|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
così come disegnate nella bozza le ronde per fortuna si prospettano come totali buffonate, una bella operazione pubblicitaria per soddisfare chi ingenuamente crede alla loro utilità. In prospettiva esiste tuttavia un concreto rischio di trasformazione in squadracce, come sottolineato da Fabio, il tutto con i seguenti passi:
1- in una prima lunga fase le televisioni daranno ampio spazio a questi figuri, descrivendoli come buoni, abili ed utili... 2- In una seconda fase accadrà qualche incidente, che ne so ad opera di rumeni, ed allora via all'escalation mediatica... 3- A questo punto ci sarà la proposta di armare questi loschi figuri, con il consenso del popolo bue... 4- In questa fase avremo in giro bande di esaltati armati, quindi torneremo ad essere l'unico paese europeo dove si praticherà la violenza politica, contro chi non sarà allineato ad un certo "pensiero"...Non la pensi come noi? allora sei comunista, antitaliano, magari anche un pò finocchio e no global...ed allora giù botte Un futuro possibile, non certo ma possibile. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Tutto é possibile
Così come sono ora non fanno del male a nessuno, quindi non sono apertamente contrario Se cambieranno le regole potrò rivedere la mia posizione
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io mi preoccuperei di piu se girasse un tizio simile che nel vedere le ronde padane ! ![]() le tradizioni non vengono inquinate, perchè non faro mai una tradizione che non sia la mia ! gli immigrati facciano le loro e io mi faccio le mie tradizioni, di inquinamento non ne vedo ! il posto di lavoro, beh per adesso gli immigrati non lo rubano. poi se c'è abbondanza di lavoro sono necessari, dalle mie parti ci sono parecchie industrie che non riescono a trovare operai ! perchè gli italiani preferiscono tutti fare gli impiegati ! commerciali dirigenti ecc. [b]le ronde sono la risposta popolana alla mancanza di sicurezza da parte del governo centrale[/B], vuoi che la gente non faccia le ronde, rimetti l'ordine pubblico, togli di mezzo i potenziali delinquenti , nullafacenti, gente senza fissa dimora ecc ecc, e le ronde nessuno le farà. dalle mie parti a memoria di anziano si lasciavano le porte di casa aperte, mai accaduto un furto, ma anche sono una 15ina di anni fa poi improvvisamente ecco che hanno incominciato a visitare le case, negozi, farmacie, fabbrichette, tutta gente o che arriva da fuori, o nullafacenti, rom, immigrati ecc, che vagano in strada senza meta, suonano i citofoni a caso per vedere se c'è qualcuno in casa a tal punto che su 10 case 7 sono state visitate anche piu di una volta, normalmente quelle piu nascoste, poco illuminate , tanto che moltissimi anziani hanno la porta della camera da letto blindata ! e tutte le case, hanno l'impianto di videosorveglianza con illuminatori IR che registrano 24 ore su 24 quello che accade in giardino, alcuni hanno le videocamere anche dentro in casa, e persino che registrano quando qualcuno suona al videocitofono stesso discorso per fabbriche , negozi ecc. nelle mia strada l'ultima famiglia ha installato le videocamere proprio qualche settimana fa dopo ceh hanno trovato i segni di un tentativo di scasso alla porta di casa !. evidentemente qualceh problema di sicurezza c'è, e non basta metttere una pattuglia che passa ogni ora o una pattuglia dietro ad ogni delinquente, ma si deve far pulizia dei delinquenti ! tutti suggestionati dai media ? NO, i furti ci sono stati eccome, se lo stato avesse evitato, contrastato in modo deciso e fermo la delinquenza senza aspettare che il problema scoppiasse a quest'ora nessuno avrebbe speso soldi in videosorveglianza o ronde populistiche. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ma chi è al governo sembra interessato a distruggere la giustizia.(per non finire in galera) per avere sicurezza c è un solo modo più soldi più mezzi alle fdo è più leggi SEVERE. la lega è un partito razzista che preme sulla storia degli stranieri bla bla bla perchè tanto ci saranno sempre e così potranno sempre asprirare alle poltrone di roma ladrona... |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Guarda per me puoi illuderti quando ti pare, il problema non è mio e ti lascio veramente a crogiolare nella tua ideologia volgarotta e beota. Magari ti ricorderai di quanto ti ho scritto quando Tonino il macellaio che fa il volantario per l'Anpas o la Croce Rotta ti dovrà fare il massaggio cardiaco (che per inciso l'ha fatto solo nelle simulazioni). Oppure quando i vigili del fuoco volontari non adeguatamente preparati ti fananno bruciare un pezzo di tetto in più, perchè non si ricordano esattamente come funziona la pulsantiera dell'autocisterna. Se per te lo Stato, nell'ottica di verticalizzare i guadagni di pochi diminuedo le spese grazie allo sfruttamento dei volontari, è così "STUPENDO", non ti posso che dire: Auguri |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la parte quotata voglio solo segnalare che queste non sono le "ronde" definite dal provvedimento. Tra l'altro, se la bozza presentata sarà confermata, i volontari che parteciperanno alle ronde avranno dei requisiti tali per cui saranno addirittura persone migliori rispetto a tanti di quelli che hanno scritto/proposto/votato tale legge
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se tutti questi stranieri che lavorano, sono in regola e hanno diritti riconosciuti, fossero emarginati, vittime di razzismo, fossero trattati male, rimarrebbero nel territorio nel quale il partito lega, ha spopolato nelle ultime elezioni ? o se ne andrebbero in cerca di meglio ? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ha spopolato grazie al loro padrone silvio che bombardava dai suoi tg e giornali sulla sicurezza come se l italia fosse diventata una giungla..e non è cambiato nulla da allora solo che
stranamente ora in tv non c è più il martellamento continuo che c era prima... il reato di clandestinità e i respingimenti dei barconi sonoprovvedimenti schifosi e bifolchi. i partiti territoriali NON DEVONO ESISTERE. il territorio è 1 da nord a sud. si chiama italia. gente come borghezio o bossi o castelli denigrano l inno , salvo poi prendersi il lauto stipendio di roma ladrona. per non dimenticare i 300.000 fucili padani. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
ALMENO 25 ANNI, NO DENUNCE O CONDANNE - Potrà far parte delle ronde chi ha non meno di 25 anni, buona salute fisica e mentale, nessuna dipendenza da droga o alcol, non aver avuto denunce o condanne per delitti non colposi, non aderire a movimenti o associazioni o gruppi organizzati.
partendo dal fatto che il termine "droga" non ha senso e non indica nulla.. cmq.. anche l'alcol è una "droga" quindi perche scrivere alcol e droga? bastava scrivere: "droga" o meglio: sostanze stupefacenti.. quindi dato che anche il tabacco come ben si sa.. è UNA "DROGA", le ronde saranno tutte in perfetta salute dal momento che non dovranno nemmeno essere dipendenti dalla nicotina, che è contenuta nel tabacco..
|
|
|
#51 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che significa che non potrà iscriversi all'albo delle associazioni, ma naturalmente nessuno potrà impedire che gruppi organizzati girino per le città, come avviene già da anni. Ma questo non ha niente a che vedere con le "ronde" di cui si parla ora.
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di -kurgan- : 18-07-2009 alle 15:33. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
messa giù così sembra una cosa civile, in un thread di qualche tempo fa c'erano delle foto di associazioni del genere mi pare dell'uk, che vanno in giro non armati e con i giubbottini gialli a supportare l'operato delle forze dell'ordine. il fatto che non possa essere finanziata dai partiti è ovviamente una cosa buona, anche il fatto che vadano in giro non armati. secondo me l'idea non è male, bisogna vedere come viene gestita e come si evolve.
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
chiusa parentesi torino |
|
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...i-ronde/1.html
http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/phot...uper_eroi.html
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
L'utilita' c'e', visto che fanno cio' che puo' fare un normale cittadino, ma spesso non fa.....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie