Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 02:56   #101
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
assolutamente si !

la religione in generale regala speranze agli "handicappati morali", ai poveri di spirito in primis. sono loro che ne hanno bisogno, persone senza la sufficiente autostima da mettersi in discussione e da lavorare su se stessi.

e non sono insulti vorrei sottolineare
Per carità, è del tutto evidente che sono lodi sperticate. Quindi se qualcuno dicesse lo stesso degli atei non avresti nulla da ridire?
Old 24-07-2009, 09:48   #102
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004

Iranian police dump confiscated beer cans in Tehran on July 22, 2009. The possession, production and consumption of alcohol is strictly forbidden in the Islamic Republic and police often raid smugglers and illegal parties.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 12:46   #103
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
a me fa riflettere più il fatto che delle vergini arrivino al patibolo piùttosto che lo stupro vero e proprio... voglio dire: ma condannare a morte una minorenne che senso può avere? o comunque condannare una donna a morte per qualcosa che dubito sia stato omicidio preterintenzionale...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 13:08   #104
zichichi
Senior Member

L'Avatar di zichichi

Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
io mi stupisco invece che c'è qualcuno che pur di andare contro la nostra cultura cerca di giustificare certe atrocità.
zichichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 13:47   #105
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Qui non c'è nessuno che le giustifichi.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:09   #106
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Suvvia, zero: quante volte ti ho detto che fine hanno fatto le risoluzioni sui palestinesi? Quelle non contano?
Conterebbero, se anche i palestinesi le rispettassero.
Invece lanciano migliaia e migliaia di proietti e razzi contro Israele, oltre che bombe suicide.
Ma poi non ho capito..ogni volta che si deve parlare dell'Iran si deve sempre dire "eh, ma Israele"!
La tua è un'arma di distrazione di massa..dovresti essere sottoposto ad embargo.

Quote:
Bisogna appurare che sia effettivamente così.
Persino i clerici di Qom hanno più dubbi di te, sulle elezioni.
Pensa un pò.
E poi se de facto (cosa confermata anche dal Wall Street Journal e dai diretti interessati) ci sono milioni di schede in più rispetto agli elettori, il voto è di per sè falsato in partenza.
Falsato.
http://www.asca.it/news-IRAN__CONSIG...9949-ATT-.html
Non serve neanche parlare del giochetto del "4" (Moussawi) e del "44" (Ahmadinejad)..i milioni di schede in più stampate di per sè invalidano il risultato.
Khameini tuttavia non lo permetterà mai, oramai gli stessi iraniani hanno capito che non è più una guida imparziale, visto il suo comportamento.

Quote:
Benissimo. A quando uno su Israele per isolarlo?
Ma manco per il cavolo.

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2009 alle 14:12.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:17   #107
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Conterebbero, se anche i palestinesi le rispettassero.
Invece lanciano migliaia e migliaia di proietti e razzi contro Israele, oltre che bombe suicide.
Ma poi non ho capito..ogni volta che si deve parlare dell'Iran si deve sempre dire "eh, ma Israele"!
La tua è un'arma di distrazione di massa..dovresti essere sottoposto ad embargo.
L'avevo anche scritto prima:

"Come ho già detto altre volte, il diritto internazionale deve funzionare SEMPRE, non soltanto per i nemici degli amici."

e questo perché:

"per me la coerenza è FONDAMENTALE"

Insomma, non mi puoi tirare in ballo organismi che funzionano "a singhozzo" (e sono molto buono).
Quote:
Persino i clerici di Qom hanno più dubbi di te, sulle elezioni.
Pensa un pò.
E poi se de facto (cosa confermata anche dal Wall Street Journal e dai diretti interessati) ci sono milioni di schede in più rispetto agli elettori, il voto è di per sè falsato in partenza.
Falsato.
http://www.asca.it/news-IRAN__CONSIG...9949-ATT-.html
Non serve neanche parlare del giochetto del "4" (Moussawi) e del "44" (Ahmadinejad)..i milioni di schede in più stampate di per sè invalidano il risultato.
OK, e quindi? Bombardiamo l'Iran fino a quando non indirà nuove elezioni?
Quote:
Ma manco per il cavolo.
Due pesi e due misure. O coerenza a fasi alterne.
Old 24-07-2009, 14:25   #108
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
L'avevo anche scritto prima:

"Come ho già detto altre volte, il diritto internazionale deve funzionare SEMPRE, non soltanto per i nemici degli amici."

e questo perché:

"per me la coerenza è FONDAMENTALE"

Insomma, non mi puoi tirare in ballo organismi che funzionano "a singhozzo" (e sono molto buono).
Un pò come dire..ma perchè a me mi multano, visto che c'è chi si ruba mld e non gli fanno niente?
Sei un distrattore di massa, onuuuuuuuuuuu intervieni.

Quote:
OK, e quindi? Bombardiamo l'Iran fino a quando non indirà nuove elezioni?
Hai il chiodo fisso.
Non riesci ad ammettere le gigantesche irregolarità nelle elezioni truffa iraniane solo perchè hai paura di sostenere coloro che vogliono bombardare l'Iran.
Il problema è che le due cose sono completamente slegate..chi manifesta in piazza ad es. non vuole che il proprio paese sia bombardato.
Relax.
Quote:
Due pesi e due misure. O coerenza a fasi alterne.
Vai a fare il mediatore in Palestina, visto che, a parole, sei così bravo e pronto a risolvere il problema arabo-israeliano.
Old 24-07-2009, 14:46   #109
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Un pò come dire..ma perchè a me mi multano, visto che c'è chi si ruba mld e non gli fanno niente?
Sei un distrattore di massa, onuuuuuuuuuuu intervieni.
Perché pretendo coerenza. Soprattutto se per tante questioni l'amministrazione della giustizia va a senso unico.
Quote:
Hai il chiodo fisso.
Non riesci ad ammettere le gigantesche irregolarità nelle elezioni truffa iraniane solo perchè hai paura di sostenere coloro che vogliono bombardare l'Iran.
Il problema è che le due cose sono completamente slegate..chi manifesta in piazza ad es. non vuole che il proprio paese sia bombardato.
Relax.
Non ho alcun interesse, tanto meno morale, a legittimare un governo se ci sono state delle irregolarità. Così va bene?

Ora, ammesso che ci siano state: che si fa? Se si grida soltanto allo scandalo, stiamo perdendo tempo.
Quote:
Vai a fare il mediatore in Palestina, visto che, a parole, sei così bravo e pronto a risolvere il problema arabo-israeliano.
Il mio ramo è la programmazione, non la diplomazia.

Detto ciò, la questione è una soltanto: alle risoluzioni dell'ONU si arriva con la diplomazia, e una volta approvate vanno fatte rispettare.

Mi spieghi perché in Afghanistan il paese è stato messo a ferro e fuoco a seguito delle risoluzioni, e con Israele no?
Old 24-07-2009, 16:24   #110
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Perché pretendo coerenza. Soprattutto se per tante questioni l'amministrazione della giustizia va a senso unico.
Il problema è strutturale..se gli arabi della palestina e le potenze limitrofe avessero rispettato la risoluzione onu 48, non ci sarebbero stati problemi.
Troppo comodo piuttosto è chiedere ad Israele di rispettare le risoluzioni, quando la controparte non ne rispetta manco una.

Quote:
Non ho alcun interesse, tanto meno morale, a legittimare un governo se ci sono state delle irregolarità. Così va bene?
Il fatto è che le elezioni sono falsate per il solo fatto che hanno stampato milioni di schede elettorali in più rispetto ai votanti.
Ahmadinejad è un presidente illegittimo.

Quote:
Ora, ammesso che ci siano state: che si fa? Se si grida soltanto allo scandalo, stiamo perdendo tempo.
Si fa di tutto per impedire all'IRan di sviluppare armi atomiche. (bastone e carota, che poi è la strategia Obamaniana, le trattative non andranno avanti all'infinito)
Qualora ciò fosse impossibile gli Usa dovranno prendere atto che sarà necessario costruire uno scudo antimissile per impedire una "parità" strategica con gli iraniani, vanificando le loro armi di ricatto.

Quote:
Il mio ramo è la programmazione, non la diplomazia.
Detto ciò, la questione è una soltanto: alle risoluzioni dell'ONU si arriva con la diplomazia, e una volta approvate vanno fatte rispettare.
Ti ripeto: il peccato originale sta nel fatto che la controparte araba non ha accettato il piano di spartizione del consiglio di sicurezza del 1948.
E' chiaro che quella risoluzione è superata, Gerusalemme non sarà mai una città "libera" amministrata dall'Onu...più credibile una spartizione della capitale tra Israele e futuro stato arabo della palestina (i quartieri arabi di Gerusalemme est).
Sui territori della Westbank ci vorrà un lungo negoziato con l'ANP, abbandonarli ora sarebbe suicida, perchè rafforzerebbe Hamas.

Quote:
Mi spieghi perché in Afghanistan il paese è stato messo a ferro e fuoco a seguito delle risoluzioni, e con Israele no?
Guarda che l'invasione dell'Afghanistan non è stata autorizzata da alcuna risoluzione dell'Onu...al massimo si può parlare di risoluzioni onu ex-post per le missioni di stabilizzazione.

Cmq ti faccio rispondere dal mio prof
http://www2.unicatt.it/pls/catnews/c...id_pagina=1931
Old 24-07-2009, 21:39   #111
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Il problema è strutturale..se gli arabi della palestina e le potenze limitrofe avessero rispettato la risoluzione onu 48, non ci sarebbero stati problemi.
Troppo comodo piuttosto è chiedere ad Israele di rispettare le risoluzioni, quando la controparte non ne rispetta manco una.
Ma io ho detto di farle rispettare. Tutte. A tutti. Senza distinzioni.

Insomma, di ripristinare il diritto internazionale. Altrimenti che ci sta a fare?
Quote:
Il fatto è che le elezioni sono falsate per il solo fatto che hanno stampato milioni di schede elettorali in più rispetto ai votanti.
Ahmadinejad è un presidente illegittimo.
OK, ne prendo atto.
Quote:
Si fa di tutto per impedire all'IRan di sviluppare armi atomiche. (bastone e carota, che poi è la strategia Obamaniana, le trattative non andranno avanti all'infinito)
Qualora ciò fosse impossibile gli Usa dovranno prendere atto che sarà necessario costruire uno scudo antimissile per impedire una "parità" strategica con gli iraniani, vanificando le loro armi di ricatto.
Beh, adesso te lo dico io: ma che c'entra questo con le elezioni falsate? Sono due cose diverse!
Quote:
Ti ripeto: il peccato originale sta nel fatto che la controparte araba non ha accettato il piano di spartizione del consiglio di sicurezza del 1948.
Cosa è stato fatto per obbligare la parte araba ad accettarlo?
Quote:
E' chiaro che quella risoluzione è superata, Gerusalemme non sarà mai una città "libera" amministrata dall'Onu...più credibile una spartizione della capitale tra Israele e futuro stato arabo della palestina (i quartieri arabi di Gerusalemme est).
Sui territori della Westbank ci vorrà un lungo negoziato con l'ANP, abbandonarli ora sarebbe suicida, perchè rafforzerebbe Hamas.
Se quelle precedenti non vanno più bene, si faccia una nuova risoluzione e la si imponga a tutte le parti. Pena sanzioni e/o invasioni da parte dei portatori di democrazia. Che te ne pare?
Quote:
Guarda che l'invasione dell'Afghanistan non è stata autorizzata da alcuna risoluzione dell'Onu...al massimo si può parlare di risoluzioni onu ex-post per le missioni di stabilizzazione.
Ah, ricordavo male allora. La situazione era ben peggiore di quel che credessi.

E' la dimostrazione che l'ONU non vale niente, quando ci sono gli interessi degli attori principali.
Quote:
Cmq ti faccio rispondere dal mio prof
http://www2.unicatt.it/pls/catnews/c...id_pagina=1931
Così non fai che confermare quel che ripeto da un pezzo.

Io ho fatto e faccio le stesse valutazioni del tuo prof. Controlla pure i messaggi di questo thread e di altri in cui abbiamo trattato l'argomento.

Solo che sono leggermente più estremo: se è appurato che l'ONU così com'è non va, o lo si riforma, oppure si abolisce.
Old 24-07-2009, 22:29   #112
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ti dico solo che lui è un "westfaliano" fino al midollo...quindi non può pensarla come te.
Forse tu sei più vicino ad un altro mio prof (dir. int. Draetta), anche se in questo caso (tesi opposta a quella del Conforti ma tant'è) sono d'accordo anch'io. (a parte il punto in cui sembra essere d'accordo con l'eliminazione del diritto di veto in ogni caso, anche senza il principio del il nemo iudex in re sua=nessuno deve essere giudice nei propri affari=nessuno è giudice di sè stesso).
http://www.movimentopopolaremondiale.org/onu.html

Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2009 alle 22:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 22:48   #113
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Ti dico solo che lui è un "westfaliano" fino al midollo...quindi non può pensarla come te.
Guarda, di diritto internazionale ne capisco quanto mia moglie di programmazione, per cui figurati se conosco il significato di westfaliano.

Comunque le sue osservazioni mi sembrano identiche a quelle che ho fatto finora qui sul forum.

Sulle conclusioni è possibilissimo che divergiamo.
Quote:
Forse tu sei più vicino ad un altro mio prof (dir. int. Draetta), anche se in questo caso (tesi opposta a quella del Conforti ma tant'è) sono d'accordo anch'io. (a parte il punto in cui sembra essere d'accordo con l'eliminazione del diritto di veto in ogni caso, anche senza il principio del il nemo iudex in re sua=nessuno deve essere giudice nei propri affari=nessuno è giudice di sè stesso).
http://www.movimentopopolaremondiale.org/onu.html
Me lo leggo con comodo appena posso. Grazie!
Old 24-07-2009, 22:53   #114
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Guarda, di diritto internazionale ne capisco quanto mia moglie di programmazione, per cui figurati se conosco il significato di westfaliano.
Monopolio statale della forza delle sintesi politiche "particolari" (gli stati) dopo il tramonto definitivo degli universalismi (papato e impero), in senso "traslato"

Quote:

Me lo leggo con comodo appena posso. Grazie!
Secondo me risponde a molte tue domande.
E lo fa in modo semplice, cosa che è sempre apprezzabile.
Old 24-07-2009, 23:57   #115
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Monopolio statale della forza delle sintesi politiche "particolari" (gli stati) dopo il tramonto definitivo degli universalismi (papato e impero), in senso "traslato"
Ehm... tradotto per i comuni mortali?
Quote:
Secondo me risponde a molte tue domande.
E lo fa in modo semplice, cosa che è sempre apprezzabile.
Più che rispondere alle mie domande, noto che la pensiamo esattamente allo stesso modo.

Idolo!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian