Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2009, 23:28   #301
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Bravi bravi, fidatevi da chi, per scopri di lucro, vi preferisce malati
pensa che io ci lavoro ed ho studiato per cercare di guarire le persone veramente.
Old 05-07-2009, 23:37   #302
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
pensa che io ci lavoro ed ho studiato per cercare di guarire le persone veramente.
Se sei del campo per definizione fai parte del complotto
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2009, 23:55   #303
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Anche Einstein e Fermi hanno studiato tanto da permettere l'invenzione e l'utilizzo della bomba atomica che non è un complotto ma una semplice bomba.

Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Penso ti sia sfuggita qualche sfumatura tra complottista ed anti-complottista
Old 06-07-2009, 00:00   #304
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
Dovrò chiedere un aumento. Così manterrò anche il segreto...

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Anche Einstein e Fermi hanno studiato tanto da permettere l'invenzione e l'utilizzo della bomba atomica che non è un complotto ma una semplice bomba.)
E quindi?
Old 06-07-2009, 08:17   #305
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
E quindi?
Quote:
E quindi ?
Old 06-07-2009, 11:15   #306
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Quello che sia, da qualche parte le hai lette ste cose, era per dirti che sempre di fede cieca si tratta, poi avvalorata dalla tua "prova sul campo" (che vale zero statisticamente).
fede cieca lo dici tu, è perchè non siete disposti a provare
Quote:
Le mie sono opinioni da uno che si occupa di queste cose (quinto anno di medicina) e che quello che sa non lo ha sentito da Luciano Onder.
certo sono sicuro che non le hai sentite da Luciano Onder, neppure io quello che seguo l'ho sentito da Onder, tanto per dirne una: la cura con dieta alcalina del diabete, in korea-giappone gli stessi medici in ospedali se ne occupano... perchè non le consigliano i nostri medici? http://www.youtube.com/results?searc...s&search_type=
davvero c'è chi con problemi tipo gangrena diabetica, che prevede l'amputazione nella MU, per fare un esempio, si mette a preferire una cosa che dovrebbe danneggiarlo? http://www.youtube.com/watch?v=88shlXXahiM al posto del risultato, sicuramente migliore, che ha ottenuto?

Quote:
Quindi non è questione di cosa "la propaganda" mi ha fatto sapere.
Ho visto curve, numeri, metodi, risultati, analisi, studi epidemiologici, non parlo per sentito dire o per risposte standardizzate.
La medicina scientifica è completamente diversa da come la descrivi tu e i risultati si vedono pure.
per il diabete questi risultati direi trattamenti li vedo con le complicanze, se si segue una dieta alcalinizzante si comincia a migliorare la salute, ma qui statisticamente non ci sono altre persone, che testimoniano, e non significa che avete ragione
Quote:
Le medicine non-scientifiche sono metodologicamente (e quindi, per me, anche ETICAMENTE visto che si parla di esseri umani) scorrette (anzi, "scorrette" presuppone che ci sia un discorso metodologico, bisognerebbe dire proprio "inesistenti" in molti casi), questo ti dovrebbe bastare per starne alla larga.
mah... forse riesco a spiegarmi male, in questo caso siete proprio fissati con questa storia delle medicine non-scientifiche, guarda che la medicina ayurvedica, statisticamente e nel tempo ha risultati migliori della MU, e l'OMS la ha avvalorata come medicina integrativa
Quote:
Non sei nella posizione di dare consigli.
Puoi solo raccontare la tua esperienza personale BEN CONSCIO che vale zero statisticamente e che tutto può essere stato una grande illusione dettata dal fatto che comunque tu non sei medico e quindi i fenomeni li interpreti a modo tuo.
statisticamente non è una cosa di cui ho beneficiato solo io, ti piace dire che vengo qui, e chi me lo fa fare, tra nutriti nella salute di medicine a proporre qualcosa, infatti, si vede come cronicamente vanno a finire patologie intestinali per dirne una... lassativi, antinfiammatori e non mi ci fermo a tutte le problematiche sviluppate e non risolte[/b]
Quote:
NATURALE=PAROLA VUOTA E TRUFFALDINA PER POLLI
ti sbagli e abbastanza
Quote:
L'insulina è naturalissima. E tanti altre terapie della medicina scientifica lo sono parimenti. E anche i farmaci di sintesi e semisintesi sono dannatissime molecole fatte di atomi della tavola periodica esattamente come quelle che trovi in natura, le espressioni "naturale", "la robbba CHIMICA", ecc. sono solo una TRUFFA CULTURALE!
ma io non so il senso di questo discorso... certo che le cose naturali hanno molecole fatte di elementi della tavola periodica...
è un modo per fare un'obiezione e non finirla più,
la questione è per le medicine di sintesi, molecole non esistenti in natura, con l'accessorio degli effetti collaterali
Quote:
Non continuo il discorso tecnico sulla terapia diabete perchè sinceramente è ridicolo.
ho trovato di meglio ti puoi risparmiare la divagazione
Quote:
E chi lo dice questo? In virtù di che cosa? Dell'etichetta di "naturalità" appiccicata forzatamente a questo tipo di cure?
Cioè magari lo stesso principio attivo a te piace succhiarlo dalla foglia piuttosto che buttarlo giù come pastiglia....ti fa schifo se qualcuno te lo purifica e te lo sperimenta come si deve....assurdo....ripeto, è sempre la stessa truffa culturale della pseudo-naturalità.....
si certo facciamo pastiglie di melanzane, verdure a foglia verde, senza appunto considerare che c'è un tipo di proprietà in alcuni alimenti che la MU sconosce, quand'anche se ne facessero pastiglie...
tipo gli alimenti per il diabete =patologia KAPHA nell'ayurveda, la quale consiglia di usare alimenti con proprietà amare, astringenti, pungenti,
se dalla MU viene per esempio detto di preferire le verdure, tra queste ce ne sono alcune vietate dalla Med. ayurvedica.
continuate, io mi curo come, con altre persone, in forum soprattutto esteri, si sa che l'alternativo (tra l'altro molto generico come termine) non è una minchiata, perchè lo hanno provato e lo provano ogni giorno e non tornano indietro, stai sicuro, perchè se di strada, suppongo, ne deve fare ancora la MU, i trattamenti efficaci ci sono, nell'alternativo, e uno non aspetta il cosidetto progresso medico, basterebbe analizzare quei risultati ottenuti con onestà
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino

Ultima modifica di raxas : 06-07-2009 alle 11:24.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:18   #307
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
continuate, io mi curo come, con altre persone, in forum soprattutto esteri, si sa che l'alternativo (tra l'altro molto generico come termine) non è una minchiata, perchè lo hanno provato e lo provano ogni giorno e non tornano indietro,
anche perché tornare indietro da una bara pare sia difficile anche con la medicina alternativa
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:22   #308
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Ma l'idea semplice che la gente preferisca farsi un iniezione ed avere una vita normale anziché non farsi un iniezione e doversi sottoporre ad una dieta che non gli garba ?

Tra l'altro l'insulina funziona, non da problemi e con quella si vive una vita tranquilla, perché uno dovrebbe rompersi gli zebedei prendendo l'ayurveda (con tutte le aggiunte pseudoreligiose intorno) o andando da un dietista per farsi assegnare una dieta apposita (che è sicuramente meno efficace dell'insulina) quando può farne a meno ?

La gente avrà diritto di scegliere ?
Old 06-07-2009, 11:24   #309
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
anche perché tornare indietro da una bara pare sia difficile anche con la medicina alternativa
Vabé, se poi si sentisse male si darebbe ad un un dodici ore di "hare krishna" anziché andare all'ospedale... meglio per lui.
Old 06-07-2009, 11:26   #310
Freeskis
Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Vabé, se poi si sentisse male si darebbe ad un un dodici ore di "hare krishna" anziché andare all'ospedale... meglio per lui.
ah ecco come fanno a curarsi! i virus vengono presi per sfinimento
Old 06-07-2009, 11:28   #311
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Vabè, avranno i loro supporti "naturali"... tipo mezzo chilo di cicoria e indivia con un pizzico di coriandolo (ovviamente mentre si recita la preghierina).
Old 06-07-2009, 11:33   #312
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
sicuramente, però possono evitare la bara, quando la MU non ha altro, e certo non si tratta di affidarsi ciecamente, quello vorrei dire,
cmq ora mi sono stancato,
Contezero vedo che sei nell'ambito della medicinalizzazione della salute, un minimo di cultura come attenzione a quello che si mangia penso sia necessario,
certo puoi scegliere, vedi cosa ottieni, o cosa vorresti consigliare per chi ha invece necessità di starci attento,
oltre al fatto che con un insieme di erbe,
Method and composition for treatment of diabetes

i risultati ci sono, e molte persone ne hanno ottenuto, riducendo, molto l'insulina e anche oltre
In Italia indirizzo intrattenimentistico con desideri mimetici da medium televisivo nonchè madrinaggio in psicologia casalingo-socialmediale e in ricerca di esiti di successo ai provini per conquistare l'anelata visibilità su modelli scimmici di benviventi-idoli delle folle shittiche.///Il cavallo di Torino
Old 06-07-2009, 11:39   #313
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
ecco questo è il luogo comune dato dalla deriva provocata dalla MU, il pensare che ci possano essere solo trattamenti materiali, e qui andate a finire...
la med. di cui parlo concepisce un insieme e un'unità di fattore corporeo e psichico, ovviamente non mi riferisco alla frattura, a complicanze varie, tanto per andarci alla lontana,

è proprio della sbrigatività delle opinioni, data come risultato del trattamento unicamente materiale piuttosto che la cultura della, propria, salute a fornire questo scenario
Old 06-07-2009, 11:40   #314
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Scrivi come Proteus...

...peraltro se la MU (medicina ufficiale ?) ti dà per spacciato dubito che due acciughe sotto le ascelle ed un lumino d'incenso in testa possano salvarti.

Tra l'altro non per essere verboso, ma quando l'organismo FISICO è ATTACCATO da un AGENTE PATOGENO per quanto il cervello possa autoconvincersi di qualcosa se non si ferma l'agente patogeno non si và molto lontani.
Analogamente se l'organismo FISICO è ATTACCATO da un AGENTE PATOGENO se viene somministrata una cura capace di debellare l'agente patogeno la malattia passa, e questo succede anche se il cervello è convinto che non ci sia più speranza.

Questo infilare lo "spirito" (che più semplicemente è un mix fra effetto placebo e wishful thinking) per dire "eh, ma la medicina tradizionale ha un extra" è un emerita boiata.
Ed è inutile girarci intorno... prima della vituperata (da te) medicina ufficiale la vita di un individuo (cicoria o meno) difficilmente superava i 50 anni, oggi si superano anche i 100.
Chissà perché...

Ultima modifica di ConteZero : 06-07-2009 alle 11:45.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 11:40   #315
Freeskis
Member

Quote:
ecco questo è il luogo comune dato dalla deriva provocata dalla MU, il pensare che ci possano essere solo trattamenti materiali, e qui andate a finire...
la med. di cui parlo concepisce un insieme e un'unità di fattore corporeo e psichico, ovviamente non mi riferisco alla frattura, a complicanze varie, tanto per andarci alla lontana,

è proprio della sbrigatività delle opinioni, data come risultato del trattamento unicamente materiale piuttosto che la cultura della, propria, salute a fornire questo scenario

[eco]effetto placebo ... effetto placebo ... placebo ... ebo ... eboo....boo...[/eco]
Old 06-07-2009, 11:48   #316
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

vedo che vi divertite e a obiettare a cose che non conoscete, fate affidamento su quello che dite quando non avrete alternative, pensate a come vi siete divertiti, io la chiudo qui perchè non ho tempo, so che provocherete ancora, sinceramente mi sembra del tutto un passatempo,
se non rispondo andate al bar con gli amici, a leggere le riviste dove si critica quello che non si conosce, a stupirvi degli effetti ultravivaci della fantamedicina, tenetene conto senza dubbio di questi progressi però quando la mu non vi offre alternative, a ripetere quello che vi hanno indottrinato, non come malati, ma come detentori dell'unica verità assoluta ed indiscutibile che è la mu, non mi metto qui, l'ho fatto solo come tentativo di testimonianza, a dirvi che c'è altro, so che non vi interessa l' altro della med. alternativa, tenetevi la mu
Old 06-07-2009, 11:51   #317
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Freeskis potresti fare il Ghedini della med. uff.
Old 06-07-2009, 11:56   #318
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
vedo che vi divertite e a obiettare a cose che non conoscete, fate affidamento su quello che dite quando non avrete alternative, pensate a come vi siete divertiti, io la chiudo qui perchè non ho tempo, so che provocherete ancora, sinceramente mi sembra del tutto un passatempo,
se non rispondo andate al bar con gli amici, a leggere le riviste dove si critica quello che non si conosce, a stupirvi degli effetti ultravivaci della fantamedicina, tenetene conto senza dubbio di questi progressi però quando la mu non vi offre alternative, a ripetere quello che vi hanno indottrinato, non come malati, ma come detentori dell'unica verità assoluta ed indiscutibile che è la mu, non mi metto qui, l'ho fatto solo come tentativo di testimonianza, a dirvi che c'è altro, so che non vi interessa l' altro della med. alternativa, tenetevi la mu
Ad oggi la "MU" spiega perché i farmaci funzionano.
La "MU" spiega perché l'organismo funziona.
La "MU" fa vedere gli effetti dei farmaci sull'organismo.

L'ayurveda invece è molto folkloristico.

Ma poi, qualche relazione col tizio che opera i tumori con le mani nude ?
Old 06-07-2009, 12:03   #319
Freeskis
Member

Quote:
Freeskis potresti fare il Ghedini della med. uff.
c'è chi crede in babbo natale e chi no
Old 06-07-2009, 12:19   #320
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

siete liberi di credere alla mu,
non potete convincermi sulla base di vostre valutazioni inappropriate di quello che è efficace, tra l'altro ripetete cose a cui ho risposto prima.
non avete neanche letto il link sul diabete, che ho messo sopra, inutile spiegare a chi crede ciecamente alla mu

Ultima modifica di raxas : 06-07-2009 alle 12:21.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian