|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
ok problema risolto... era l'hdx (credo) che nelle opzioni risulta essere la versione avanzata del bloom... comunque per semplicità ho disattivato sia quello che il bloom, ora finalmente ci vedo normale!
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
|
|
|
|
#1723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
|
|
|
|
|
|
#1724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aaah in effetti era cominciato proprio quando mi avevano regalato il pipboy!!! grazie comunque!! ma allora se lo lascio acceso che problemi ci sono? e soprattutto come faccio a spegnerlo? nelle istruzioni non c'è scritto nulla al riguardo! |
|
|
|
|
|
|
#1726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
p.s. a questo punto riattiva HDR e Bloom, cosi l'illuminazione è molto più realistica |
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Senior Member
|
ok grazie! tutta quella luce in un ambiente già illuminato mi stava tirando scemo...
|
|
|
|
|
|
#1728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Ho un problema, all'avvio Games For windows LIVE non si connette dicendo che ha un aggiornamento LIVE per fallout 3
, metto a scaricare, dice che non sono connesso ad internet e non si connette...mah.
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Come vedo la versione del gioco che ho? per capire se devo patchare o meno.
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
|
|
|
|
#1730 |
|
Senior Member
|
si vede nella schermata iniziale: per quanto mi riguarda la versione installata non aveva nessun numero. Dopo che l'ho patchato il numero è comparso, quindi suppongo che se non si legge il numero allora la versione è quella vecchia
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Senior Member
|
puoi anche vederla sull'eseguibile del gioco.
|
|
|
#1732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Salve a tutti ..tempo fà in rete non ricordo se su questo forum o altri avevo trovato la soluzione per il problema del crash ,mentre si visitavano edifici molto piccoli....il problema da quello che ricordo era dovuto alla scheda video nvidia 9800 gx2 ,che modificando in una cartella opzione delle 2 schede video risolveva quel crash ...potete aiutarmi è l'unico problema che mi ha dato fallout 3 ma non riesco piu a risolverlo ...grazie in anticipo pe r le risposte
|
|
|
|
|
|
#1733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1734 |
|
Senior Member
|
Ho appena trovato il thread e ho risolto...non era la scheda video ma il core duo quad.....
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
|
infatti perche io ho lastessa scheda e non ho problemi.
|
|
|
#1736 |
|
Senior Member
|
Si perchè la scheda non funziona con spore ma iul core duo quad da problemi di crash solo su stò gioco ma non sò di preciso il perchè ....
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
|
in che senso non funziona con spore?
|
|
|
#1738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1740 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Volevo segnalare una soluzione ad un problema ricorrente che ho trovato ieri.
Avete presente quelle cut-scene scriptate nel gioco, tipiche di alcune quest, soprattutto quelle della campagna principale? Quelle in cui vedi piu' personaggi parlare, e solo alla fine del dialogo viene sbloccata la fase successiva di una quest. Ebbene, a me capita molto spesso che queste scene si interrompano, con i personaggi che si fermano, di fatto impedendomi di proseguire. Tra l'altro, trovo la cosa alquanto strana, visto che sullo stesso sistema con Oblivion non avevo mai avuto di questi problemi. Di solito continuavo a ricaricare appena prima dell'inizio della scena, fino a quando per caso non giungeva al termine. Ieri pero' sono arrivato alla parte finale della campagna principale, e qui la tecnica non stava dando buoni frutti: le scene scriptate sono troppo lunghe, e la probabilita' che si blocchino prima di giungere al termine e' assai elevata. Ero quasi rassegnato a cercare di risolvere da console, quando ho trovato una soluzione. Quando la scena si blocca, basta salvare in quel punto, dopo il blocco, e ricaricare, ed essa riprendera'. Questa soluzione non funziona per quelle cut-scene vissute in prima persona senza l'HUD (es:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test Ultima modifica di blade9722 : 03-08-2009 alle 11:02. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

, metto a scaricare, dice che non sono connesso ad internet