|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Visti gli scherzi dei tuoi amici, ti consiglio di fare attenzione alla panna della tua torta.
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi è venuto in mente il fatto che ha raccontato sulla pizza "modificata" per una sua amica...
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Avessi avuto "amici" così, sarei diventato un serial killer....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Italia
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Milano
|
Ti seguo da un po' sul forum e (ammesso che sia tutto vero) mi fa paura l'idea che diano la laurea in medicina a cani e porci....
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
complimenti.
Ho diversi amici laureati in medicina (tutti a bologna però) in varie specializzazioni (neurologia, cardiochirurgia, medicina di base, ginecologia, etc) e so quanto sia dura rimanere in pari visto l'elevatissimo numero di esami da sostenere. però preparati perchè il difficile, cioè trovare un lavoro stabile, inizia ora
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 22-07-2009 alle 05:54. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() magari col tempo migliora, che ne sai...
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
ma un bel "chi se ne fotte della tua laurea"??
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
E pure un enorme in bocca al lupo per la specializzazione (e per l'esame di stato)
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha conquistato un traguardo importante, mi sembra naturale che voglia condividere. Del resto siam qui anche per quello, no? Se non te ne frega un cazzo di nessuno non dovresti semplicemente prendere aprte alle discussioni
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Esatto Kain, forse tu non potrai mai provarla quell'ebrezza ma non ti rendi conto che liberazione e quanta adrenalina mista ad endorfine (e valium auto-somministrato) ha in corpo ora platone!
Complimenti!!!
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Primo perchè laurearsi in pari e con il massimo dei voti in una facoltà che prevede oltre 50 esami significa che ci si è fatti un discreto mazzo per svariati anni e quindi è giusto che una persona ne vada orgogliosa (un conto è se avesse scritto "mi son laureato con 66/110, sono 10 anni fuori corso anche se non ho mai lavorato e mi hanno sempre mantenuto i miei" ) Secondo perchè alla fine quando si partecipa attivamente a comunità di questo tipo spesso si instaurano amicizie, seppur virtuali, e a me fa sempre piacere condividere con gli amici le belle notizie. ovviamente secondo il mio modestissimo parere. p.s. non vedo perchè se uno non è il classico nerd/secchione debba per forza essere automaticamente uno che non può comunque andar bene negli studi
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#57 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quote:
io sarei un cane o un porco? ![]() a parte gli scherzi...cosa c'entrano i thread con quello che studio?? Quote:
Quote:
quoto in toto...soprattutto il mazzo se poi uno se ne sbatte non è che obbligato a scrivere qualcosa eh..basta non aprire neanche il thread....se poi c'è rosik è un altro discorso ps : grazie a tutti di nuovo |
||||
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Se di norma fanno le cose che racconti, per le grandi occsioni potrebbero superare loro stessi ![]() Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.