|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
pensa che io ci lavoro ed ho studiato per cercare di guarire le persone veramente.
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Penso ti sia sfuggita qualche sfumatura tra complottista ed anti-complottista
|
|
|
|
#304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dovrò chiedere un aumento. Così manterrò anche il segreto...
Quote:
E quindi?
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#306 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
davvero c'è chi con problemi tipo gangrena diabetica, che prevede l'amputazione nella MU, per fare un esempio, si mette a preferire una cosa che dovrebbe danneggiarlo? http://www.youtube.com/watch?v=88shlXXahiM al posto del risultato, sicuramente migliore, che ha ottenuto? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
è un modo per fare un'obiezione e non finirla più, la questione è per le medicine di sintesi, molecole non esistenti in natura, con l'accessorio degli effetti collaterali Quote:
Quote:
tipo gli alimenti per il diabete =patologia KAPHA nell'ayurveda, la quale consiglia di usare alimenti con proprietà amare, astringenti, pungenti, se dalla MU viene per esempio detto di preferire le verdure, tra queste ce ne sono alcune vietate dalla Med. ayurvedica. continuate, io mi curo come, con altre persone, in forum soprattutto esteri, si sa che l'alternativo (tra l'altro molto generico come termine) non è una minchiata, perchè lo hanno provato e lo provano ogni giorno e non tornano indietro, stai sicuro, perchè se di strada, suppongo, ne deve fare ancora la MU, i trattamenti efficaci ci sono, nell'alternativo, e uno non aspetta il cosidetto progresso medico, basterebbe analizzare quei risultati ottenuti con onestà
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 06-07-2009 alle 11:24. |
|||||||||
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ma l'idea semplice che la gente preferisca farsi un iniezione ed avere una vita normale anziché non farsi un iniezione e doversi sottoporre ad una dieta che non gli garba ?
Tra l'altro l'insulina funziona, non da problemi e con quella si vive una vita tranquilla, perché uno dovrebbe rompersi gli zebedei prendendo l'ayurveda (con tutte le aggiunte pseudoreligiose intorno) o andando da un dietista per farsi assegnare una dieta apposita (che è sicuramente meno efficace dell'insulina) quando può farne a meno ? La gente avrà diritto di scegliere ?
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
Vabé, se poi si sentisse male si darebbe ad un un dodici ore di "hare krishna" anziché andare all'ospedale... meglio per lui.
|
|
|
|
#310 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Vabè, avranno i loro supporti "naturali"... tipo mezzo chilo di cicoria e indivia con un pizzico di coriandolo (ovviamente mentre si recita la preghierina).
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora mi sono stancato, Contezero vedo che sei nell'ambito della medicinalizzazione della salute, un minimo di cultura come attenzione a quello che si mangia penso sia necessario, certo puoi scegliere, vedi cosa ottieni, o cosa vorresti consigliare per chi ha invece necessità di starci attento, oltre al fatto che con un insieme di erbe, Method and composition for treatment of diabetes i risultati ci sono, e molte persone ne hanno ottenuto, riducendo, molto l'insulina e anche oltre
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la med. di cui parlo concepisce un insieme e un'unità di fattore corporeo e psichico, ovviamente non mi riferisco alla frattura, a complicanze varie, tanto per andarci alla lontana, è proprio della sbrigatività delle opinioni, data come risultato del trattamento unicamente materiale piuttosto che la cultura della, propria, salute a fornire questo scenario
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino |
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
Scrivi come Proteus...
...peraltro se la MU (medicina ufficiale ?) ti dà per spacciato dubito che due acciughe sotto le ascelle ed un lumino d'incenso in testa possano salvarti. Tra l'altro non per essere verboso, ma quando l'organismo FISICO è ATTACCATO da un AGENTE PATOGENO per quanto il cervello possa autoconvincersi di qualcosa se non si ferma l'agente patogeno non si và molto lontani. Analogamente se l'organismo FISICO è ATTACCATO da un AGENTE PATOGENO se viene somministrata una cura capace di debellare l'agente patogeno la malattia passa, e questo succede anche se il cervello è convinto che non ci sia più speranza. Questo infilare lo "spirito" (che più semplicemente è un mix fra effetto placebo e wishful thinking) per dire "eh, ma la medicina tradizionale ha un extra" è un emerita boiata. Ed è inutile girarci intorno... prima della vituperata (da te) medicina ufficiale la vita di un individuo (cicoria o meno) difficilmente superava i 50 anni, oggi si superano anche i 100. Chissà perché...
Ultima modifica di ConteZero : 06-07-2009 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Member
|
Quote:
[eco]effetto placebo ... effetto placebo ... placebo ... ebo ... eboo....boo...[/eco] |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
vedo che vi divertite e a obiettare a cose che non conoscete, fate affidamento su quello che dite quando non avrete alternative, pensate a come vi siete divertiti, io la chiudo qui perchè non ho tempo, so che provocherete ancora, sinceramente mi sembra del tutto un passatempo,
se non rispondo andate al bar con gli amici, a leggere le riviste dove si critica quello che non si conosce, a stupirvi degli effetti ultravivaci della fantamedicina, tenetene conto senza dubbio di questi progressi però quando la mu non vi offre alternative, a ripetere quello che vi hanno indottrinato, non come malati, ma come detentori dell'unica verità assoluta ed indiscutibile che è la mu, non mi metto qui, l'ho fatto solo come tentativo di testimonianza, a dirvi che c'è altro, so che non vi interessa l' altro della med. alternativa, tenetevi la mu
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Freeskis potresti fare il Ghedini della med. uff.
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La "MU" spiega perché l'organismo funziona. La "MU" fa vedere gli effetti dei farmaci sull'organismo. L'ayurveda invece è molto folkloristico. Ma poi, qualche relazione col tizio che opera i tumori con le mani nude ?
|
|
|
|
|
#319 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
siete liberi di credere alla mu,
non potete convincermi sulla base di vostre valutazioni inappropriate di quello che è efficace, tra l'altro ripetete cose a cui ho risposto prima. non avete neanche letto il link sul diabete, che ho messo sopra, inutile spiegare a chi crede ciecamente alla mu
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino Ultima modifica di raxas : 06-07-2009 alle 12:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

E quindi?