|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#881 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
Ma si sa nulla di quando dovrebbe uscire la patch 1.03??????????
BI
|
|
|
|
|
|
#883 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il gioco è bellissimo, li ho tutte e tre (Operation Flashpoint, Arma 1, Arma 2) e comprerò sicuramente "Operation Flashpoint 2" quindi sapevo benissimo cosa compravo. Comunque ho scritto una mail di lamentela alla Bohemia e sono in attesa di risposta...
Case ASUS TA-D21 Ali Corsair 850w Cpu Intel i7 975 3.33ghz Mobo P6T SE Bios 0203 Ram Corsair Dominator TR3X3G1600C8D 3GB Video ATI 4670 512 Master Pioneer DVD-RW Monitor ASUS SVH226 1920x1080 FULLHD |
|
|
|
|
|
|
#884 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
pultroppo si.....sono sudati i soldi.......e fanno sudare anche i bug "con questo caldo".............
|
|
|
|
|
|
#885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Spendiamo così tanto in hardware, che 39 euro non sono una cifra così folle. Lo scandalo è un left4dead uscito in versione beta, e che vedrà la luce un l4d2 il prossimo novembre. Un nuovo arma non esce dopo un anno.
|
|
|
|
#886 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Onestamente a me da più fastidio pagare 39 euro (o 49 euro se qualcuno ricorda i prezzi di petergames.de) senza spedizione quando invece con 27-28 euro negozi online più convenienti e onesti vendono il gioco spedizione inclusa... Impariamo a mandare i negozianti locali a pascere le pecore, anche considerando il trattamento medio che riservano in caso di problemi o resi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#888 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
non sono assolutamente d' accordo!!! L4D sarà pure costato 44euro (io l'ho pagato 18 in offerta su steam) ma vale 100 volte di più di ARMA 2! Tutte le ore di gioco e divertimento che mi ha dato e che mi continua a dare L4D non me le ha date mai nessun gioco, anzi avrei preferito pagarlo a prezzo pieno perchè a 18 euro mi sembra di averlo rubato!!! con ARMA 2 invece che ho pagato 39euro sai cosa me ne faccio se è ingiocabile a qualsiasi risoluzione e qualsiasi dettaglio??? Mi pulisco il cu.. anzi no, me lo rivendo a qualche poverino che non sa cosa sta comprando magari perchè sdeviato da una demo che con tutto al max mi faceva i 40fps sempre e senza cali!!! E' la seconda volta che ricasco nella truffa della Bohemia e non succederà mai più, da oggi i loro giochi o li pirato o rimangono sullo scaffale Starà pure uscendo il 2 di L4D ma con il primo ci gioco un eternità e cmq continuano a supportarlo con aggiornamenti e patch, poi grazie hai modders che mettono online diecimila mappe sempre diverse e facilmente installabili il divertimento è assicurato per ancora molto molto tempo. I miei soldi se li sono meritati e prenderò anche L4D 2. Bohemia per me si può dare fuoco. Da domani inizio la distribuzione gratuita di copie di ARMA2 giusto per fare propaganda e dire quanto fa skifo
|
|
|
|
#889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè a ben vedere il contributo tecnologico e di gameplay di L4D e relativo team rispetto a quello dei Bohemia è ben diverso, considerando che i BIS hanno praticamente inventato un genere e partorito alcuni tra i più grandi, complessi e geniali progetti che si siano mai visti nella storia dei videogiochi. Liquidare così un lavoro complesso da parte di un team del genere con le possibilità economiche che può dare un genere di nicchia come quello di ArmA2, e confrontarlo con un "giochino" come L4D dove un'accozzaglia di poligoni si prendono a mazzate nel caos più assoluto mi sembra un po' un'azzardo...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico motivo che mi trattiene dal venderlo è la speranza in una patch risolutiva...
|
|
|
|
|
#891 |
|
Senior Member
|
hai nominato proprio i due precedessori che alla release erano praticamente fratelli di questo arma2, come ingiocabilità.
Pazientate
|
|
|
#892 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Le problematiche che scaturisce questo gioco non sono smentibili! Giustificabili? Certo,tutto si può giustificare a questo mondo, ma niente che neghi l'evidenza dei fatti. Chi lo vedrà come un bicchiere mezzo vuoto, o mezzo pieno, sono solo ed esclusivamente punti di vista,ma sicuramente sempre un bicchiere a metà rimane.........pieno di cosa poi, sono gusti che a poco importanza nel verdetto finale del prodotto. Che escano queste benedette patchs,cosi chi lo ha già comprato possa finalmente essere contento di una spesa ben fatta e invogli a comprarlo, invece ,chi era rimasto alla porta ad aspettare. Ma fino ad allora Arma 2....non ne uscirà a testa alta! Ultima modifica di @Mail@ : 28-07-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
|
#893 | |
|
Member
|
Quote:
Con questo non metto in discussione il valore del team della Boheima e ripeto essendo appassionato di questo gioco, comprerò nonostante tutto... sia le eventuali espansioni di Arma 2 che (quello della concorrenza) Operation Flashpoint 2. La mia è solo delusione e spero nella serietà del marchio, che al più presto risolvano con un' altra patch, a differenza di altre (che meglio non nominare) che ti lasciano con l'acqua alla gola.
Case ASUS TA-D21 Ali Corsair 850w Cpu Intel i7 975 3.33ghz Mobo P6T SE Bios 0203 Ram Corsair Dominator TR3X3G1600C8D 3GB Video ATI 4670 512 Master Pioneer DVD-RW Monitor ASUS SVH226 1920x1080 FULLHD |
|
|
|
|
|
|
#894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#895 |
|
Senior Member
|
ma chiaro, mica dico "wow, quanti bug, meglio così"
Però conosco la serietà Bohemia, stanno lavorando alla nuova patch, sono abbastanza sereno, non è che lo lasciano morire così com'è. O hanno pronto Arma3 ripulito (ogni riferimento ad altri e famosi team è puramente casuale
|
|
|
#896 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
... Comunque non so a te ma la demo dai pareri che ho sentito era ottimizzata ancora peggio...Quote:
(apparte una mod particolare che era uscita per Arma 1), non so cosa ti aspettassi... 1- io non farei allusioni al "pirataggio" in un forum come Hardware Upgrades |
||
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque ho provato poco fa in multiplayer e stesso risultato, aggiornato driver scheda video e senbrava che... niente blocco totale. Ma si... in fondo per avere le cose belle bisogna soffrire, in attesa della patch mi sa che reinstallo Arma 1. Comunque quello che mi attizza di più è l'editor delle missioni, puoi creare scene davvero belle, se si a la pazienza di studiare....
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però credo proprio che la cosa debba essere risolta contando che uscira pure su xbox360 dovranno per forza di cosa snellire il motore grafico rendendolo performante e strabiliante allo stesso tempo, si spera...
|
|
|
|
|
#899 |
|
Senior Member
|
Allora tornando dalle polemiche al gioco, questa sera finalmente dopo essermi spazzolato l'interessante addestramento e un po' di armeria, ho cominciato la campagna single player.
Emozione tanta, praticamente risentirsi di nuovo dentro le atmosfere di Operation Flashpoint è stato come un viaggio nel tempo Temevo un po' l'aspetto prestazionalmente, anche perchè da quanto si diceva l'addestramento e l'inizio del gioco vero sulla portaerei erano due cose radicalmente diverse. Effettivamente dai 40-60 fps dell'addestramento sono passato a 35-40 mantenendo lo stesso livello di dettaglio (massimo in 1280x1024 senza AA). Ciò nonostante ho trovato il gioco più che soddisfacente sia in termini prestazionali che di gameplay. Ovviamente l'inizio è un po' traumatico, tra la mappa che ancora non sono riuscito bene a decifrare (soprattutto non capisco se non c'è un indicatore della propria posizione sulla mappa oppure se c'è e non riesco a distinguerlo...) e l'approccio così diverso dai soliti fps "brainless" a cui ormai l'industria videoludica ci ha abituato. Trovarsi in un ambiente aperto, senza punti di riferimento, armati di bussola, mappa e radio all'inizio è stato spiazzante, poi pian piano ci ho fatto un po' di abitudine e mi sono ambientato riscoprendo anche il gusto di passare i checkpoint come in ogni simulatore che si rispetti Altra cosa spiazzante è il sentirsi parte di una squadra, magari anche passivamente non riuscendo a individuare bene i bersagli, per poi provare una immensa soddisfazione quando, dopo 10 avversari non individuati e abbattuti dai miei compagni, acquattato tra le sterpaglie ho fatto fuori il mio primo nemico e ho comunicato alla squadra "hostile down" Insomma ormai siamo talmente abituati a essere noi i protagonisti del mondo, dell'universo di gioco da trovarsi spaesati vedendo che cmq i propri compagni fanno il loro sporco lavoro, e magari lo fanno meglio di noi; e questo fa sentire parte di una squadra meglio di millemila Rainbow Six, Brothers in Arms o qualche falso Call of Duty. Per carità non è stato come a BF2 in clan con un gruppo ben organizzato, allenato e affiatato, però è l'esperienza single player che più ci si avvicina.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 29-07-2009 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
#900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.