|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve a tutti
sn nuovo di qui e in primis vorrei ringraziere tutti x le cose ke scrivete e l'aiuto ke date vorrei mettere in kiaro subito 1 cosa ero indeciso su cosa comprare alla fine ho scelto OMNIA HD raga sn completamente impazzito è il miglior cellulare ke esista i miei amici ormai dicono ke penso solo a quel cellulare ed è vero n parlo d'altro sia con loro ke con la mia raga nn mi sopportano + solo xkè loro nn capiscono nn c'è l'hanno e nn si rendono conto ke cellulare raga fantistico cmq scusate lo sfogo ma dovevo parla con ki ne capisse vorrei farvi alcune domande se è possibile allora 1)quando lo collego al pc il cell nn lo posso tokkare xkè prendo la corrente!!!! 2)il mio gps nn riesco a farlo funzionare qualke consiglio??? 3)il pikkolo tasto con il catenaccio a k serve cioè o kiuso o aperto il cel funziona lo stesso?? spero ke potete darmi 1 spiegazione xkè ho paura ke sia uscito diffettato e nn voglio porarlo in garanzia |
|
|
|
|
|
#8242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#8243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Sto testando la versione russa del firmware "G".
Postero' eventuali cambiamenti rilevanti. |
|
|
|
|
|
#8244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ma è chiamata sempre G2 ?
|
|
|
|
|
|
#8245 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Carbide.ui Theme Edition
|
|
|
|
|
|
#8246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
|
|
|
#8247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
complimenti fatton non 6 x niente ot
|
|
|
|
|
|
#8248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Quote:
In che senso non riesci a far funzionare il gps?? |
|
|
|
|
|
|
#8249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a qualcuno è mai capitato?
faccio hard reset, formatto la memoria di massa. cell pulitissimo, lancio il backup fatto mezz'ora prima di 1 rubrica 2 calendario 3 impostazioni niente altro. soprattutto non i file della memory. be dopo aver lanciato il back up ho di nuovo i 6 themes che avevo installato prima e in applicazioni: 1 operamini ( ????????????? ) 2 Zxreader 3 shazam 4 skebby e avevo anche altre apps installate prima del reset e format, ma queste 3 si salvano in impostazioni? e dove sono installate se io le installo in memoria di massa??? ... non contano i torni.. cioè non tornano i conti... qualcuno mi illumina? cosa non so? p.s. e son sicuro che a memoria di massa e hardreset effettuati in questo ordine, non ci fosse nulla ne in temi ne in apps. |
|
|
|
|
|
#8250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
si, per ora ho notato che è di una lentezza disarmante,
rispetto alla G2 italiana. Ultima modifica di jined : 20-07-2009 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#8251 | |
|
Junior Member
|
Quote:
vado in posizione e solo 1 volta ha preso tre satelliti poi mai + nn so forse devo cambiare impostazioni??? poi il fatto ke prendo la corrente quando è collegato al pc è grave??? |
|
|
|
|
|
|
#8252 |
|
Junior Member
|
scusate, sono nuovo del forum, ed sicuramente tra qualche giorno (rimborso 730 permettendo) mi compro un bel samsung omnia hd. Allora ho sempre avuto nokia adesso ho e61i, e diciamo che sono fatti bene, ma non fanno passi avanti o mostruosi e non introducono grandi innovazioni dal mio punto di vista (chi ne sa usare uno li sa usare tutti). Ora questo samsung mi fa impazzire ma devo capire alcune cosine... allora da questo cell non pretendo filmani in bluray o cose del genere... e non credo abbia audio bose o armar kardon... cmq mi piace è bello sono abbastanza robusto e con mani grandi quindi mi si addice. Il suo touch screen è come l'hi-phone? non sono riuscito in tutte queste pagine a capire che se ci metto due dita per ingrandire una foto, lo fa? oppure no? Gli aggiornamenti del firmware è cosa difficile o fattibile da utonto? grazie ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#8253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non è che ci volesse un genio nel capire che la foto è stata riprocessata su photoshop, già il nome del file ti dice tutto, per non parlare delle proprietà.. Comunque per la cronaca alla foto è stato applicato un semplice filtro per la riduzione del rumore lieve, è un'operazione che viene fatta anche su foto scattate con una reflex da 3000euro..
|
|
|
|
|
|
#8254 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#8255 |
|
Junior Member
|
Help
Salve ho un problema con le foto, è possibile mettere l'intera cartella con le foto nel cell ? se sì m dite il percorso ? io ho provato a farlo in E/Images/Pictures ma aprendo la galleria le immagini m si vedono sparse e non in un unica cartella
|
|
|
|
|
|
#8256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Il touch screen dell'omnia HD è fantastico, diciamo come ifogn ma senza multitouch... Ma ti posso assicurare che NON se ne sente la mancanza.... Per niente... Provare per credere.... Aggiornare il firmware è semplicissimo, solo ad alcuni dà problemi, samsung ha copiato male il nokia pc suite e deve ancora ottimizzarlo... |
|
|
|
|
|
|
#8257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Prova a farlo direttamente dal cell: vai nella galleria, seleziona una foto, opzioni->opziona cartella->nuova cartella....a questo punto hai creato la tua bella cartella. Adesso seleziona le foto che vuoi spostare e poi di nuovo opzioni->opzioni cartella->sposta nella cartella e selezioni quella appena creata. Lo so da PC sarebbe più semplice ma anche io all'inizio ho fatto come te poi vedendo che non funzionava ho fatto così.
|
|
|
|
|
|
#8259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8260 | ||
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.
*!Noha!*