|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mah... ripeto... secondo me non tutte le coppie arrivano a 50 anni di matrimonio " amandosi ".
dopo l'innamoramento comunque resta un sentimento meno " potente" ma comunque abbastanza da tener su una famiglia... scommetto che se domani mio padre vincesse il superenalotto , mia madre cambierebbe idea tze donne...giannola per il momento non mi va di parlarne approfonditamente , e' un periodo davvero difficile ed anche io sono poco lucido..anche se tento di mantenere la calma ... Cnkankabvvsbdvs
|
|
|
|
#82 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
o ritieni tua madre una fuori di testa che manda a puttane un matrimonio durato 47 anni senza una valida e seria motivazione o metti in conto che ci possa essere qualcosa di serio e sufficientemente grave che tua madre ritiene di non essere comunque tenuta a dirti, ma che le rende impossibile continuare a tenere in piedi la famiglia. |
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
il discorso e' che se fosse una persona lucida sarebbe una cosa , ma dato che non lo e' e' un'altra storia...
si sono convinto che se mio padre vincesse , mia madre resterebbe C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
altrimenti rischi di rimanere stritolato nei perversi meccanismi che si innescano nella loro guerra
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
si beh... comunque in sto periodo ne sto parlando con mio cuggino il pescatore e pure con un amico avvocato...
anzi con lui vado domani a trovare mia madre e parlare... boh... vedremo... stanotte sono stato proprio preso da un'angoscia che non provavo da anni... cmkaknakmna
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
|
Quote:
resto convinto che prima di giudicare, bisognerebbe avere la certezza di essere al corrente di tutto ma essere al corrente di tutto non sempre è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
EDIT secondo cyrano sua madre non è lucida, ma resterebbe accanto al padre se il padre vincesse al superenalotto. secondo me, è possibile che cyrano non sia a conoscenza delle reali motivazioni per cui la madre se ne è andata. Ultima modifica di Kuvasz : 22-07-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
beh non voglio approfondire la questione , come detto precedentemente...
comunque mia madre la conosco da 36 anni , bene o male... comunque , ripeto , purtroppo ragiona poco per via della mancanza di lucidita'... anni fa non era cosi'... C;l,a,;z;,a
|
|
|
|
#90 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() la verità, per quanto possa farmi passare per cinico, è che oggi che sono rassegnato al fatto che Dio me li ha appioppati aspetto solo che se ne vadano entrambi così mi metterò tutto alle spalle....almeno questa guerra latente troverà fine. Dire che questa storia mi abbia segnato è dire nulla, non fosse per tutte le volte che ho pensato di togliermi di mezzo....un pò come uno sano che vive in un manicomio. Ribadisco il mio umile consiglio...capisco che vuoi bene a entrambi....ma infilarti in questa storia servirà solo a stritolare la tua psiche dei loro ingranaggi...mi rendo conto che ognuno di noi deve comunque fare esperienza...in bocca al lupo.
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
più che altro perchè Cyrano diventerebbe l'oggetto delle recriminazioni da parte di sua madre ad ogni difficoltà...lo incolperebbe di averla obbligata a restare.
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora,purtroppo,mia sorella sta finendo in mezzo a lotte per stare da noi o da lei. Ecco,questa è una di quelle cose che non volevo accadesse. La piccina ha un'intelligenza assurda,capisce tutto e riesce a decidere per lei e cercare pure soluzioni,che bellina.Speriamo che nessuno faccia cazzate... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque è impossibile obbligarla a restare... e sinceramente sarebbe meglio che se ne andasse piuttosto che resti e che ci sia una guerra con mio padre ogni giorno... Clmalmza
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Alla fine è meglio che ognuno vada per la sua strada piuttosto che si rimanga insieme senza volerlo,non so se concordi. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
finirà per incolparti sempre di qualcosa (giusto perchè sei figlio di suo marito) ma almeno non di tenerla legata....
I miei mi hanno incolpato della qualunque...mia madre mi ha sempre rotto le scatole con la storia del "sei tutto tuo padre"...allora dico....fangù buono che l'hai capito. Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
poverina....io ho scelto di stare con mia madre altrimenti sarei rimasto a casa con l'amante di mio padre, della scelta me ne sono pentito....quand'anche avessi scelto mio padre mi sarei pentito uguale....la pace l'ho trovata andando a stare in casa da solo....mia sorella invece s'era trasferita a Roma.
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Che poi tra l'altro non si può decidere il cazzo che gli pare manco a 22 anni.
Per me ognuno può fare quello che gli pare solo che se uno si deve vedere costretto a fare quello che gli si dice...beh... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.

tze donne...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!