|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Mi metto nei panni di un automobilista che subisce un tamponamento e non ha colpe che vede fuggire la controparte. Sono alquanto "Stupita".
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Cioè hai inculato uno, hai torto marcio e hai pure da dire se lui vuole fare riparare l'auto COME SUO SACROSANTO DIRITTO dove vuole? Ma ragazzi ma imparate a dire "ho fatto la stronzata" e girare pagina... Il ragazzetto sara' anche arrogante e ingellato fatto sta che a incularlo sei stata tu...
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi viene da chiedere come si sarebbe comportata nel caso fosse stata lei la parte lesa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
E naturalmente una vettura ha un'ottima risposta ad un'inchiodata in piena accelerazione.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
pam! pam! pam!
babality! uee uueee uueee
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
" mi hanno tamponata e sono scappati ps: bello l'avatar
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se non stai inculo alla gente e non pensi ai cavolini tuoi non lo tamponi, e se lo tamponi amen tutti sbagliano ma dare la colpa all'altro è proprio da italiano medio..
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Un mito. (chiaramente non per tutti gli uomini e le donne è valido questo teorema)
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dispiace che avvengano ste cose ma è del tutto normale che lui la voglia portare dal suo carrozziere di fiducia...detto sinceramente, se ti tamponassero e avessi l'occasione di tirar su qualche botta senza dare troppo nell'occhio non lo faresti? Questo nell'ipotesi in cui la sua avesse altri danni...se i 700 euro sono solo del paraurti dico sticazzi è d'oro il paraurti? io ne ho spessi duemila per cambiare mezzo muso dopo aver stirato un capriolo...comunque mi spiace ma hai torto, purtroppo è sempre così se si tampona...
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
tanto più che paga l'assicurazione: soldo + o soldo meno inutile rovinarsi la giornata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
gergo tipico di definizione: "il carrozziere"
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque sia, noto un pò di astio nelle risposte...io sarò più comprensivo: lo so che che nessuno rispetta le distanze di sicurezza (non lo fa la gente che viaggia a 150 Km/h in autostrada, figuriamoci se lo fa la gente ferma al semaforo), ma purtroppo le distanze di sicurezza servono, e chi non le rispetta è giusto che paghi. Dal tuo punto di vista, anche se il tizio vuol farsi riparare la macchina che era già danneggiata, non cambia niente. Capirei se, magari, foste entrambi dello paese e allora vi metteste d'accordo per fargli riparare a tue spese i danni in modo da pagare meno, ma visto che non lo siete, al posto del ragazzetto avrei fatto lo stesso. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Anche fosse non vedo dove ti puoi appigliare, vuol dire che eri attaccatta e hai sgasato pensando ai cacchi tuoi magari con telefonino in mano. Se così non fosse vuol dire che ti mancano i riflessi e questo sarebbe molto più grave.
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
quoto.. anche se lanciava le chiavi dal finestrino sei tu che non tenevi la distanza e lo hai incaprettato
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Peculiarità tipica della donne fare incidenti con bersagli immobili,si tratti di auto o cassonetti della spazzatura e ciò nonostante prentendere ragione o anzi "vendetta" e fargliela pagare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.