|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Probabilmente era un bug risolto da qualche patch, ma non saprei perchè io purtroppo l'ho giocato versione base, non essendo riuscito ad installare le patch I salvataggi non mi ricordo dov'erano, mi pare nella directory principale, boh cercali tanto o sono li o sono dentro i documenti da qualche parte
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Certo che quando lo finisci ti rendi conto di quanto frettolosamente il gioco sia stato mandato in gold, e di tutti gli spunti di trama che sono stati lasciati in sospeso...fanculo, cmq un bel gioco
|
|
|
|
#746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
a ok ho capito. ^^
|
|
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
|
finalmente li ho trovati. ho fatto partire il gioco e con il resource monitor di windows ho guardato quali file venivano usati. se qualcun'altro è interessato questo è il percorso C:\users\nomeutente\appdata\local\virtualstore\program files (x86)\lucasarts\swkotor2\saves
chissà perchè cazzo li hanno imboscati in questo modo ci ho perso delle ore per trovarli. anche su internet non ho trovato nessuno che lo spiegasse. vabbè ora so dove stanno e posso procedere al backup e poi ad un bel format.ciao a tutti e grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Io li ho backuppati per KotOR ma onestamente non ricordo mica da dove. Comunque se ti può aiutare nella ricerca, i files hanno questa struttura di denominazione: 000000 - QUICKSAVE; 000001 - AUTOSAVE; 000003 - Game2; ecc ecc
|
|
|
|
#750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
si ovviamente avevo guardato li ma la mia cartella era vuota e invece i salvataggi si trovavano nel percorso che ho scritto prima. chissà perchè
|
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
uffa questo gioco mi sta causando un sacco di problemi. l'ultimo però non riesco proprio a risolverlo e mi blocca completamente. in pratica quando su telos mi riprendo la nave dall'accademia segreta mi fa vedere il filmatino della nave che parte, poi la sequenza in cui atris parla con una delle sue servitrici e dopo il caricamento vedo tutto nero
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
temo di essere incappato in un bug : mi trovo su Iziz e devo comprare da 1B-8D la testa del droide distrutto per poter scagionare Ghent , ma nel suo inventario non c'è nessuna testa di droide e anche se ripeto tutto dall'arrivo all'astroposto continua a non essere in inventario .
qualcuno conosce il cheat per inserire la testa del droide nel mio equipaggiamento ??? detesto dover ricominciare tutto daccapo
|
|
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sto giocando per la prima volta questo titolo, l'inizio mi ha davvero intrippato. Spero che i bug non mi rovinino troppo l'esperienza di gioco.
Ultima modifica di Dreammaker21 : 22-07-2009 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se sei fortunato non lo faranno asd.
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè come faccio ad alzare il livello del personaggio se sono solo al primo livello della partita e non c'è più nessuno da uccidere per fare esperienza? E' un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

ci ho perso delle ore per trovarli. anche su internet non ho trovato nessuno che lo spiegasse. vabbè ora so dove stanno e posso procedere al backup e poi ad un bel format.

.