|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#6442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
|
#6443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Quote:
Se ho problemi posto Grazie ciao
|
|
|
|
#6444 |
|
Bannato
|
ah ok!
Allora buon gioco |
|
|
|
|
|
#6445 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
AIUTOOOO
raga ho un problema con oblivion io ho vista ed appena installo oblivion e clicco per giocare mi dice che l'applicazione ha smesso di funzionare...E non ho trovato il modo di rimediare...Però leggo che qualcuno riesce a giocarci con Vista...
aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#6446 |
|
Bannato
|
si infatti con vista funziona oblivion. E' proprio oblivion che fa schifo.
Hai installato tutte le patch ufficiali? Se sì prova a installare anche l'unofficial patch 3.2 http://planetelderscrolls.gamespy.co...&id=1417#Files Inoltre hai aggiornato i driver della scheda video/audio? Vista è a 32 o 64bit? Se non ricordo male mi sembra che ob abbia grossi problemi con la versione a 64bit. Ciau |
|
|
|
|
|
#6447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
XK NON RIESCO AD APRIRE LA SEZIONE CON LA TRADUZIONE?
|
|
|
|
|
|
#6448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
La discussione che ti interessa è questa ed è pienamente accessibile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1967454.
|
|
|
|
|
|
#6449 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
salve a tutti,volevo chiedere se anche a voi su questo gioco è capitato di passare attraverso un tipo di albero,ovvero un tipo che è vicino le zone paludose...
se si potete aiutarmi a risolvere questo bug...? grazie |
|
|
|
|
|
#6450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho linkato le patch. Occhio che quella ufficiale è diversa a seconda della versione di Oblivion (liscio o Shivering Isles) e a seconda della lingua in cui è localizzata la tua copia del gioco. |
|
|
|
|
|
|
#6451 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
le patch le ho installate tutte e fa lo stesso bug sempre su qualunque computer quindi è il gioco(originale),a meno che non ti capita non lo vedrai mai....
quando salti molto in alto diciamo e superi il tronco degli alberi capita di passare attraverso i rami...... ma solo di un certo tipo di albero.... |
|
|
|
|
|
#6452 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anticipo tutti chiedendo venia ma non posso leggermi 300 e rotte pagine magari non trovando la risposta....
Ho un problema con Oblivion (premetto che l'ho gia' giocato e l'altra volta tutto e' andato liscio). Lo reinstallo, lo avvio e parto gioco un pochino.... e arrivo ad un certo punto che se qualche avversario mi colpisce mi si blocca l'immagine solo quella il resto va'.... dialoghi, colpi se clicco con la spada ammazzo qualcuno ma le immagini si bloccano e restano ferme. Qualcuno ha una spiegazione?? ho gia' messo tutte le patch ma il risultato non cambia. L'unica cosa che e' cambiata dalla prima volta che lo giocai senza problemi e' la scheda grafica... allora era una 8800gtx ora una 8800gt perche' la 8800gtx mi si e' bruciata. Solo che appunto mi si inkiodano le immagini appena un avversario mi colpisce.
|
|
|
#6455 |
|
Bannato
|
prova con l'unofficial patch e vedi se risolvi:
http://planetelderscrolls.gamespy.co...&id=1417#Files |
|
|
|
|
|
#6456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
Se non ce l'hai aggiorna i driver e prova con l'unofficial. |
|
|
|
|
|
|
#6457 |
|
Senior Member
|
beh non ho il pad e i driver grafici sono gli ultimi.
Ne provo di piu vecchi e cmq per la patch bisogna fare un'account a pagamento mi pare di capire...
|
|
|
#6458 |
|
Senior Member
|
non è a pagamento. comunque troverai tutte le patch che ti servono senza fare account a questo link: http://www.baldurdash.org/TESOblivion/TESOblivion.html.
Ci sono anche le patch per le espansioni. |
|
|
|
|
|
#6459 |
|
Senior Member
|
Grazie mille ora provero'.
Comunque ho realizzato che il problema si presenta se metto come impostazioni grafiche l'antialiasing. Se metto l'hdr non si presenta il problema. solo che adesso ho un'altro problema. quando nella missione degli artefatti alyed da portare ad umbacano mi avvicino al dungeon MALADA il gioco inspiegabilmente esce. e mi dice che c'e' stato un errore. Ho provato ad avvicinarmi da nord da sud da est e da ovest ma appena arrivo vicino al dungeon mi torna il desktop e mi da errore. Ho su l'ultima patch 1.2.064 mi pare sia questa... o giu' di li'. Ora provo la patch non ufficiale e vediamo se migliora. Nel frattempo se hai / avete soluzioni... sono pronto ad ascoltarle. Ho provato anche a diminuire la risoluzione ad aumentarla a togliere sia l'aa che l'hdr.. ma nulla. Quando mi avvicino al dungeon mi salta il gioco. Ma la prima volta che lo giocai non mi creo' tutti questi problemi anche se a dire il vero non feci tutte queste missioni... per esempio questo dungeon non lo visitai.. Bo aiutatemi voi...
|
|
|
#6460 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sono in procinto di comprarmi un pc nuovo, sapete consigliarmi indicativamente una configurazione alla quale posso giocare Oblivion al massimo?
Vi spiego, non lavoro col pc e non sono neanche un giocatore troppo incallito, ma già che è giunta l'ora di cambiare il pc, voglio farmene uno col quale andare avanti diversi anni, possibilmente in grado di farmi giocare alle prossime uscite in maniera più che soddisfacente. Per quanto riguarda Oblivion, siccome me lo sono dovuto giocare in maniera molto sofferta (risoluzione al minimo e mille trucchi per renderlo giocabile decentemente sul mio vecchio pc), ora voglio prendermi la soddisfazione di giocarmelo al massimo della risoluzione, inserendo persino i mod (grafici e non) più pesanti. Come schermo cosa consigliate? A titolo indicativo come Scheda Video sarei orientato verso una Nvidia Geforce 8800GT o superiore (GeForce 9500 GS), Ram 4x1GB o 2x2GB, Processore un Intel Core 2 Quad Q6600 o superiore (Q9400). Ultima modifica di Obli : 10-08-2009 alle 14:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.