|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Sono tutte azzate ricamate per scrivere un articolo, dei bambini di 11 anni non capiscono una mazza, oggi tocca al napoletano, domani al presunto gay, il giorno dopo al campagnolo (come succedeva a me) inferiore ai cittadini.
Ma che razzismo, tutte cavolate che passano con l'età, io con i vecchi compagni delle medie ci esco e sono diventate ottime persone. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
e l'immigrazione così mi sta più che bene tendo a sottolineare
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
io dico,...che male c'è se uno nn si lava..c'è di peggio a stò mondo
scatolo [sca-tò-lo] n.m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Questi sono i risultati
Che shifo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Siamo addirittura arrivati a "non è colpa dei bambini se prendono di mira un loro compagno in classe, è colpa dei presidi e degli insegnanti che non lo impediscono"
Ricorda molto quello che dicono certi comunisti "Ma quello li non è criminale per colpa sua, è criminale perchè la società lo ha portato a essere un criminale" Siete spassosissimi quando diventate comunisti dell'ultimo minuto
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Noi figli di emigranti sono 20 anni che viviamo questa civiltà "nordica". Alcuni hanno insegnato ai "nordici" cos'è il rispetto, altri hanno insegnato ai nordici cosa sono le "palate", altri ancora hanno insegnato ai nordici che: ![]() Detto ciò capita che alcuni bambini sono più sensibili di altri e non tutti sviluppano un carattere atto a dominare, rispondere e combattere...ovviamente spiace. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Ennesimo 3D inutile e fazioso(in fondo lo sapete molto bene). Lo scopo e' palesemente chiaro. Screditare il governo in tutti i modi possibili.Ogni gesto,ogni parola con insistenza e perseveranza tale da far impallidire chiunque!!!
Per il resto,di cosa c'e' da discutere? Oltre vent'anni fa' ero a militare a Taranto. Mi chiamavano polentone di m***a e io rispondevo chiamando i commilitoni terroni. Ci si rideva sopra. PS: La lega non esisteva ancora. PS: Che Salvini e' uno *EDIT* e fuori discussione Ultima modifica di HenryTheFirst : 22-07-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
salvini non è decisamente in cima alle preferenze degli utenti di hwup
io mi sono beccato una sospensione da ziosilvio per similari epiteti rivolti al personaggio
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ospiti un paio di balle, un italiano è a casa sua in qualunque parte del territorio nazionale.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Non per dileggiare il tuo operato, tu giustamente sanzioni l'offesa ad un personaggio pubblico:e le offese del personaggio pubblico chi le sanziona? Mi pare che chi insulta è logico che venga insultato.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...per-usura.html
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Chiuso l'off topic.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.