Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2009, 01:09   #881
m1llante75
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Ma si sa nulla di quando dovrebbe uscire la patch 1.03??????????
BI
m1llante75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 01:12   #882
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
"when it's done"

bon, alla fine io non ho fretta, però meglio che muovano il culetto.
Old 28-07-2009, 02:13   #883
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Anche a me in campagna va male, in città non è giocabile, ma alla fine il gioco è uscito da poco, arriveranno altre patch.. è un gioco fantastico, mi accontento del multi per ora che da solo basta e avanza.

Poi va beh, mo il problema sono i 39 euro,,,
Si il problema sono i 39€ perchè non credo che quelli che gli diamo siano euro difettosi, ma anzi guadagnati con sudore...

Il gioco è bellissimo, li ho tutte e tre (Operation Flashpoint, Arma 1, Arma 2) e comprerò sicuramente "Operation Flashpoint 2" quindi sapevo benissimo cosa compravo.

Comunque ho scritto una mail di lamentela alla Bohemia e sono in attesa di risposta...
Old 28-07-2009, 02:25   #884
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
pultroppo si.....sono sudati i soldi.......e fanno sudare anche i bug "con questo caldo".............
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 09:53   #885
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da etabeta.free Guarda i messaggi
Si il problema sono i 39€ perchè non credo che quelli che gli diamo siano euro difettosi, ma anzi guadagnati con sudore...

Il gioco è bellissimo, li ho tutte e tre (Operation Flashpoint, Arma 1, Arma 2) e comprerò sicuramente "Operation Flashpoint 2" quindi sapevo benissimo cosa compravo.

Comunque ho scritto una mail di lamentela alla Bohemia e sono in attesa di risposta...
non dico che è una costante, ma quasi... adesso sto giocando X3: Reunion, gioco veramente stupendo, ma ho letto che quando uscì era funestato da bug, ingiocabile su qualsiasi configurazione. Alla fine questo sono giochi, per quanto bello e maestosi, che durano 5-6 anni.
Spendiamo così tanto in hardware, che 39 euro non sono una cifra così folle. Lo scandalo è un left4dead uscito in versione beta, e che vedrà la luce un l4d2 il prossimo novembre. Un nuovo arma non esce dopo un anno.
Old 28-07-2009, 10:23   #886
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
........no, non ci hai capito una sega
...tranquillo picciotto!

Se ti applichi sono sicuro che sai esprimerti meglio!
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 15:25   #887
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Spendiamo così tanto in hardware, che 39 euro non sono una cifra così folle.
Imho lo scandalo non sono 39 euro per un gioco con dei bug, del resto è ormai da una vita che i titoli appena usciti sono funestati da ogni sorta di problema poi patchato, io ormai ci ho fatto il callo...

Onestamente a me da più fastidio pagare 39 euro (o 49 euro se qualcuno ricorda i prezzi di petergames.de) senza spedizione quando invece con 27-28 euro negozi online più convenienti e onesti vendono il gioco spedizione inclusa...

Impariamo a mandare i negozianti locali a pascere le pecore, anche considerando il trattamento medio che riservano in caso di problemi o resi...
Old 28-07-2009, 18:23   #888
rollocarmelo
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Lo scandalo è un left4dead uscito in versione beta, e che vedrà la luce un l4d2 il prossimo novembre. Un nuovo arma non esce dopo un anno.

non sono assolutamente d' accordo!!! L4D sarà pure costato 44euro (io l'ho pagato 18 in offerta su steam) ma vale 100 volte di più di ARMA 2!

Tutte le ore di gioco e divertimento che mi ha dato e che mi continua a dare L4D non me le ha date mai nessun gioco, anzi avrei preferito pagarlo a prezzo pieno perchè a 18 euro mi sembra di averlo rubato!!!

con ARMA 2 invece che ho pagato 39euro sai cosa me ne faccio se è ingiocabile a qualsiasi risoluzione e qualsiasi dettaglio??? Mi pulisco il cu..
anzi no, me lo rivendo a qualche poverino che non sa cosa sta comprando magari perchè sdeviato da una demo che con tutto al max mi faceva i 40fps sempre e senza cali!!!

E' la seconda volta che ricasco nella truffa della Bohemia e non succederà mai più, da oggi i loro giochi o li pirato o rimangono sullo scaffale

Starà pure uscendo il 2 di L4D ma con il primo ci gioco un eternità e cmq continuano a supportarlo con aggiornamenti e patch, poi grazie hai modders che mettono online diecimila mappe sempre diverse e facilmente installabili il divertimento è assicurato per ancora molto molto tempo.

I miei soldi se li sono meritati e prenderò anche L4D 2.

Bohemia per me si può dare fuoco. Da domani inizio la distribuzione gratuita di copie di ARMA2 giusto per fare propaganda e dire quanto fa skifo
Notebook-->Toshiba A500
rollocarmelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 18:45   #889
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Quote:
Originariamente inviato da rollocarmelo Guarda i messaggi
Bohemia per me si può dare fuoco. Da domani inizio la distribuzione gratuita di copie di ARMA2 giusto per fare propaganda e dire quanto fa skifo
Va bene essere contrariati se il gioco non va bene ma io credo che tu stia un tantino esagerando, anche perchè di questo passo non ne vedremmo mezzo di gioco sugli scaffali dato che ormai quella del betatestig vomitato addosso agli utenti è una prassi piuttosto consolidata, anche nei grossi team con i più grandi publisher.

Anche perchè a ben vedere il contributo tecnologico e di gameplay di L4D e relativo team rispetto a quello dei Bohemia è ben diverso, considerando che i BIS hanno praticamente inventato un genere e partorito alcuni tra i più grandi, complessi e geniali progetti che si siano mai visti nella storia dei videogiochi.
Liquidare così un lavoro complesso da parte di un team del genere con le possibilità economiche che può dare un genere di nicchia come quello di ArmA2, e confrontarlo con un "giochino" come L4D dove un'accozzaglia di poligoni si prendono a mazzate nel caos più assoluto mi sembra un po' un'azzardo...
Old 28-07-2009, 22:43   #890
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Va bene essere contrariati se il gioco non va bene ma io credo che tu stia un tantino esagerando, anche perchè di questo passo non ne vedremmo mezzo di gioco sugli scaffali dato che ormai quella del betatestig vomitato addosso agli utenti è una prassi piuttosto consolidata, anche nei grossi team con i più grandi publisher.

Anche perchè a ben vedere il contributo tecnologico e di gameplay di L4D e relativo team rispetto a quello dei Bohemia è ben diverso, considerando che i BIS hanno praticamente inventato un genere e partorito alcuni tra i più grandi, complessi e geniali progetti che si siano mai visti nella storia dei videogiochi.
Liquidare così un lavoro complesso da parte di un team del genere con le possibilità economiche che può dare un genere di nicchia come quello di ArmA2, e confrontarlo con un "giochino" come L4D dove un'accozzaglia di poligoni si prendono a mazzate nel caos più assoluto mi sembra un po' un'azzardo...
no non lo è semplicemente perchè il gioco deve essere concepito come divertimento, e io non mi diverto quando il gioco mi si impialla o ci impiega un ora a far muovere di 10 metri il pg perchè fa 10 fps... il valore dei bohemia è indiscutibile ma ciò non dà diritto a onorare ogni suo nuovo titolo a capolavoro quando non lo è, arma 1 e operation flashpoint erano un'altra cosa...
l'unico motivo che mi trattiene dal venderlo è la speranza in una patch risolutiva...
Old 28-07-2009, 23:07   #891
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

hai nominato proprio i due precedessori che alla release erano praticamente fratelli di questo arma2, come ingiocabilità.
Pazientate
Old 28-07-2009, 23:15   #892
@Mail@
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
...... il valore dei bohemia è indiscutibile ma ciò non dà diritto a onorare ogni suo nuovo titolo a capolavoro quando non lo è, arma 1 e operation flashpoint erano un'altra cosa...
l'unico motivo che mi trattiene dal venderlo è la speranza in una patch risolutiva...
Questo è una giustissima critica!...e la quoto pienamente!

Le problematiche che scaturisce questo gioco non sono smentibili!

Giustificabili? Certo,tutto si può giustificare a questo mondo, ma niente che neghi l'evidenza dei fatti.

Chi lo vedrà come un bicchiere mezzo vuoto, o mezzo pieno, sono solo ed esclusivamente punti di vista,ma sicuramente sempre un bicchiere a metà rimane.........pieno di cosa poi, sono gusti che a poco importanza nel verdetto finale del prodotto.

Che escano queste benedette patchs,cosi chi lo ha già comprato possa finalmente essere contento di una spesa ben fatta e invogli a comprarlo, invece ,chi era rimasto alla porta ad aspettare.

Ma fino ad allora Arma 2....non ne uscirà a testa alta!

Ultima modifica di @Mail@ : 28-07-2009 alle 23:32.
@Mail@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 23:43   #893
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Quote:
non dico che è una costante, ma quasi... adesso sto giocando X3: Reunion, gioco veramente stupendo, ma ho letto che quando uscì era funestato da bug, ingiocabile su qualsiasi configurazione. Alla fine questo sono giochi, per quanto bello e maestosi, che durano 5-6 anni.
Spendiamo così tanto in hardware, che 39 euro non sono una cifra così folle. Lo scandalo è un left4dead uscito in versione beta, e che vedrà la luce un l4d2 il prossimo novembre. Un nuovo arma non esce dopo un anno.
Si è vero ma ammettilo, secca un pò anche a te fare la "cavia" cioè essere dei betatester a nostra insaputa.

Con questo non metto in discussione il valore del team della Boheima e ripeto essendo appassionato di questo gioco, comprerò nonostante tutto... sia le eventuali espansioni di Arma 2 che (quello della concorrenza) Operation Flashpoint 2.

La mia è solo delusione e spero nella serietà del marchio, che al più presto risolvano con un' altra patch, a differenza di altre (che meglio non nominare) che ti lasciano con l'acqua alla gola.
Old 29-07-2009, 00:10   #894
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ciao Forum.

Si è bellissimo ma impossibile da giocare, qgni volta schermo nero e blocco del pc, anche se imposto la grafica al minimo. Ho aggiornato il gioco con l'ultima patch, la Patch 1.02.58134. Ho provato il gioco su: XP 32bit, Vista 32bit, Windows 7 64bit ma il risultato è sempre lo stesso, schermo nero e reset del pc... Anche dentro l'editor la musica non cambia!!!

Meglio gli altri della serie e relativi add-on che magari avevano dei bug ma almeno si poteva giocare.

39€
provato con una vga un po' piu' adatta alla tua configurazione?
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 00:13   #895
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma chiaro, mica dico "wow, quanti bug, meglio così"
Però conosco la serietà Bohemia, stanno lavorando alla nuova patch, sono abbastanza sereno, non è che lo lasciano morire così com'è.
O hanno pronto Arma3 ripulito (ogni riferimento ad altri e famosi team è puramente casuale ). Certo, non è bello aver acquistato un gioco in cui posso giocare solo in multi, innegabile.. ma son problemi che si risolvono. Un gioco più è grande, più è complesso, più ha problemi. Poi per certe cose a livello di effetti hanno puntato troppo in alto, tipo la rifrazione della luce solare, son cose pesanti da processare. Operation Flashpoint2, guardacaso, non avrà niente di tutto questo.
Old 29-07-2009, 00:58   #896
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Quote:
non sono assolutamente d' accordo!!! L4D sarà pure costato 44euro (io l'ho pagato 18 in offerta su steam) ma vale 100 volte di più di ARMA 2!

Tutte le ore di gioco e divertimento che mi ha dato e che mi continua a dare L4D non me le ha date mai nessun gioco, anzi avrei preferito pagarlo a prezzo pieno perchè a 18 euro mi sembra di averlo rubato!!!

con ARMA 2 invece che ho pagato 39euro sai cosa me ne faccio se è ingiocabile a qualsiasi risoluzione e qualsiasi dettaglio??? Mi pulisco il cu..
anzi no, me lo rivendo a qualche poverino che non sa cosa sta comprando magari perchè sdeviato da una demo che con tutto al max mi faceva i 40fps sempre e senza cali!!!

E' la seconda volta che ricasco nella truffa della Bohemia e non succederà mai più, da oggi i loro giochi o li pirato o rimangono sullo scaffale

Starà pure uscendo il 2 di L4D ma con il primo ci gioco un eternità e cmq continuano a supportarlo con aggiornamenti e patch, poi grazie hai modders che mettono online diecimila mappe sempre diverse e facilmente installabili il divertimento è assicurato per ancora molto molto tempo.

I miei soldi se li sono meritati e prenderò anche L4D 2.

Ma cosa c'entra... NON FATE RAGIONAMENTI STUPIDI PER CORTESIA: non paragonate un gioco dove spari agli zombi a un simulatore di guerra! Perchè questo è... se ha te non piace bene, sono fatti tuoi, ma non puoi parlare a nome di tutti dicendo che è "ingiocabile a qualsiasi risoluzione e qualsiasi dettaglio": a meno che non hai un celeron ma non mi sembra il caso con un qXXXX e una Ati 48zzz non credo che tu non giochi decentemente, dire "ingiocabile" è una affermazione del tutto immotivata. Questo perchè io riesco a giocarlo tranquillamente su alto a 1680x1050... non metto in dubbio che potevano ottimizzarlo meglio ma non è "ingiocabile"... FSX è ingiocabile ... Comunque non so a te ma la demo dai pareri che ho sentito era ottimizzata ancora peggio...

Quote:
2- si vede che hai sbagliato gioco: non ci sono zombie in ArmA! (apparte una mod particolare che era uscita per Arma 1), non so cosa ti aspettassi...

Quote:
da oggi i loro giochi o li pirato o rimangono sullo scaffale
1- io non farei allusioni al "pirataggio" in un forum come Hardware Upgrades
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 00:58   #897
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
provato con una vga un po' piu' adatta alla tua configurazione?
Purtroppo no, se ne parla a settembre, ancora tre giorni e poi stacco la spina del pc e mi metto in viaggio per il mare...

Comunque ho provato poco fa in multiplayer e stesso risultato, aggiornato driver scheda video e senbrava che... niente blocco totale. Ma si... in fondo per avere le cose belle bisogna soffrire, in attesa della patch mi sa che reinstallo Arma 1.

Comunque quello che mi attizza di più è l'editor delle missioni, puoi creare scene davvero belle, se si a la pazienza di studiare....
Old 29-07-2009, 01:24   #898
d.lo
Senior Member

Quote:
Purtroppo no, se ne parla a settembre, ancora tre giorni e poi stacco la spina del pc e mi metto in viaggio per il mare...

Comunque ho provato poco fa in multiplayer e stesso risultato, aggiornato driver scheda video e senbrava che... niente blocco totale. Ma si... in fondo per avere le cose belle bisogna soffrire, in attesa della patch mi sa che reinstallo Arma 1.

Comunque quello che mi attizza di più è l'editor delle missioni, puoi creare scene davvero belle, se si a la pazienza di studiare....
ma non ti arrovellare tanto ad ora io con la gtx 295 e tu con la 4670 ancora un pò e abbiamo gli stessi risultati,

però credo proprio che la cosa debba essere risolta contando che uscira pure su xbox360 dovranno per forza di cosa snellire il motore grafico rendendolo performante e strabiliante allo stesso tempo,

si spera...
Old 29-07-2009, 01:31   #899
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Allora tornando dalle polemiche al gioco, questa sera finalmente dopo essermi spazzolato l'interessante addestramento e un po' di armeria, ho cominciato la campagna single player.

Emozione tanta, praticamente risentirsi di nuovo dentro le atmosfere di Operation Flashpoint è stato come un viaggio nel tempo
Temevo un po' l'aspetto prestazionalmente, anche perchè da quanto si diceva l'addestramento e l'inizio del gioco vero sulla portaerei erano due cose radicalmente diverse.

Effettivamente dai 40-60 fps dell'addestramento sono passato a 35-40 mantenendo lo stesso livello di dettaglio (massimo in 1280x1024 senza AA).
Ciò nonostante ho trovato il gioco più che soddisfacente sia in termini prestazionali che di gameplay.

Ovviamente l'inizio è un po' traumatico, tra la mappa che ancora non sono riuscito bene a decifrare (soprattutto non capisco se non c'è un indicatore della propria posizione sulla mappa oppure se c'è e non riesco a distinguerlo...) e l'approccio così diverso dai soliti fps "brainless" a cui ormai l'industria videoludica ci ha abituato.
Trovarsi in un ambiente aperto, senza punti di riferimento, armati di bussola, mappa e radio all'inizio è stato spiazzante, poi pian piano ci ho fatto un po' di abitudine e mi sono ambientato riscoprendo anche il gusto di passare i checkpoint come in ogni simulatore che si rispetti

Altra cosa spiazzante è il sentirsi parte di una squadra, magari anche passivamente non riuscendo a individuare bene i bersagli, per poi provare una immensa soddisfazione quando, dopo 10 avversari non individuati e abbattuti dai miei compagni, acquattato tra le sterpaglie ho fatto fuori il mio primo nemico e ho comunicato alla squadra "hostile down"
Insomma ormai siamo talmente abituati a essere noi i protagonisti del mondo, dell'universo di gioco da trovarsi spaesati vedendo che cmq i propri compagni fanno il loro sporco lavoro, e magari lo fanno meglio di noi; e questo fa sentire parte di una squadra meglio di millemila Rainbow Six, Brothers in Arms o qualche falso Call of Duty. Per carità non è stato come a BF2 in clan con un gruppo ben organizzato, allenato e affiatato, però è l'esperienza single player che più ci si avvicina.

Ultima modifica di Tasslehoff : 29-07-2009 alle 01:34.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 04:56   #900
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Allora tornando dalle polemiche al gioco, questa sera finalmente dopo essermi spazzolato l'interessante addestramento e un po' di armeria, ho cominciato la campagna single player.

Emozione tanta, praticamente risentirsi di nuovo dentro le atmosfere di Operation Flashpoint è stato come un viaggio nel tempo
Temevo un po' l'aspetto prestazionalmente, anche perchè da quanto si diceva l'addestramento e l'inizio del gioco vero sulla portaerei erano due cose radicalmente diverse.

Effettivamente dai 40-60 fps dell'addestramento sono passato a 35-40 mantenendo lo stesso livello di dettaglio (massimo in 1280x1024 senza AA).
Ciò nonostante ho trovato il gioco più che soddisfacente sia in termini prestazionali che di gameplay.

Ovviamente l'inizio è un po' traumatico, tra la mappa che ancora non sono riuscito bene a decifrare (soprattutto non capisco se non c'è un indicatore della propria posizione sulla mappa oppure se c'è e non riesco a distinguerlo...) e l'approccio così diverso dai soliti fps "brainless" a cui ormai l'industria videoludica ci ha abituato.
Trovarsi in un ambiente aperto, senza punti di riferimento, armati di bussola, mappa e radio all'inizio è stato spiazzante, poi pian piano ci ho fatto un po' di abitudine e mi sono ambientato riscoprendo anche il gusto di passare i checkpoint come in ogni simulatore che si rispetti

Altra cosa spiazzante è il sentirsi parte di una squadra, magari anche passivamente non riuscendo a individuare bene i bersagli, per poi provare una immensa soddisfazione quando, dopo 10 avversari non individuati e abbattuti dai miei compagni, acquattato tra le sterpaglie ho fatto fuori il mio primo nemico e ho comunicato alla squadra "hostile down"
Insomma ormai siamo talmente abituati a essere noi i protagonisti del mondo, dell'universo di gioco da trovarsi spaesati vedendo che cmq i propri compagni fanno il loro sporco lavoro, e magari lo fanno meglio di noi; e questo fa sentire parte di una squadra meglio di millemila Rainbow Six, Brothers in Arms o qualche falso Call of Duty. Per carità non è stato come a BF2 in clan con un gruppo ben organizzato, allenato e affiatato, però è l'esperienza single player che più ci si avvicina.
scusa ma perchè non provi il multi? e tutte queste sensazioni che hai così ben descritto le provi in una squadra vera? e hostile down lo dici ai compagni di squadra reali?
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian