|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si infatti..sicuramente quasi un anno di cazzeggio è assicurato
dato che anche volendo NON posso lavorare come medico perchè non sono abilitato ![]() cmq...urge consiglio..i miei vogliono farmi il regalo di laurea e mi hanno chiesto cosa voglio: soldi....orologio...auto nuova (quando mi abilito...dato che dovrò fare le guardie mediche). soldi..mi sa no..dato che ne ho ricevuti abbastanza da parentame vario.. orologio..mmm..sincermaente a 24 anni non me ne frega nulla di andare in giro con un rolex submariner (è quello che vorrebbero prendere) ..avessi 40 anni potrei capire..ma ora come ora..uso il cellulare per leggere l'ora!..sticazzi!..quindi ultimo nella lista.auto nuova...mmm ora non mi serve assolutamente...ma quando comincierò ad andare paesino paesino con la borsa da medico per vedere i pazienti mi servirà...solo che si rimanda di 8-9 mesi...ma amen..non ho fretta.. che dite? |
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
AH ti sei laureato a 24 anni in medicina con 110 e lode?
Inizio a pensare di essere fortemente ritardato
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
bravo complimenti, azz.... 110
comunque adesso che hai un po' di tempo libero raccogli i tread che riguardano i tuoi amici e mettiteli in firma
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
complimenti.Ti stimo anche perche per una cosa del genere occorrono tanti sacrifici...non umani
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Il rolex no che se lo usi poi chissa' che fine potrebbe fare |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
gli scherzi e le plut0nate meriterebbero un libro che diventerebbe best seller in 3 giorni
cmq ti voglio come mio medico di base
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
auto nuova....minchia regalino
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Forse a volte l'impressione inganna, niente di personale e alla fine, puo' stare pure simpatico. Ma da come scriveva non mi sembrava ne' una persona di cultura ne' una persona sensibile e attenta ai bisogni del prossimo (come un medico dovrebbe essere).
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Complimenti!
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
e vacci col calesse a questo punto! comunque io voglio il filmino e le foto della festa: voglio vedere i pezzenti che fanno i cartocci e si portano il cibo a casa!
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Premetto che non mi voglio riferire a Plutone in alcun caso...
Però la laurea in medicina è un po' una strana cosa..perchè in medicina si può essere bravissimi a livello di competenze, laurearsi in 110 & L e poi essere un pessimo professionista sia come medico di famiglia o come chirurgo o altro... Perchè purtroppo per come è organizzata in Italia, prima di vedere l'applicazione di tutto quello che si è studiato ne passa di tempo, e spesso il curriculum di studio "teorico conoscitivo" è troppo distaccato dalla pratica/esperienza sul campo! Idem ingegneria, dove sicuramente questo problema è un pelo meno accentuato..ma purtroppo anche qui succede che in ambito professionale uno con un po' + di spirito ingegneristico, intuizione e destrezza nel maneggiare situazioni dove si deve un po' improvvisare, mangia la pappa in capo a chi ha 110 e L ed ha affrontato gli studi solo in modo teorico...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
fatti regalare degli amici nuovi ovvio
![]() ![]() (tanto peggio di questi che hai ora non possono capitartene seriamente perchè non ti fai regalare un aspirapolvere kirbi? ![]()
|
|
#78 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
è notorio che a Napoli è ufficialmente vietato portare orologi di valore al polso....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.