|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Iranian police dump confiscated beer cans in Tehran on July 22, 2009. The possession, production and consumption of alcohol is strictly forbidden in the Islamic Republic and police often raid smugglers and illegal parties. |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me fa riflettere più il fatto che delle vergini arrivino al patibolo piùttosto che lo stupro vero e proprio... voglio dire: ma condannare a morte una minorenne che senso può avere? o comunque condannare una donna a morte per qualcosa che dubito sia stato omicidio preterintenzionale...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
io mi stupisco invece che c'è qualcuno che pur di andare contro la nostra cultura cerca di giustificare certe atrocità.
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Qui non c'è nessuno che le giustifichi.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#106 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Invece lanciano migliaia e migliaia di proietti e razzi contro Israele, oltre che bombe suicide. Ma poi non ho capito..ogni volta che si deve parlare dell'Iran si deve sempre dire "eh, ma Israele"! La tua è un'arma di distrazione di massa..dovresti essere sottoposto ad embargo. Quote:
Pensa un pò. ![]() E poi se de facto (cosa confermata anche dal Wall Street Journal e dai diretti interessati) ci sono milioni di schede in più rispetto agli elettori, il voto è di per sè falsato in partenza. Falsato. http://www.asca.it/news-IRAN__CONSIG...9949-ATT-.html Non serve neanche parlare del giochetto del "4" (Moussawi) e del "44" (Ahmadinejad)..i milioni di schede in più stampate di per sè invalidano il risultato. Khameini tuttavia non lo permetterà mai, oramai gli stessi iraniani hanno capito che non è più una guida imparziale, visto il suo comportamento. Quote:
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2009 alle 14:12. |
|||
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
"Come ho già detto altre volte, il diritto internazionale deve funzionare SEMPRE, non soltanto per i nemici degli amici." e questo perché: "per me la coerenza è FONDAMENTALE" Insomma, non mi puoi tirare in ballo organismi che funzionano "a singhozzo" (e sono molto buono). Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#108 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un distrattore di massa, onuuuuuuuuuuu intervieni. Quote:
Non riesci ad ammettere le gigantesche irregolarità nelle elezioni truffa iraniane solo perchè hai paura di sostenere coloro che vogliono bombardare l'Iran. Il problema è che le due cose sono completamente slegate..chi manifesta in piazza ad es. non vuole che il proprio paese sia bombardato. Relax. Quote:
|
|
|
|
#109 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora, ammesso che ci siano state: che si fa? Se si grida soltanto allo scandalo, stiamo perdendo tempo. Quote:
Detto ciò, la questione è una soltanto: alle risoluzioni dell'ONU si arriva con la diplomazia, e una volta approvate vanno fatte rispettare. Mi spieghi perché in Afghanistan il paese è stato messo a ferro e fuoco a seguito delle risoluzioni, e con Israele no?
|||
|
|
|
|
|
#110 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo comodo piuttosto è chiedere ad Israele di rispettare le risoluzioni, quando la controparte non ne rispetta manco una. Quote:
Ahmadinejad è un presidente illegittimo. Quote:
Qualora ciò fosse impossibile gli Usa dovranno prendere atto che sarà necessario costruire uno scudo antimissile per impedire una "parità" strategica con gli iraniani, vanificando le loro armi di ricatto. Quote:
E' chiaro che quella risoluzione è superata, Gerusalemme non sarà mai una città "libera" amministrata dall'Onu...più credibile una spartizione della capitale tra Israele e futuro stato arabo della palestina (i quartieri arabi di Gerusalemme est). Sui territori della Westbank ci vorrà un lungo negoziato con l'ANP, abbandonarli ora sarebbe suicida, perchè rafforzerebbe Hamas. Quote:
Cmq ti faccio rispondere dal mio prof http://www2.unicatt.it/pls/catnews/c...id_pagina=1931
|
|
|
|
#111 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma, di ripristinare il diritto internazionale. Altrimenti che ci sta a fare? Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
E' la dimostrazione che l'ONU non vale niente, quando ci sono gli interessi degli attori principali. Quote:
Io ho fatto e faccio le stesse valutazioni del tuo prof. Controlla pure i messaggi di questo thread e di altri in cui abbiamo trattato l'argomento. Solo che sono leggermente più estremo: se è appurato che l'ONU così com'è non va, o lo si riforma, oppure si abolisce.
|||||||
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Ti dico solo che lui è un "westfaliano" fino al midollo...quindi non può pensarla come te.
Forse tu sei più vicino ad un altro mio prof (dir. int. Draetta), anche se in questo caso (tesi opposta a quella del Conforti ma tant'è) sono d'accordo anch'io. (a parte il punto in cui sembra essere d'accordo con l'eliminazione del diritto di veto in ogni caso, anche senza il principio del il nemo iudex in re sua=nessuno deve essere giudice nei propri affari=nessuno è giudice di sè stesso). http://www.movimentopopolaremondiale.org/onu.html
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 24-07-2009 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#113 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque le sue osservazioni mi sembrano identiche a quelle che ho fatto finora qui sul forum. Sulle conclusioni è possibilissimo che divergiamo. Quote:
||
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E lo fa in modo semplice, cosa che è sempre apprezzabile.
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Idolo!
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.