Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 16:13   #3621
TroopeR_x17
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Fino ad adesso i bimbiminkia svezzati a playstation da me ci hanno preso solo schiaffi... Si vede che sono cresciuti a FPS e giochini poco impegnativi...
mmm non ti ricordavo così forte
TroopeR_x17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:15   #3622
maxempires
Member

L'Avatar di maxempires

Iscritto dal: Oct 2008
ragazzi, io volevo comprare il FIGHTSTICK Arcade Stick Madcatz..

volevo chiedere..è compatibile su pc?

se lo compro per xbox o per ps3 c è qualche differenza?
devo fare qualche procedimento per farlo andare (tipo scaricare dei driver o comprare degli adattatori) o me lo rileva in automatico e mi va subito??

grazie in anticipo per le risposte
cabinet CM 690scheda madreAsus P5QCprocessoreQ 9400 ram 2x2gb kingston 800mhz scheda video 9600GT XFX NVIDIA SLI 512MB DDR3 Schermo LG M1917A 19 pollici,max ris.1280x1024 alimentatore 600W NILOX hard diskSeagate 300gb, sata2 maxtor 500g
maxempires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:15   #3623
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
giusto per amor di discussione, visto che io posso solo sbavare finché non mi arriva...

E' possibile giocare a buon livello "alla vecchia" (tipo sf2) o bisogna per forza imparare ad usare il Focus Attack, EX,... e menate varie per avere una qualche possibilità di spuntarla?!

(lo chiedo perché non ho MAI digerito le millemila evoluzioni post sf2, in tal senso)
Focus attack te lo puoi pure dimenticare, visto che nella pratica è usabile si e no 1 centesimo delle volte e solo in occasioni particolari. Le ex alla fine sono versioni delle stesse mosse ma con entrambi i pugni o i calci a seconda del caso. Non sono indispensabili ma aiutano parecchio. Tutto quanto va oltre la "lista di mosse standard" è considerato abbastanza avanzato e richiede un bel po di allenamento.
Online è meglio sapere usare tutto.

Ultima modifica di mjordan : 14-07-2009 alle 16:19.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:15   #3624
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da maxempires Guarda i messaggi

devo fare qualche procedimento per farlo andare (tipo scaricare dei driver o comprare degli adattatori) o me lo rileva in automatico e mi va subito??

X360...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:19   #3625
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maxempires Guarda i messaggi

Ciao io ho quello ps3 e su pc va senza nessun problema, lo attacchi via usb, te lo rileva subito e sei pronto a giocare.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:21   #3626
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da lizard81 Guarda i messaggi
Se volete darmele o prenderle questa è la mia tag SteLizard.
Mi è appena arrivato il fightstick TE da amazon uk.Davvero impressionante come qualità costruttiva sembra d'essere in sala.
Quello mio sta ancora fermo in Germania...
"Departure Scan", Staufenberg DE.
Old 14-07-2009, 16:23   #3627
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Non la vedo da dove sono adesso....
Cmq togliere il calcio forte o pugno forte se usi alcuni PG è da Suicidio (ABEL IN PRIMIS!)
Non per niente nell'immagine avevo scritto che può non andare bene per tutti i PG asd (comunque ci sono come 3P\3C).
Old 14-07-2009, 16:25   #3628
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da TroopeR_x17 Guarda i messaggi
mmm non ti ricordavo così forte
Hai perso 3 volte con Ultra combo e per due volte che hai vinto con Ryu ti dai tutte queste arie?
Considera che io un pad in mano non l'ho preso mai. La prima volta che l'ho usato è stato per Devil May Cry 4 ...

Ne riparliamo a stick consegnato.
Old 14-07-2009, 16:26   #3629
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Hai perso 3 volte con Ultra combo e per due volte che hai vinto con Ryu ti dai tutte queste arie?
Considera che io un pad in mano non l'ho preso mai. La prima volta che l'ho usato è stato per Devil May Cry 4 ...
Allora aggiungimi alla lista amici .
Old 14-07-2009, 16:27   #3630
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
uhm
io uso ryu però.
ho vinto 3 volte con ryu e ho perso 2 volte con personaggi mai usati

cmq quando vuoi ci risfasciamo
Old 14-07-2009, 16:29   #3631
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Quello mio sta ancora fermo in Germania...
"Departure Scan", Staufenberg DE.
Idem!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:32   #3632
TroopeR_x17
Bannato

idem! pure io
Old 14-07-2009, 16:34   #3633
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Ma la germania non era un popolo efficiente?
Old 14-07-2009, 16:39   #3634
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Idem!
Curiosità , ma dove l avete preso?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:47   #3635
VanNistelrooy
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho risolto il problema dell'hud nero, aggiornando i driver della scheda video... credevo di averlo fatto facendo aggiorna da gestione dispositivi, invece sul sito nvidia c'era un bell'aggiornamento tutto per me!
ma com'è possibile che su play.com sia ancora in processing? sulla postepay ho lasciato 41 centesimi... non dovrebbero accorgersene? è dal 29 giugno bloccato così...
VanNistelrooy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:48   #3636
TroopeR_x17
Bannato

Quote:
Ma la germania non era un popolo efficiente?
era...
Old 14-07-2009, 16:49   #3637
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Dipende...
Ora sono a 1/1 con i crucchi...vedremo nei prossimi giorni...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 16:49   #3638
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Curiosità , ma dove l avete preso?
amazon.co.uk
Old 14-07-2009, 16:53   #3639
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Eccolo, annunciato Street Fighter IV Dash (Champion Edition)?

Quote:
More information regarding the by now practically confirmed Street Fighter 4 Dash has been published at Event hubs.

New characters that will possibly appear in Dash are mentioned: Karin, Cody and Ibuki. Also mentioned is the possibility of adding Bonus Stages to the game.

FallenAngel on the SRK.com boards has translated a recent post from the Japanese Street Fighter 4 development blog, which they again heavily talk about an update to Street Fighter 4.

Here's the run down.

* More hints by Capcom of a Street Fighter 4 sequel, they even refer to it as SF 4 Dash, which is the Japanese name from Championship Edition.

* Shiowaza says she realizes Karin is very popular but she would like Ibuki to be added. Cody is also mentioned as a possibility.

* Someone says that the arcade version seems faster than the console release. Shiowaza answers that they both run at the same speed.

* Bonus stages (smashing the car, etc.) will probably be added in the next iteration.

* Capcom says that in Trial Mode they wanted to add a function where it would demonstrate how the combo should be done. They will add that next time.

* There are no plans for stage background music DLC right now.

* PC version automatically determines language by reading Windows language preferences. If you have Windows in English, SF4 will be installed in English. The game supports English, Japanese, French, German, Spanish, Italian and Korean.

* Talk about people double dipping (already bought console version, thinking about buying PC version). Capcom obviously says go for it, the extra touch brushes look great and the leaderboards are different, so you get a new start.

* A PC with all the recommended specs for SF4 will be released, at least in Japan.

* Capcom is paying attention to all the suggestions/requests posted in the blog and the internet in general.

*One question about the, "great merchandise available overseas," (It's assumed these are the Tournament Edition / Standard Edition Mad Catz sticks) Shiowaza says that Japan will have their own goods soon.

* Arcade version: Your Battle Points (BP) decrease over time if you don't play often. After a month goes by without you playing vs. fights, BP is deducted every week.

* There is no way to do blind character picks in the PC version. Shiowaza says consoles don't have this either. Championship mode has this right?

* "Compared to today's fighting games, SF4 is pretty easy to get into, but some things are still very difficult for beginners". Capcom says that it's hard to maintain a balance there.

Considering this is the third time the Japanese Development staff has heavily talked about an update to the game, you can pretty much take this as confirmation that there will be an upgrade to Street Fighter 4 released in the future.

Rumor has it that the game will be officially revealed to players at this year's Super Battle Opera (Tougeki), which takes place from August 14 - 16.

Source: www.eventhubs.com/
Old 14-07-2009, 16:57   #3640
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Eccolo, annunciato Street Fighter IV Dash (Champion Edition)?
Karin? Cody?...ma che vadano a fa...lo!!!!
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
Thermal Grizzly truffata: ordina il rame...
Ford lancia Kuga e Puma BlueCruise Editi...
L'IA scopre oltre 100 vulnerabilit&agrav...
Due mouse Logitech super scontati: ergon...
Anche Tesla vittima dei ladri di cavi, &...
1TB di memoria sempre in tasca a poco pi...
Arduino VentUNO Q: la nuova piattaforma ...
Il nuovo corto di Evangelion è uf...
OpenAI sotto pressione: si dimette la re...
Resident Evil Requiem su PC utilizza cin...
Primavera senza fatica: MOVA LiDAX Ultra...
Il tuo lavoro è a rischio? La cla...
Ora lo sappiamo: a mezzanotte partono 75...
Progetto Stargate, OpenAI e Oracle ferma...
Jensen Huang: bonus da 4 milioni di doll...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian