|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da quello che vedo nella foto è una situazione in cui è molto facile tamponare: per immettersi sull'altra strada devi girare la testa (parecchio) e istintivamente con la coda dell'occhio guardi la macchina che hai davanti e che si deve infilare prima di te, alché quando questa si infila uno da per scontato che sta macchina sia partita e sia già nell'altra strada, e allora quello dietro parte... e a volte BOOM, come è successo a te.
Io ho evitato un bel po' di volte il tamponamento perché ho fatto ciò che ho scritto sopra e ho inchiodato di brutto... Ma ho cambiato metodo: adesso PRIMA di girare la testa e aspettare un buco per infilarmi, sto fisso a guardare la macchina davanti a me, DOPO che questa è partita e si è infilata, giro la testa per guardare le macchine che sopraggiungono e poi mi infilo... Così sono sicuro che quando parto non c'è nessuno davanti a me e ho strada libera. Ho detto tutto ciò perché ho notato che nessuno fa così...Tutti guardano l'altra strada e nessuno aspetta che la macchina davanti a sè sia effettivamente partita... Ultima modifica di Therock2709 : 24-07-2009 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
con serenità, tu non sai leggere.
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma basta con 'sta discussione della signora, stavo scherzando, anch'io a diciott'anni guardavo quelli di venticinque come se fossero già "grandi"
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si infatti ma c'e' chi ci marcia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vediamo di finirla. Stev-O, vediamo di non ricominciare qui quanto fatto in altre sezioni. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
spassionatamente ti direi di preferire il primo....perchè le signorine di una certa età vengono anche chiamate zitelle ![]() Cmq pensa in positivo.... che col lavoro del carrozziere rimetti in moto l'economia
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
E la mucchina è bannata..e che è successo???
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Qualsiasi cosa sia credo sia abbondantemente OT
Consiglio magari di evitare allusioni/ipotesi come accaduto di recente con un utente a caso
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
è solo sospesa.. di default lo status è di bannato e può capitare di non cambiarlo (o dare un colpo di rotellina nel mentre) quando si sospende un utente.. tutto qua.. i 10gg erano stati impostati.. cmq si, siete OT, esistono sempre i pvt per chiedere info.
>bYeZ<
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma è ancora aperto sto 3d? a che serve?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.