Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 19:32   #21
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
sono criceti che vengono da Cybertron

l'importante è che dentro non ci trovi anche gli Insecticons, o ti divorano il computer

son caduto dalla sedia
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:38   #22
fabio.i75
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Io ce l'ho come vedi in firma, per quanto ne possano dire gli altri le tensioni sono stabilissime l'ho già testato, sono soddisfatto. E' un po come quanto compri la roba al discount, non è detto che siccome è una marca sconosciuta faccia schifo, in quelli di marca considera che li paghi il 30% in + del reale xkè la pubblicità la scaricano sul prezzo che paga il consumatore.
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080
fabio.i75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:51   #23
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
E' abbastanza ovvio che con una configurazione da 200W in full load un ali da 750W, anche se di marca sconosciuta, non abbia problemi

Con questo non voglio dire che faccia schifo, ma solo che non è una prova sufficiente a dimostrare il contrario.

pgp
Old 12-07-2009, 10:52   #24
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabio.i75 Guarda i messaggi
Io ce l'ho come vedi in firma, per quanto ne possano dire gli altri le tensioni sono stabilissime l'ho già testato, sono soddisfatto. E' un po come quanto compri la roba al discount, non è detto che siccome è una marca sconosciuta faccia schifo, in quelli di marca considera che li paghi il 30% in + del reale xkè la pubblicità la scaricano sul prezzo che paga il consumatore.
Grazie alla pizza, con quella config che hai se consumi 200W è pure tanto. Se non fosse buono ad almeno il 30% del carico non varebbe nemmeno 10€.
E poi con cosa l'hai testato? Con everest?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:53   #25
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Grazie alla pizza, con quella config che hai se consumi 200W è pure tanto. Se non fosse buono ad almeno il 30% del carico non varebbe nemmeno 10€.
Stessa opinione

pgp
Old 12-07-2009, 10:59   #26
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
per tagliare la testa al toro basta vedere qual'è il produttore reale, in quanto molte volte si tratta di rimarchiati

c'è la guida di Hibone che spiega come fare, bastano 5 minuti
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 11:28   #27
fabio.i75
Senior Member

Quote:
E poi con cosa l'hai testato? Con everest?
Essendo un elettrotecnico credo che sia in grado ti testarlo tu che dici? Con questo stesso ali (anche con quello da 650W) ci tengono su un quad OC e un crossfire di 4850, le tensioni sono stabili poi fai tu.
CASE: COOLER MASTER ELITE 430 ALI: OCZ ModXStream Pro 600W HD: SSD Crucial M4 128GB, WD Caviar Black 640GB + Maxtor 200GB MB: ASROCK Z77 Extreme4 RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600 CPU: i5 3570k DISSI: Freezer 13 PRO VGA: ASUS GTX 660 DC2 MONITOR: ASUS ML239H 1920x1080
Old 12-07-2009, 11:31   #28
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Essendo un elettrotecnico credo che sia in grado ti testarlo tu che dici? Con questo stesso ali (anche con quello da 650W) ci tengono su un quad OC e un crossfire di 4850, le tensioni sono stabili poi fai tu.
E dimmi pure la strumentazione che hai usato allora. Dai avanti. Posta degli screen con le rilevazioni...
Old 12-07-2009, 11:36   #29
fabio.i75
Senior Member

Quote:
E dimmi pure la strumentazione che hai usato allora. Dai avanti. Posta degli screen con le rilevazioni...
Non ho salvato screen xkè non mi serviva postarli quando li feci, quindi che faccio li vado a fare per dimostrarli a te? Assolutamente no non ho questo tempo da perdere io sto semplicemente dando la mia opinione a orgio999 su un prodotto che ho comprato e di cui sono soddisfatto.
Old 12-07-2009, 11:42   #30
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Non ho salvato screen xkè non mi serviva postarli quando li feci, quindi che faccio li vado a fare per dimostrarli a te? Assolutamente no non ho questo tempo da perdere io sto semplicemente dando la mia opinione a orgio999 su un prodotto che ho comprato e di cui sono soddisfatto.
E guarda caso non li hai, che coincidenza e non mi hai detto ancora la strumentazione che hai usato per i test. Senza dati alla mano sono opinioni che hanno la stessa validità dell'aria fritta.
Saluti.
Old 12-07-2009, 11:43   #31
fabio.i75
Senior Member

Quote:
E guarda caso non li hai, che coincidenza e non mi hai detto ancora la strumentazione che hai usato per i test. Senza dati alla mano sono opinioni che hanno la stessa validità dell'aria fritta.
Saluti.
Non rispondo ai troll
Old 12-07-2009, 11:47   #32
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Non rispondo ai troll
Questa è la prova che non sai un tubo e ti arrampichi sugli specchi perchè non sai cosa rispondere.
Old 13-07-2009, 00:29   #33
BaZ....!!!!

basta litigare ragazzi, cmq sia, fabio, scherzi a parte se riesci a dare 2 screen mi fai contento xkè anche io ho questo ali e ho molte curiosità sulla sua vera potenza... non lo dico per provocarti, anzi, mi interessa... l'altro giorno sentivo fischiare pensavo fosse l'alimentatore andato (energon) invece a quanto pare era il router (sono posizionati vicini) e avevo pure aperto un topic
(il caldo e la notte fonda fanno male)

che io sappia questi alimentatori li produce "INTER TECH"

@pgp, vedo che ti intendi di consumi, quanto consuma secondo te, il mio sistema?? grazie!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 01:20   #34
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
@pgp, vedo che ti intendi di consumi, quanto consuma secondo te, il mio sistema?? grazie!!
così a occhio 200watt

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...preview_3.html
Old 13-07-2009, 12:39   #35
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
grazieee!!
Old 13-07-2009, 13:53   #36
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
Condivido l'opinione di hibone, comunque ti consiglio questo buon calcolatore di consumo:
http://web.aanet.com.au/~SnooP/psucalc.php

pgp
Old 13-07-2009, 15:39   #37
BaZ....!!!!

in pratica devo tener conto di questi risultati? :
Old 13-07-2009, 15:42   #38
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

In particolare il valore più importante è quel 364W corrispondente alle linee da 12V dell'alimentatore, che sarebbe la potenza richiesta da CPU, VGA, HDD, masterizzatori e ventole.

pgp
Old 13-07-2009, 18:07   #39
BaZ....!!!!

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
In particolare il valore più importante è quel 364W corrispondente alle linee da 12V dell'alimentatore, che sarebbe la potenza richiesta da CPU, VGA, HDD, masterizzatori e ventole.

pgp
ora è tutto chiaro
grazie, saluti
Old 13-07-2009, 19:01   #40
Lesto_Fante

ricordo che se l' alimentatore non è buono in minimo problema e vi rovina i componenti del pc... quindi ben in CAMPANA!!!
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP