|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8362 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ibile con l'HD. Tu, se puoi anche magari in privato dirmi dove si trova e se è free oppure no: é proprio la cosa che cercavo da quando ho questo telefono ( 3 settimane) ed ho chiesto sia qui, che negli altri forum. Attendo con ansia. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
http://www.ti.com/lit/swpt024 il processore dell'omnia è piu' moderno, quello del jet dovrebbe essere un po' piu' veloce,in un determinato tipo di calcoli.... per la frequenza bruta.... pero' il processore dell'omnia ad esempio ha pipeline a 13 stadi superscalari, cio' dovrebbe migliorare il multitasking e la parallelizzazione in particolare...e dovrebbe avere piu' features (di solito set di istruzioni). riguardo la piattaforma, quella dell'omnia ha il chip camcorder, decisamente superiore, e suppongo abbia un chip 3d migliore.... direi che nella vita odierna, saranno molto simili prestazionalmente, con il jet in vantaggio, a causa del software su misura.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#8364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
|
Quote:
Mo divulghiamo un identikit e lo andiamo a bastonareeeeeeeee !!! Roba da matti |
|
|
|
|
|
|
#8365 |
|
Senior Member
|
Daiiiiiiii Compratemi sto HTC Hd che cià DUE penniniiiiiiiiii ! Vi scaccolate in "stereofonia" suvvia !! Ultima modifica di Kranio64 : 21-07-2009 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#8366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
oggi ho avuto tra le mani l'iphone 3gs di un amico: che dire spettacolare...purtroppo la fluidità nei menù del 3GS l'Omnia hd se la sogna
|
|
|
|
|
|
#8368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Si trovano tutti e due, anche nei centri commerciali più forniti Minchia le recensioni che fa sono bellissime, non si capisce se le esponga seriamente o prendendo in giro.. |
|
|
|
|
|
|
#8369 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[QUOTE Originariamente inviato da giustino Guarda i messaggi
Ragazzi scusate se interrompo per un attimo la diatriba "meglio quello di quell'altro" (e non si arriverà mai in fondo ), volevo capire: - anche a voi l'HD in fase di spengimento visualizza dei menù a casaccio prima di spegnersi completamente? - in fase di ricarica il carica batteria vi scalda? - da quando ho installato handy taskmanager quando premo il pulsante centrale mi apre appunto handy e non l'applicativo samsung che fa vedere le applicazioni aperte. E' regolare?[/quote] 1 - NO 2 - SI è normale 3 - SI è regolare, Handy Taskmanager va a sosituire il taskmanager di default |
|
|
|
|
|
#8370 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq, se vai in "opzioni" nella home di Handy, puoi settare COSA deve fare il tasto. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#8371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche a me fa la storia delle immagini a casaccio in fase di spegnimento, ma non me ne preoccupo visto che appunto non comporta nessun malfunzionamento. Ultima modifica di sandroz84 : 21-07-2009 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#8372 |
|
Senior Member
|
Se non volete aprire il task di handy basta non tenere premuto il pulsante per più di un secondo, se lo si preme per un istante si apre il menu normale
|
|
|
|
|
|
#8373 | ||
|
Senior Member
|
Vecchia ROM? intendi vecchio firmware? Io ho aggiornato al G2 e lo faceva prima come adesso.
Quote:
Quote:
Un'ultima domandina. Quanto tempo impiega a ricarsi? il mio è dalle 20.00 che è sotto carica e non ha ancora ricaricato
|
||
|
|
|
|
|
#8374 |
|
Senior Member
|
Con caricabatterie da spento circa 2ore e mezzo anche meno, da usb un bel pò di più non ho quantificato bene però, comunque più di tre ore sicuro.
|
|
|
|
|
|
#8375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8376 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
c'è una anima pia che mi spiega magari in pm una procedura completa per certificare i programmi?
|
|
|
|
|
|
#8377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
hai un PM
|
|
|
|
#8378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#8379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8380 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
nn lo posso tokkare quand'è collegato al pc prendo la scossa anke se è poka ma la prendo,come se il telefono si riempisse di elettricità consigliatemi voi nn vorrei portarlo in assistenza |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.