Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2008, 15:36   #741
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da mux85 Guarda i messaggi
ciao a tutti. dove si trovano i salvataggi del gioco? nel cartella di installazione c'è una cartella saves ma è vuota. dentro documenti non ho trovato nulla
intanto che ci sono ne approfitto per chiedere se è normale che mi parta sempre in modalità finestra e se esiste un modo di farlo partire in fullscreen. io ho windows vista 64 sp1
up e grazie a chi mi darà una risposta. la cosa che mi interessa è sapere dove trovare i salvataggi perchè vorrei formattare il pc, per l'altra domanda fa niente
mux85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 15:51   #742
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
up e grazie a chi mi darà una risposta. la cosa che mi interessa è sapere dove trovare i salvataggi perchè vorrei formattare il pc, per l'altra domanda fa niente
Ciao vedo adesso il messaggio, io l'ho giocato poco tempo fa su xp sp2 e anche a me partiva in finestra, semplicemente una volta arrivata la schermata del menù facevo alt-tab e andavo nella barra delle applicazioni sulla finestra corrispndente e facevo click dx-ingrandisci.
Probabilmente era un bug risolto da qualche patch, ma non saprei perchè io purtroppo l'ho giocato versione base, non essendo riuscito ad installare le patch
I salvataggi non mi ricordo dov'erano, mi pare nella directory principale, boh cercali tanto o sono li o sono dentro i documenti da qualche parte
Old 18-09-2008, 15:54   #743
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ciao vedo adesso il messaggio, io l'ho giocato poco tempo fa su xp sp2 e anche a me partiva in finestra, semplicemente una volta arrivata la schermata del menù facevo alt-tab e andavo nella barra delle applicazioni sulla finestra corrispndente e facevo click dx-ingrandisci.
Probabilmente era un bug risolto da qualche patch, ma non saprei perchè io purtroppo l'ho giocato versione base, non essendo riuscito ad installare le patch
I salvataggi non mi ricordo dov'erano, mi pare nella directory principale, boh cercali tanto o sono li o sono dentro i documenti da qualche parte
anche me partiva in finestra con ultima versione aggiornata, se non sbaglio lo fa solo con nvidia...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:07   #744
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
ma non riuscivi a scaricarla on-line (cioè direttamene dal gioco), oppure non riuscivi proprio a installarla?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 16:16   #745
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
ma non riuscivi a scaricarla on-line (cioè direttamene dal gioco), oppure non riuscivi proprio a installarla?
Online non mi veniva giù niente, cioè l'updater si connetteva ma non riusciva a scaricare niente, mentre le patch scaricate a parte mi davano un errore e non si installavano, boh...mai successo, cmq l'ho giocato ugualmente fino alla fine riscontrando giusto un paio di bug, ma nietne che non si risolvesse ricaricando

Certo che quando lo finisci ti rendi conto di quanto frettolosamente il gioco sia stato mandato in gold, e di tutti gli spunti di trama che sono stati lasciati in sospeso...fanculo, cmq un bel gioco
Old 18-09-2008, 16:42   #746
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
a ok ho capito. ^^
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2008, 17:35   #747
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
Li ho cercati dappertutto, nei documenti, nella cartella del gioco, nelle varie cartelle nascoste con dentro i dati delle applicazioni e ho anche fatto una ricerca in tutto C: cercando knights old republic trovo solo la cartella del gioco e quella nel menu start . non c'è nessuno che si è backuppato i salvataggi e sa dove si trovano?
Old 18-09-2008, 17:53   #748
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

finalmente li ho trovati. ho fatto partire il gioco e con il resource monitor di windows ho guardato quali file venivano usati. se qualcun'altro è interessato questo è il percorso C:\users\nomeutente\appdata\local\virtualstore\program files (x86)\lucasarts\swkotor2\saves
chissà perchè cazzo li hanno imboscati in questo modo ci ho perso delle ore per trovarli. anche su internet non ho trovato nessuno che lo spiegasse. vabbè ora so dove stanno e posso procedere al backup e poi ad un bel format.
ciao a tutti e grazie lo stesso
Old 18-09-2008, 17:53   #749
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Io li ho backuppati per KotOR ma onestamente non ricordo mica da dove. Comunque se ti può aiutare nella ricerca, i files hanno questa struttura di denominazione: 000000 - QUICKSAVE; 000001 - AUTOSAVE; 000003 - Game2; ecc ecc
Old 18-09-2008, 18:09   #750
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Li ho cercati dappertutto, nei documenti, nella cartella del gioco, nelle varie cartelle nascoste con dentro i dati delle applicazioni e ho anche fatto una ricerca in tutto C: cercando knights old republic trovo solo la cartella del gioco e quella nel menu start . non c'è nessuno che si è backuppato i salvataggi e sa dove si trovano?
C:\Programmi\LucasArts\SWKotOR2\Saves
Old 18-09-2008, 18:20   #751
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
C:\Programmi\LucasArts\SWKotOR2\Saves
si ovviamente avevo guardato li ma la mia cartella era vuota e invece i salvataggi si trovavano nel percorso che ho scritto prima. chissà perchè
Old 13-10-2008, 18:41   #752
mux85
Senior Member

L'Avatar di mux85

uffa questo gioco mi sta causando un sacco di problemi. l'ultimo però non riesco proprio a risolverlo e mi blocca completamente. in pratica quando su telos mi riprendo la nave dall'accademia segreta mi fa vedere il filmatino della nave che parte, poi la sequenza in cui atris parla con una delle sue servitrici e dopo il caricamento vedo tutto nero il gioco sta andando perchè cliccando a caso delle volte finisco in qualche menu o se cammino sento il rumore però senza vedere nulla è un po' complicato giocare. a nessuno è successo? qualcuno ha idea di come risolvere?
Old 28-04-2009, 09:50   #753
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
temo di essere incappato in un bug : mi trovo su Iziz e devo comprare da 1B-8D la testa del droide distrutto per poter scagionare Ghent , ma nel suo inventario non c'è nessuna testa di droide e anche se ripeto tutto dall'arrivo all'astroposto continua a non essere in inventario .

qualcuno conosce il cheat per inserire la testa del droide nel mio equipaggiamento ???

detesto dover ricominciare tutto daccapo
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 23:20   #754
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Sto giocando per la prima volta questo titolo, l'inizio mi ha davvero intrippato. Spero che i bug non mi rovinino troppo l'esperienza di gioco.

Ultima modifica di Dreammaker21 : 22-07-2009 alle 10:25.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 07:57   #755
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sto giocando per la prima volta questo titolo, l'inizio mi davvero intrippato. Spero che i bug non mi rovinino troppo l'esperienza di gioco.
Se sei fortunato non lo faranno asd.
Old 22-07-2009, 11:33   #756
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Se sei fortunato non lo faranno asd.

ed invece no!

Sono col robbottino all'hangar e non mi fa piazzare la mia sull'unica via d'uscita del posto perchè ho un abilità troppo bassa!!

Ma come faccio ad alzarla se ho appena cominciato!
Old 22-07-2009, 11:48   #757
Fantasma diablo 2
Senior Member

Quote:
Sto giocando per la prima volta questo titolo, l'inizio mi ha davvero intrippato. Spero che i bug non mi rovinino troppo l'esperienza di gioco.
installa la 1.0a e la 1.0b http://www.lucasarts.com/support/update/kotor2int.html
Old 22-07-2009, 11:51   #758
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

ed invece no!

Sono col robbottino all'hangar e non mi fa piazzare la mia sull'unica via d'uscita del posto perchè ho un abilità troppo bassa!!

Non invocare un bug ogni volta che ti pianti
Old 22-07-2009, 12:01   #759
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Già fatto!

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Non invocare un bug ogni volta che ti pianti
Bè come faccio ad alzare il livello del personaggio se sono solo al primo livello della partita e non c'è più nessuno da uccidere per fare esperienza?

E' un vicolo cieco...
Old 22-07-2009, 12:02   #760
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

ed invece no!

Beh quello non è un bug .

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian