Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2009, 23:56   #3041
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
io inizio ad odiare ferocemente Seth... cioè è impossibile che abbia difficoltà a batterlo a livello MEDIO!!! non c'è storia: la sua Ultra ti becca al 99,9% delle volte perchè la fa sempre quando sei per aria e ti risucchia, le prese tue contro le sue non si annullano ma vince lui , si teletrasporta ogni nano secondo... ma chi è? superman? Ora provo a stordirlo con un po' di peti!
Old 11-07-2009, 00:02   #3042
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0 Guarda i messaggi
io inizio ad odiare ferocemente Seth... cioè è impossibile che abbia difficoltà a batterlo a livello MEDIO!!! non c'è storia: la sua Ultra ti becca al 99,9% delle volte perchè la fa sempre quando sei per aria e ti risucchia, le prese tue contro le sue non si annullano ma vince lui , si teletrasporta ogni nano secondo... ma chi è? superman? Ora provo a stordirlo con un po' di peti!
Sisì, Seth è proprio un gran bel pezzo di m...a . Da notare che se si gioca al meglio dei 3 round, il 1° round è di una facilità oscena, dal 2° si cominciano a vedere teleport a manetta, ultra quasi impossibili da schivare, e cose che odio maggiormente, lo shoryuken in ex ke ti spedisce a 10 m da terra così come quell'altra simpatica presa in ex...
Però io sto a buon punto nello sbloccaggio dei pg
Se volete addatemi pure x qlk sfida online, non sono ancora un granchè però quindi nn aspettatevi molto . Il mio Id è Shin Arkantos
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 01:01   #3043
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
non c'è nessuno che vuole fare un po' a botte?
i 3 che vedo online sono impegnati e non si staccano mai LOL
Pensa un po', i 3 che vedevo online erano tutti con la possibilità di richiedere uno scontro disabilitata...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 01:05   #3044
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Iscritto dal: May 2008
ma le combo con il cancel come si fanno? come si usa la funzione cancel?
Old 11-07-2009, 01:07   #3045
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Il cancel è la cancellazione di una mossa. Per cancellarla devi fare lo scatto cioè premere due volte velocemente nella stessa direzione(laterale).
Per le combo cancel, basta che fai la mossa successiva molto velocemente.

Comunque meno male che ce l'avete anche voi, ormai era una settimana che giocavo da solo.
Old 11-07-2009, 01:12   #3046
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Benvenuto nel club, per ora solo 2 iscritti, tu ed io

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sisì, Seth è proprio un gran bel pezzo di m...a . Da notare che se si gioca al meglio dei 3 round, il 1° round è di una facilità oscena, dal 2° si cominciano a vedere teleport a manetta, ultra quasi impossibili da schivare, e cose che odio maggiormente, lo shoryuken in ex ke ti spedisce a 10 m da terra così come quell'altra simpatica presa in ex...
Però io sto a buon punto nello sbloccaggio dei pg
Se volete addatemi pure x qlk sfida online, non sono ancora un granchè però quindi nn aspettatevi molto . Il mio Id è Shin Arkantos
Per me Seth è praticamente impossibile da battere se non con Blanka, scossa a manetta, quando si distrae mi catapulto addosso rotolandogli in testa e poi di nuovo scossa, è l'unico modo che ho per batterlo...
Old 11-07-2009, 01:13   #3047
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Per le combo cancel, basta che fai la mossa successiva molto velocemente.
sì sì giusto grazie.

Ultima modifica di SimonR87 : 11-07-2009 alle 01:16.
SimonR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 01:14   #3048
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Benvenuto nel club, per ora solo 2 iscritti, tu ed io

Per me Seth è praticamente impossibile da battere se non con Blanka, scossa a manetta, quando si distrae mi catapulto addosso rotolandogli in testa e poi di nuovo scossa, è l'unico modo che ho per batterlo...
No Seth è battibilissimo, bisogna solo stare attenti alle sue prese secondo me.
Old 11-07-2009, 01:16   #3049
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ho notato ora che nel menù suono si può personalizzare la voce per il singolo personaggio!

Credevo fosse solo tra filmati e gioco...
Old 11-07-2009, 01:20   #3050
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Io a difficoltà media con ryu e ken l'ho finito senza continuare a livello medio...seth lo metto in saccoccia...
Con i personaggi che non conosco invece è un'altra storia...
Le sfide son belle toste....non riesco a passare le combo di 4° livello...

@II Arrows

Cavoli non avevo visto che lo avevi già...altrimenti in questi giorni ti avrei proposto una sfidetta...
Old 11-07-2009, 01:24   #3051
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
http://www.youtube.com/watch?v=DkMS2gmfvRE

Il mio personaggio preferito, sul plasma. @1920x1080 4x
Difficoltà: media.
Old 11-07-2009, 01:31   #3052
SimonR87
Member

L'Avatar di SimonR87

io mi sto divertendo col mio personaggio preferito di Street Fighter, AKUMA che è il personaggio che usavo sempre in tutti gli altri Street Fighter.
Old 11-07-2009, 01:49   #3053
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Aggiornate le FAQ nel secondo messaggio. Se non l'avete già fatto leggetele, se l'avete già fatto leggete quelle nuove che presenta un paio di risposte sull'audio.
Old 11-07-2009, 02:23   #3054
Bastoner
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Aggiornate le FAQ nel secondo messaggio. Se non l'avete già fatto leggetele, se l'avete già fatto leggete quelle nuove che presenta un paio di risposte sull'audio.
Veramente complimenti per la prima pagina, pulita e completa.
Un piccolo, ma importante, appunto:

Quote:
D: Posso giocare online usando Hamachi?
R: No, il gioco non supporta la rete locale e quindi non la puoi usare per eludere il controllo dell'originalità del gioco. Se il tuo gioco è originale Hamachi non ti serve, basta aggiungere al tuo profilo la gamertag del tuo amico e quando entrambi siete connessi raggiungere il suo account dal menu Live(tasto predefinito: Home) e scegliere "invita a giocare".
Hamachi non serve solo ad eludere il controllo sull'originalità. E' indispensabile qualora un giocatore che dispone di linea Fastweb voglia ospitare una partita. Come sappiamo, Fw purtroppo offre l'ip pubblico a pagamento (20 ore al mese sono gratuite).
Bastoner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 03:13   #3055
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Caspita però, niente LAN...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 07:31   #3056
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
VEDI ALTRO
Old 11-07-2009, 07:32   #3057
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Eh in effetti molto senso in LAN quando si può giocare in due sullo stesso PC senza perdere niente.

Ragazzi penso di avere qualche problema deambulatorio... non riesco a fare le sfide difficili... ma neanche quelle in cui c'è una sola sequenza di tasti:
esempio [da abbassato] calcio debole, pugno debole, pugno medio (poi c'è un'altra cosa ma già qui non riesco).

Ho provato in ogni modo non riesco a collegare le 3 mosse... ma avrò provato centinaia di volte... mi è riuscito solo un paio con la tastiera (col pad invece impossibile).

Ma che cazz?

Aiutatemi!!!

Ultima modifica di ThePunisher : 11-07-2009 alle 07:37.
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 08:57   #3058
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Be l'hanno fatto per fottere chi usa hamachi
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 09:15   #3059
Paolo85
Senior Member

L'Avatar di Paolo85

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
In modalità campionato sono al g2 ma ci sono pochi giocatori
Mi dice sempre che non sono state trovate sessioni disponibili e anche se provo a hostare non viene nessuno, dai qualcuno mi aggiunga così facciamo qualche sfida!
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 09:55   #3060
Dhalsim54
Registered User

Iscritto dal: Jun 2009
Raga scusate se ripeto 2 cose, non riesco a fare la ultra di blanka ma come si fa ?

Seconda cosa nella modalità sfide----> Mosse non riesco a fare già il 3 step..... è tosto... boh non riesco non faccio in tempo a fare calcio medio+ yoga flame che Dan ha già parato...

Grazie
Dhalsim54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian