i più scarsi della storia! Iverson, Baron Davis, Kaman, Marion, Okafor sono un cimitero delle balene che spazzerò via senza temere smentite, ma proprio perché li spazzerò via giochicchiando, non mi prepareranno per lo scontro del turno successivo quando, al 90%, ci capiteranno gli Okhlaoma City Thunder. E lì, i think, ci sbatteranno fuori dai playoff.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 03-08-2009 alle 20:19.
Old 03-08-2009, 20:17   #9216
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
secondo la ESPN NEWS WORLD Iverson si sta accordando con l'olympiakos per un biennale da 20 milioni.
han soldi da buttare
Old 04-08-2009, 13:47   #9217
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Raptors 2011-2012: vecchi compagni

"Sarà stata una grande emozione quella di Andrea Bargnani la settimana scorsa, quando uscendo dagli spogliatoi ha visto il pubblico che tanto urlava il suo nome. Ma non quest'anno. Da luglio Toronto per lui è la squadra da battere. Buoni rapporti con gli ex compagni di squadra, soprattutto con Bosh, con cui scherzerà per tutta la sera. Una grande emozione e forse proprio quella ha un pò abbassato la sua prestazione in campo. Si prende il primo tiro della partita Bargnani, stampando però una mattonata che finisce tra le mani di O'Bryant. Non è la sua serata decisamente. E così una partita dove è più una sfida contro un James inferocito che beffa a 2 secondi dal termine i Raptors con un tiro su raddoppio. La vendetta va servita fredda e a Toronto di freddo ne hanno quanto ne vogliono. E' solo una partita di stagione regolare, ma intanto 1 a 0 per i Cavs".
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 19:19   #9218
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

who will be the next? juza & babyface post season draft patch 2009/2010

http://www.sendspace.com/file/ee6uv0

we are proud to introduce our last work:

New rookies post season NBA 2K9 draft patch:

- all NBA 1st round and 2nd round rookie added
- New "neon theory" ratings for each rookie: every attribute and tendency
has been re-calculated to fit perfectly the roster
- all Players have new portraits ( and cyberfaces)!!! (must use Texmod)
- New CF
- each freshman has his real salary and options in his contract
- ALL TRADES and SIGNS till 04.08.2009
- new players added in FA list ( Navarro,Delfino,Pargo, Childress etc..)
- stars who will agree their contracts this summers have been added to FA
list
- New (old) Logo for Sixers
- THE BEST GAME EVER... NEW SLIDERS AND SETTINGS for a more balanced
and realistic gameplay!!!
- Fixed players body and skin tone
- Fully compatible with shoe pack
- All Players have checked and updated their contracts... REAL SALARY
2009/2010
- The best game if u are using Official patch (Postup problem solved)
- No stupid and illogical trades from PC in association... ( Player quality...
PERFECT)

rookies added: blake griffin-ricky rubio- james harden- earl clark- ty lawson-hasheem thabeet-jordan hill-stephen curry-tyreke evans-demar derozan-johnny flynn-dejuan blair-brandon jennings- james johnson-tyler hansbrough-jermaine taylor-gerald henderson-marcus thornton-danny green-terrence williams-jrue holiday-sam young-chase budinger-darren collison-toney douglas-wayne ellington-derrick brown-jodie meeks-jerel mcneal-austin daye-eric maynor-victor claver-taj gibson-jeff teague-omri casspi-nick calathes-sergio llull-dejuan summers-b.j. mullens-rodrigue beaubois-jeff pendergraph-dante cunningham-jonas jerebko-a.j. price-dionte christmas- goran suton

Thanx to: Soul13, Alzaga, KEN-FLY, MiR, bodboy52, WebberF1 and special greetings to flam1ngn1nja11 and his team for their AWESOME CF!!!!

hope you enjoy this huge work and have fun with it!!

con questo ultimo stra sudato lavoro ( ma soddisfatto) come non mai parto per ibiza domani mattina e saluto tutti gli users del forum...a sentirci la prossima settimana..se saro' ancora vivo.
Old 04-08-2009, 19:28   #9219
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2k15: Western Conference First Round: Lakers-Clippers game 1 and 2

Qualche santarello lassù da qualche parte dobbiamo avercelo. Come previsto radiamo al suolo i derelitti Clips per 2-0, ma la notizia bomba arriva al termine di garadue. I Memphis Grizzlies campioni in carica, nonché secondi della Western, sono stati fatti fuori 2-1 al primo turno dai Golden State Warriors!!!! E così, già pronti per affrontare senza speranza i Grizzlies (che mi hanno maciullato in regular season), ci troviamo invece a sorpresa al secondo turno contro i Californiani! Inizialmente credevo che eliminando i “Velieri” avremmo affrontato i Thunder, ma avevo sbagliato parte del tabellone e i “Tuoni”, eventualmente, ce li troveremo di fronte solamente nella Finale della Western. Sì, perché delle due squadre per noi imbattibili a Ovest, una è stata clamorosamente eliminata, ma l’altra – seppur anch’essa alla “bella” contro i T’Wolves – ha passato il turno, dunque Oklhaoma City è ancora bella che in corsa (ora affronterà i Portland Trailblazers nelle semifinali della Western Conference). Dunque le semifinali a Ovest saranno Thunder-Blazers e Lakers-Warriors, mentre a Est Nets-Celtics e Bulls-Raptors. Volevate sapere qualcosa delle due gare di primo turno contro i Clippers? C’è poco da dire, è stato il primo turno di playoff più scontato della storia. Ci troviamo di fronte un autentico cimitero delle balene (Iverson, Baron Davis, Shawn Marion, Okafor, tutti strabolliti) e se garauno allo Staples dipinto di gialloviola è un massacro (95-62 con partenza Lakers sul 26-6..), garadue allo Staples dipinto di biancorosso lo è ancora di più, tanto che i Clippers non riescono nemmeno a raggiungere i 60 punti (è finita 59-86), travolto nel terzo quarto da un break Lakers di 29-11 che ha interrotto l’illusoria parità a punteggio bassissimo dell’intervallo. In questa garadue c’è Bowman che gli viene la pubalgia (potrà giocare, ma se la dovrà trainare dietro per tutti i restanti playoff) e North che si storge una caviglia, fortunatamente guaribile in soli 6 giorni. Si registra, soprattutto, l’ultima partita in carriera di Allen Iverson che chiude con 9 punti, 3 assist e 1/9 al tiro. Era da un pezzo che si era virtualmente ritirato..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 04-08-2009 alle 19:45.
Old 05-08-2009, 00:19   #9220
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

...

con questo ultimo stra sudato lavoro ( ma soddisfatto) come non mai parto per ibiza domani mattina e saluto tutti gli users del forum...a sentirci la prossima settimana..se saro' ancora vivo.
come mai alcuni giocatori (J.Anthony, Ajinca, e altri) sono metà bianchi, metà neri??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Stranger Things non è finito! Ecc...
iPhone 18, il mistero sul destino della ...
Motorola lavora al nuovo Razr 70 Ultra: ...
Il programma di ridimensionamento di One...
L'industria statunitense non è co...
La NASA cambia strategia per le missioni...
Mike Fincke, l'astronauta che ha avuto u...
I Meta Ray-Ban Display potrebbero non ar...
La serie di God of War ha trovato l'attr...
Il nuovo iPhone Fold si farà atte...
Ex CEO di Intel furioso verso Wall Stree...
Un foglietto di rame e le prestazioni di...
100 agenti AI per dipendente: quello che...
Le 10 migliori offerte del weekend Amazo...
75'' e 85'' QD-Mini LED: 2 TV interessan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian