Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 14:33   #8221
Playerfede
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
vabbè lasciamo perdere..

Ok avete il miglior telefono sul mercato che registra video in alta definizione con audio perfetto un browser mai visto il touch miglore del mercato con fotografia migliori di tutti ..

avete speso bene i vostri soldi

Complimenti
Playerfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:33   #8222
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Playerfede Guarda i messaggi
A me tu non sembri proprio obiettivo e per i miei gusti anche troppo aggressivo con le parole poi per me puoi anche avere un master in informatica ma tu non sai cosa faccio io o chi sono quindi prima di spiattellare tuoi fatti personali prova a chiederti chi hai davanti...

Poi ripeto per l'ennesima volta per chi non sa leggere (e qui mi pare ce ne siano molti con una propensione alla dislessia) che IO sono entrano nella discussione perchè interessato a comprare questo telefono ma su 400 pagine di forum si riscontrano una moltitudine di problemi nettamente superiore agli altri terminali io ho semplicemente fatto un riassunto di cio che voi avete scritto...

Per quel genio che ha detto che il discorso dei video che scattano lo avete ammesso.. Bè non mi pare perchè continuate a dire che scattano poco e che è comunque il miglior videorecorder sul mercato dei cellulari..Non vi nascondete dietro un dito
boh, ma forse fai apposta.. credo sia una delle poke volte che su questo thread ho letto post di un utente "strafottente" come te. che scattano poco E' VERO! se non lo riconosci sei tu che ti stai attaccando al nulla! nonostante gli scatti siano lievi, ripeto, la qualità delle immagini è spettacolare! oltretutto nella risoluzione appena inferiore resta il miglior cellulare per la registrazione video, la qualità è indiscutibile.

credo che comunque dovresti valutare il modo in cui ti atteggi e cercare di rispettare chi qui ha cercato di darti una risposta.

se per te le valutazioni di utenti che ce l'hanno, anche utenti che magari per la prima volta hanno un samsung o un symbian, per te è fanboismo allora ok, credici pure.. però smettila di attaccare.. non ce l'hai e credi che non possa soddisfare le tue esigenze? non c'è problema, amici come prima, io non ho interesse per quanti omnia hd vendono, l'importante è che ce l'abbia io..

l'ironia e il sarcasmo lasciali a casa, non è utile e costruttivo a nessuno il tuo atteggiamento.
Old 20-07-2009, 14:37   #8223
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
vabbè lasciamo perdere..

Ok avete il miglior telefono sul mercato che registra video in alta definizione con audio perfetto un browser mai visto il touch miglore del mercato con fotografia migliori di tutti ..

Complimenti
esatto! è il miglior telefono sul mercato che registra video in alta definizione con audio perfetto un browser mai visto il touch miglore del mercato con fotografia migliori di tutti..

vedo che alla fine hai capito!
Old 20-07-2009, 14:38   #8224
Playerfede
Bannato

ma di un video che scatta cosa te ne fai????????? per quanto scatti poco o tanto (e scatta poco se si muove l'obbiettivo lentamente perchè se si inizia a muoverlo come normalmente ho sempre fatto con i cel scatta molto) un video è un flusso di immagini che si susseguono se queste scattano a che serve?
Perchè chiamare un telefono HD se quella è proprio una cosa che non puo fare?
Old 20-07-2009, 14:39   #8225
Playerfede
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
esatto! è il miglior telefono sul mercato che registra video in alta definizione con audio perfetto un browser mai visto il touch miglore del mercato con fotografia migliori di tutti..

vedo che alla fine hai capito!
Old 20-07-2009, 14:39   #8226
juventus_number_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Astro84 Guarda i messaggi
Anche per me... in effetti poi si vede nelle proprietà che è stata quantomeno salvata su photoshop.
era prevedibilissimo....
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:40   #8227
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
vabbè lasciamo perdere..

Complimenti
scusami ma sei di un patetico imbarazzante

tu te ne entri con le tue opinioni, la gente ti confuta e ti fa notare le castronerie che stai dicendo PUR ammettendo che dei difetti ci sono e te ne esci con un "blablablalala fanboy" finale ^^

No veramente ma sei pagato da qualcuno? Non posso credere che tu non lo stia facendo apposta
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:41   #8228
Playerfede
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Enexus Guarda i messaggi
scusami ma sei di un patetico imbarazzante

tu te ne entri con le tue opinioni, la gente ti confuta e ti fa notare le castronerie che stai dicendo PUR ammettendo che dei difetti ci sono e te ne esci con un "blablablalala fanboy" finale ^^

No veramente ma sei pagato da qualcuno? Non posso credere che tu lo stia facendo apposta
Mi "Confuta"?? ma non mi pare
Old 20-07-2009, 14:42   #8229
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
ma di un video che scatta cosa te ne fai????????? per quanto scatti poco o tanto (e scatta poco se si muove l'obbiettivo lentamente perchè se si inizia a muoverlo come normalmente ho sempre fatto con i cel scatta molto) un video è un flusso di immagini che si susseguono se queste scattano a che serve?
Perchè chiamare un telefono HD se quella è proprio una cosa che non puo fare?
va beh ma glielo spiega anche qualcun'altro che i video in hd li fa?

"Perchè chiamare un telefono HD se quella è proprio una cosa che non puo fare?" perchè invece li fa!! scattano LEGGERMENTE, non come quando hai internet lento e non ti vanno i video da youtube, sono scatti quasi impercettibili che quasi non pregiudicano la qualità complessiva del filmato!!
Old 20-07-2009, 14:45   #8230
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
non se ne può piu di queste discussioni...

sono vere entrambe le cose, ma è difficile??

-SI SCATTANO in HD
-SI è il migliore camcorder in assoluto nell'ambito dei cellulari (fate un filmato a definizione standar e paragonateli, sono lontani anni luce. Per quel che riguarda i filmati in hd, omnia maluccio li fa, gli altri no, percui è comunque un plus)
Old 20-07-2009, 14:50   #8231
colpodifulmine
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
salve a tutti
sn nuovo di qui e in primis vorrei ringraziere tutti x le cose ke scrivete
e l'aiuto ke date
vorrei mettere in kiaro subito 1 cosa

ero indeciso su cosa comprare alla fine ho scelto OMNIA HD

raga sn completamente impazzito è il miglior cellulare ke esista
i miei amici ormai dicono ke penso solo a quel cellulare
ed è vero
n parlo d'altro sia con loro ke con la mia raga nn mi sopportano +
solo xkè loro nn capiscono nn c'è l'hanno e nn si rendono conto
ke cellulare raga fantistico

cmq scusate lo sfogo ma dovevo parla con ki ne capisse

vorrei farvi alcune domande se è possibile

allora
1)quando lo collego al pc il cell nn lo posso tokkare xkè prendo la corrente!!!!
2)il mio gps nn riesco a farlo funzionare qualke consiglio???
3)il pikkolo tasto con il catenaccio a k serve cioè o kiuso o aperto il cel funziona lo stesso??

spero ke potete darmi 1 spiegazione xkè ho paura ke sia uscito diffettato
e nn voglio porarlo in garanzia
colpodifulmine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 14:53   #8232
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
......
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:05   #8233
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da colpodifulmine Guarda i messaggi
3)il pikkolo tasto con il catenaccio a k serve cioè o kiuso o aperto il cel funziona lo stesso??
tasto col catenaccio?? intendi lo sportellino col simbolo USB a cui colleghi il cavo dati o ricarica?

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:08   #8234
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
tasto col catenaccio?? intendi lo sportellino col simbolo USB a cui colleghi il cavo dati o ricarica?
secondo me intende il lucchetto in basso a destra nella schermata principale coi widget.. serve solo a bloccare le funzionalità widget, non è un blocco tasti..
Old 20-07-2009, 15:14   #8235
colpodifulmine
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
secondo me intende il lucchetto in basso a destra nella schermata principale coi widget.. serve solo a bloccare le funzionalità widget, non è un blocco tasti..

infatti ma la cosa strana ke quand'è kiuso funziona il 3d mentre quant'è aperto nn funziona cioè al contrario???
e poi potete risp alle altre 2 domande please
colpodifulmine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:15   #8236
juventus_number_1
Bannato

secondo voi quale è la migliroe pellicola per cell? io uso le brando ultraclear, dite che ci sono delle pellicole migliori?
juventus_number_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:32   #8237
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Meno male che non c erano i fanboy -.-'

"I video non ancora ottimizzati" .. Cioè fammi capire.. se lo dico io che è un bug non va bene e se lo dici tu si????

Vuoi un consigli? cresci e non cercare di convincerti che siccome hai speso 500 euro li hai spesi bene

Il solito bimbominchia che se io dico Bianco non bene pero se lo dice lui si.. MAh
mah lo dovrei dire io.
3 gg.
Old 20-07-2009, 15:42   #8238
Fatton
Member

L'Avatar di Fatton

Iscritto dal: Mar 2008
ragazzi è il primo tema che creo mi potete dare le vostre opinioni spero di nn essere OT!!!

E' ancora da ultimare ma se potete darmi consigli e/o suggerimenti.
provata sul nostro gioiellino e funziona perfettamente anche se l'immaggini nn rendono l'idea.
come gia detto spero di nn essere OT!!!
Fatton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 15:44   #8239
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Quote:
Originariamente inviato da Fatton Guarda i messaggi
ragazzi è il primo tema che creo mi potete dare le vostre opinioni spero di nn essere OT!!!

E' ancora da ultimare ma se potete darmi consigli e/o suggerimenti.
provata sul nostro gioiellino e funziona perfettamente anche se l'immaggini nn rendono l'idea.
come gia detto spero di nn essere OT!!!
bello! bravo!
Old 20-07-2009, 15:51   #8240
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da simfavjl Guarda i messaggi
edit
sospeso per il link a materiale warez, alla prossima sei fuoir in maniera definitiva.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Il nuovo iPhone Ultra si farà attendere:...
POCO F9 Pro e F9 Ultra in arrivo in Euro...
Anthropic spiega come funziona il waterm...
Lutnick dice no alle memorie cinesi, ma ...
AGCOM ha introdotto un nuovo modo per id...
Oltre 2.000 robotaxi Pony.ai in Europa, ...
Continua la guerra silenziosa nello Spaz...
Blue Origin: inizia la costruzione del s...
Per Isaacman è stato giusto cance...
iPhone 18, un report conferma l'incremen...
Sonos ha in programma il lancio delle Ac...
Debutta Grok Bot, l'IA agentica diventa ...
iPhone Ultra, un accessorio conferma un'...
AstroRad funziona: superato il test luna...
Apple dichiara iPhone X obsoleto: stop d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian