|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() Omnia HD ![]() -Qui c'era un paragone tra una foto dell' HD e l'N97...a te il giudizio anche se si tratta solo di una foto.. -Il "theathering( o come cavolo si scrive)" non ha alcun problema se era questo che volevi sapere.. -Il gps è il migliore mai visto in un telefono..invece di navigatori il tom tom non c'è ma c'è il sygic che sembra buono a dire di molti il garmin e il route 66 precararicato nel telefono ma che devi comprare.. -Il touch è paragonabile a quello dell'iphone o anche se inferiore è quello che ci sia avvicina di più.. - Videogiochi non ce n'è molti..su questo l'iphone stravince senza nemmeno cercare di fare paragoni.. -E' molto veloce e pratico.. visto il processore e il fatto che symbian è un s.o molto immediato.. per quanto riguarda poi i video scattosi in HD si per adesso sono un po scattosi ma io li faccio lo stesso in HD quando mi capita e non sono poi malaccio..certo sapere che li può fare fluidi e ancora invece non li fa fa un po arrabbiare ma credo che di miglioramenti in questo senso ce ne saranno.. basta solo migliorare il firmware.. |
|
|
|
|
|
|
#7062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
è comunque un filo migliore quella dell'omnia
i bilanciamenti del bianco sono diversi, ma è normale, variano da fotocamera a fotocamera...direi che è impossibile dire quale sia il più corretto
|
|
|
#7063 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
quella dell'omnia hd ha colori molto piu reali e luminosi! quella di n97 sembra scura e opaca, si vede che è una foto, quella di omnia hd sembra piuttosto una finestra sulla realtà! eeeeeh!! adesso esagero!!
|
|
|
|
#7064 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti ho da poco il samsung omnia hd con l'ultimo firmware...per ora nessun difetto.....mi sapete dire se il garmin o il sygic hanno bisogno di una memory card esterna x funz o per essere istallat ?? grazie
|
|
|
|
|
|
#7065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
No, puoi installarlo in E: semplicemente con il cavo usb
|
|
|
|
|
|
#7066 |
|
Senior Member
|
li installi su quella già presente nel telefono micro sd da 8 giga.
|
|
|
|
|
|
#7067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma c'è una applicazione per facebook?
è uscita per caso una versione di opera mini che funga bene su omnia hd? |
|
|
|
|
|
#7068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
c'è tra i widget. l'unico problema è che, mi pare di aver capito, non si riescono ad uppare le foto su FB per via di un bug al firmware.
|
|
|
#7069 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq non è una foto a fare primavera.. bisognerebbe confrontarne una decina e in diverse condizioni di luce per poter fare una stima attendibile. Al momento, sono molto soddisfatto della maggior parte degli scatti che ho fatto con l'Omnia HD, cosa che non posso affatto dire del 5800XM. Aspettero' di poter giocare con un N97 per farmi una opinione delle prestazioni fotografiche reali. cmq... sono sempre 5mp contro 8mp... se fosse "quasi uguale" come molti dicono.. sarebbero "uguali" anche 2mp contro 3.2... e invece c'è un abisso.. maggior risoluzione equivale inevitabilmente anche a maggior profondità di colore, specie se parliamo di ottiche limitate.. 1mp è ridicolo 2mp è scarso 3mp è sufficiente 5mp è buono 8mp è ottimo |
|
|
|
|
|
|
#7071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
il browser preinstallato è veloce? cioè più che altro volevo sapere se non è lento come la morte, perchè sul vecchio omnia che ho provato anche se magari era dovuto alla connessione non ottima era lento per dire un confronto anche se i due cellullare sono comunque molto diversi, route66 lo conosco e sò del fatto che è abbastanza dispendioso per i continui aggiornamenti, il garmin come funziona invece? grazie di nuovo...
|
|
|
|
#7072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
Mi sto rendendo conto che non è così. Che ho speso 500€ (guadagnati con un mese di lavoro part time) ma non sono soddisfatto per diverse ragioni, tra cui i diversi bug (alcuni davvero rilevanti) che il mio cellulare/firmware possiede. E allora non chiedo tanto, ma il MINIMO che ogni produttore DEVE GARANTIRE al proprio cliente (poichè campa grazie a lui): risolvere i problemi dei bug più eclatanti... Quelli che ti fanno passare la voglia di navigare su internet con il wi-fi per via della perdita della rete WLAN; quelli che ti fanno passare la voglia di zoomare sulle foto da 8megapixel per via dell'immagine "rumorosa" e "pastosa" o quelli che ti fanno passare la voglia di registrare in formato hd per via dello zoom a scatti e per via dell'audio indecente in fase di ascolto. Non chiedo tanto. Ben venga l'audio AAC, ma non è il mio interesse prioritario: non voglio delle capacità in più. A me basta che risolvano questi problemi (i MIEI problemi) poichè nel momento dell'acquisto del cellulare io ho puntato sulle caratteristiche che questo cellulare ha sulla carta. Tutto qui. Forse sarò pretenzioso, ma io do un valore ai soldi che spendo (perchè me li sudo) e nel momento in cui vedo che ciò che ho comprato presenta dei problemi (in particolar modo quando spendo una grossa cifra) io mi incazzo e mi innervosisco perchè mi sento preso per il culo.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
|
#7074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la motivazione è che proprio per i limiti tecnici in se anche andando a prendere 8 megapxl la stessa limitatezza dell'ottica e della camera impedisce al telefono di fare il baratro con una 5 megapixel come invece si noterebbe su due fotocamere di qualità... basti vedere che la fotocamera dell'iphone realizata probabilmente meglio di quella del 5800 se confrontata con le foto del nokia mostra una maggior qualità decisa a pari risoluzione...
|
|
|
|
|
#7075 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma alla fine non è niente di che basta andare sul sito e postare immagini e video da li non cambia niente...
|
|
|
|
|
#7078 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7079 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi ho un problema con Opera Mini.
Ho disattivato i tasti virtuali perché volevo vedere la pagina in modalità landscape ma quando giro il cell la finestra rimane inalterata elo spazio dove prima c'erano i tasti virtuali rimane totalmente bianco!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
|
|
|
|
|
#7080 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che ci penso... io l'ultima versione che ho messo, sto notando da ieri, mi sta funzionando bene è quella ita scaricata via omniahd via browser default andando su google e cercando operamini. tra i risultati c'è download. installato dal cell praticamente. al primo avvio non aveva la tastiera. ma può essere che abbia teneuto le impostazioni di quello Eng che avevo installato la settimana prima. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

*!Noha!*
un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.