|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Inquietante il fatto che ci sia chi reputi la proposta una cosa seria.
|
|
|
|
#122 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Gli utenti elettori del PD cosa ne pensano ? |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#125 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
Ma chiunque puo' candidarsi a segretario del PD?
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Basta che s'iscriva al partito.
Al V-Day secondo gli organizzatori hanno partecipato 5 milioni di persone... alle primarie del 2007 hanno votato complessivamente 3.5 milioni di persone.
Ultima modifica di ConteZero : 12-07-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
a nessuno viene in mente che non sarebbe più il pd? ma che lui detterebbe nuove regole? porterebbe gente nuova giovane competente(si spera)
e il pd cambierebbe completamente ! questa cosa poi della vittoria assicurata del centrodestra sino al 2030 con grillo al pd cos è una profezia? che senso ha dire una cosa del genere? senza aver letto un programma? ma solo perchè avete paura che grillo vi spazzi via chi consente al p2ista di essere li dovè? con un oppsizione seria ( grillo cosa da dire ne ha) il p2ista sarebbe spacciato. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Link a sito di partito, ma i mod me lo concederanno visto che non è a fini propagandistici ma semplicemente per indicare una fonte che per forza di cose deve essere interna. http://www.partitodemocratico.it/det...o_il_congresso
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Programma Grillo: nanopolveri, cancronesi, no-inceneritori, PDL-PD meno L, D'alema male assoluto, mia nonna in carriola, Napoletano dorme, la luminosa società civile sconfiggerà il male della partitocrazia, ripuliamo il parlamento dai condannati. Grillo è un condannato, quindi se ne andasse a casa a preparare gli spettacoli dove oggettivamente ha una certa capacità, visto gli incassi..
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
allora anch'io mi candido nel PD....sia chiaro che firmo subito che non prenderò nemmeno un soldi dal mio incarico
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
continuo a dire che non vedo aspetti negativi in questa cosa (se è vera).
La cosa peggiore che può succedere è che sputtani la sua immagine e perda il 90% dei suoi sostenitori; la cosa migliore che renda il pd un partito nuovo come dice whistler; la cosa più probabile che non riesca assolutamente a salire ma che abbia una visibilità tale da poter permettergli di trasmettere alcuni suoi messaggi più che buoni (vedi ad esempio questioni delle energie rinnovabili, dell'acqua pubblica e non privatizzata e così via); la cosa in cui spero è che distrugga il pd
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Visto che siamo in tema, qualcuno mi spiega finalmente che cacchio vuol dire PDmenoelle???
Ma che metafora è?
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..ci mancava un altro comico nel panorama della sinistra italiana: evidentemente non si sono resi conto che fanno già ridere così!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
semplicemente un modo di dire che tra pd e pdl c'è pochissima differenza (da qui PDmenoelle).
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Porca troia, invece di valorizzare i politici competenti nel parlamento, si fanno a cercare i """"""" di fuori!!! *
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Io mi candido per guidare l'aggregazione di sinistra (Giustizia e Libertà), per portare gggente nuova e svecchiare un pò la classe diriggggggente incartapecorita. (più basi americane per tutti e più bombardamenti in Afghanistan) Il mio nuovo slogan sarà (mutuato da Grillo) "vaffanculo day 365 giorni all'anno".
Ho giusto un paio di idee per seppellirli in modo da non farli riprendere più. Oddio che forse non ce ne sarebbe bisogno, visto che si stanno già facendo un ottimo lavoro per conto loro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.