Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 11:42   #13421
Prof. Nerpiolini
Senior Member

L'Avatar di Prof. Nerpiolini

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<= Guarda i messaggi
se vuoi denunciarli ci perdi solo tempo, io lo feci a mio tempo sul sito apposta www.bfroe.com o qualcosa del genere... solo che semplicemente non successe nulla... aprii un topic nell'apposita area del forum con tanto di screenshot di questi tizi che stavano glitchando (ossia aprendo il paracadute in un particolare punto della mappa sono entrati in un muro, da li sparavano ma non potevi prenderli quindi hai voglia a farli secchi) e statspaddando (cioè fare apposta a killare/ressare allo scopo di fare punti) cose vietatissima e non successe NULLA!! Solo dei normali utenti che rispondevano nel topic col fare da sceriffi del tipo "ahh dovrebbero proprio essere bannati" e cose del genere.

Quindi mettiti il cuore in pace, non puoi fermare/reportare/bannare tutti i lamers del mondo dalla EA, ci perdi solo tempo (e pure parecchio!!), e non sempre puoi avere PROVE CERTE di quello che dici (tipo ah ma mi ha sparato mentre saltava... questo non è una prova) per questo ti dico cercati server controllati amministrati e puliti dal "ciarpame videoludico" (cit. )

have fun
Beh... Non conosco quel sito, anche perchè ormai non porta più a niente...

Comunque... se sei sicuro del Cheat, e ne hai le prove (o della violazione delle ROE), dovrebbe bastare una segnalazione nel forum del server in cui ha giocato il Cheater... e già li, a seconda delle regole specifiche del server (e del Cheat o violazione delle ROE che ha commesso), dovrebbe avere dei problemi, fino al BAN...

Per la EA non so come fare... anche perchè, purtroppo, non so l'inglese... e tutto diventa più difficile...
Ma trovando il "canale giusto", non dovrebbe essere un problema... credo... spero...
Dovrebbe essere un interesse anche della EA a cercare di tenere un gioco pulito...
Un gioco palesemente "sporco" e "in abbandono", non attira giocatori...
Certo che, ormai, le loro vendite le hanno fatte... i prezzi sono "da svendita"... e magari se ne fregano, puntando alle nuove versioni...

Boh... Non so...
So solo che non è giusto lasciare perdere... rovina il gioco a tutti !

Magari, una volta veramente sicuri trattarsi effettivamente di Cheat e con le prove (anche di eventuali violazioni delle ROE/FairPlay), sarebbe almeno giusto postare il "problema" sul principale forum di BF2 del paese del giocatore incriminato + un Reply sul principale forum di BF2 del paese di chi ha rilevato la "magagna".
Almeno si conoscono e si possono evitare/bannare...
No ?!?

Prof. Nerpiolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 11:43   #13422
Prof. Nerpiolini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Caro Prof Nerpiolini,senza entrare nel merito di tutte le tue domande riguardanti cheater etc..quando hai dubbi su di un giocatore controlla il suo spm(punti per minuto)tranne rari casi di bravura piu' e' alto piu' e' facile che sia un cheater o uno stats padder,io sono una schiappa (1,84) per cui non prendermi come riferimento,ma se vedi sulle stats del presunto cifre astruse...mettiti il cuore in pace e cambia server.
Si...
E' una possibilità...
Però non da la certezza dell'assenza di cheat...

Faccio un esempio:

Se uno usa pesantemente e in maniera pacchiana certi Cheat, può veramente fare vagonate di punti... ma verrà "beccato" anche nel gioco... credo.
Ho visto certi video su YouTube, che lasciano poco spazio alle interpretazioni...

Però non è detto che uno Cheatti alla grande e da "scemo".
Anzi...
Credo proprio che il vero "Cheattone Nocivo", quello da "Search & Destroy" (Search & Denunch, dieri... ), sia quello "sgamato & furbetto"... che sa quando e soprattutto "quanto" può spingersi con i Cheat.
Quello che sembra "player perbene", ma che al momento giusto, ti piazza il trucchetto e ti frega brutalmente... godendosela un mondo su "quanto è più furbo del suo prossimo".

Io sono convinto che sono questi, la maggior parte... gli altri sono troppo evidenti, prima o poi qualcuno li sgama di sicuro...
Basta che la maggior parte dei player non segua la vostra filosofia del "fregarsene, tanto..."

Oltrettutto considerando che:
1)
Panka Bestia x BF2, se non erro, non è più aggiornato da parecchio... e non mi sembra ci siano ulteriori aggiornamenti in programma
ERGO
I Cheat dovrebbero proliferare a iosa...
2)
Ho letto ad esempio, riguardo agli ultimi AimBot... ma che hanno anche altre "simpatiche" funzioni, che sono attivabili a neccessità...
Cioè....
Puoi tranquillamente giocare perfettamente pulito... al momento che ne hai neccessità, attivi il Cheat, lo usi, seghi brutalmente il/i nemico/i che in quel momento ti fa/fanno sputare sangue, e disattivi di nuovo il tutto... ritornando perfettamente pulito per il "resto dei Player e del gioco".

Almeno così avevo letto in uno di quei siti che dovrebbero vendere ste robe.

E vi dirò sinceramente ...a rischio di essere frainteso... che se non volessero pure dei soldi, li avrei scaricati tutti, per provarli Off-Line con comodo
IMHO...
Niente è meglio della prova diretta per conoscere veramente le possibilità/caratteristiche di quelle "trappole", e di conseguenza di poterle trovare con maggiore sicurezza...

Per contro, pero...

Non è detto che uno che faccia molti punti sia per forza un Cheattone...
Da quel poco che ho visto di persona, dipende da molti fattori

Sicuramente sarà difficile che uno faccia molti punti se gioca da solo o solo con l'arma in dotazione...
ma...
In una situazione "ottimale" e con il mezzo giusto, si possono veramente fare
una barca di punti in poco tempo... e tutto perfettamente legale.

Un esempio ?

Mappa tipo "Mass Desctruction"... Squadre sbilanciate in "competenza" (cosa non rara, purtroppo)... Elicotterista ben pratico, con Joystick apposito e compagno altrettanto "sgamato"...
Se dall'altra parte non c'è nessuno che sappia pilotare un Chopper e riesca a tenergli un pò di testa è già grave... se poi, la squadra opponente è anche ciompa e disorganizzata... è proprio un macello...
Partita quasi ingiocabile... provato alcune volte...
Io, in quei frangenti, spesso me ne esco e vado altrove... ma neanche sempre, visto i pochi server con questa mappa... in ogni caso è una vagonata di punti per pilota e mitragliere...

Ma è solo un esempio

Non neccessariamente:
Cheat = MegaPunteggio + MegaPunteggio = Cheat
O
MiniPunteggio = NoCheat + NoCheat = MiniPunteggio

Rimanendo nella "decenza", ovviamente

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 01-07-2009 alle 12:09.
Old 01-07-2009, 13:33   #13423
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Prof. Nerpiolini Guarda i messaggi
Si...
E' una possibilità...
Però non da la certezza dell'assenza di cheat...

Faccio un esempio:

Se uno usa pesantemente e in maniera pacchiana certi Cheat, può veramente fare vagonate di punti... ma verrà "beccato" anche nel gioco... credo.
Ho visto certi video su YouTube, che lasciano poco spazio alle interpretazioni...

Però non è detto che uno Cheatti alla grande e da "scemo".
Anzi...
Credo proprio che il vero "Cheattone Nocivo", quello da "Search & Destroy" (Search & Denunch, dieri... ), sia quello "sgamato & furbetto"... che sa quando e soprattutto "quanto" può spingersi con i Cheat.
Quello che sembra "player perbene", ma che al momento giusto, ti piazza il trucchetto e ti frega brutalmente... godendosela un mondo su "quanto è più furbo del suo prossimo".

Io sono convinto che sono questi, la maggior parte... gli altri sono troppo evidenti, prima o poi qualcuno li sgama di sicuro...
Basta che la maggior parte dei player non segua la vostra filosofia del "fregarsene, tanto..."

Oltrettutto considerando che:
1)
Panka Bestia x BF2, se non erro, non è più aggiornato da parecchio... e non mi sembra ci siano ulteriori aggiornamenti in programma
ERGO
I Cheat dovrebbero proliferare a iosa...
2)
Ho letto ad esempio, riguardo agli ultimi AimBot... ma che hanno anche altre "simpatiche" funzioni, che sono attivabili a neccessità...
Cioè....
Puoi tranquillamente giocare perfettamente pulito... al momento che ne hai neccessità, attivi il Cheat, lo usi, seghi brutalmente il/i nemico/i che in quel momento ti fa/fanno sputare sangue, e disattivi di nuovo il tutto... ritornando perfettamente pulito per il "resto dei Player e del gioco".

Almeno così avevo letto in uno di quei siti che dovrebbero vendere ste robe.

E vi dirò sinceramente ...a rischio di essere frainteso... che se non volessero pure dei soldi, li avrei scaricati tutti, per provarli Off-Line con comodo
IMHO...
Niente è meglio della prova diretta per conoscere veramente le possibilità/caratteristiche di quelle "trappole", e di conseguenza di poterle trovare con maggiore sicurezza...

Per contro, pero...

Non è detto che uno che faccia molti punti sia per forza un Cheattone...
Da quel poco che ho visto di persona, dipende da molti fattori

Sicuramente sarà difficile che uno faccia molti punti se gioca da solo o solo con l'arma in dotazione...
ma...
In una situazione "ottimale" e con il mezzo giusto, si possono veramente fare
una barca di punti in poco tempo... e tutto perfettamente legale.

Un esempio ?

Mappa tipo "Mass Desctruction"... Squadre sbilanciate in "competenza" (cosa non rara, purtroppo)... Elicotterista ben pratico, con Joystick apposito e compagno altrettanto "sgamato"...
Se dall'altra parte non c'è nessuno che sappia pilotare un Chopper e riesca a tenergli un pò di testa è già grave... se poi, la squadra opponente è anche ciompa e disorganizzata... è proprio un macello...
Partita quasi ingiocabile... provato alcune volte...
Io, in quei frangenti, spesso me ne esco e vado altrove... ma neanche sempre, visto i pochi server con questa mappa... in ogni caso è una vagonata di punti per pilota e mitragliere...

Ma è solo un esempio

Non neccessariamente:
Cheat = MegaPunteggio + MegaPunteggio = Cheat
O
MiniPunteggio = NoCheat + NoCheat = MiniPunteggio

Rimanendo nella "decenza", ovviamente

Non pensare che io(o altri) non si denunci il cheater di turno,il piu' delle volte il cheater molla di suo,altre volte si fa' una partita secca e chiude,il mio(personale )discorso e'"non voglio giocare su server che permettono il cheat"che sia assenza di admin o poca voglia non importa.
Non mi interessa guadagnare 500 punti a partita ne' medaglie gratis(vedi server stats padd) dopo 2000 e passa ore devo ancora guadagnare diverse badge etc(sono una schiappa nel chopper) voglio solo divertirmi,ma e' chiaro che non e' cosi' per tutti..c'e' ancora un tipo di nome "player" che da piu' di 3 anni!!!!(forse 4) si fa' bannare da tutti i server..ma insiste!!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 14:29   #13424
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Nerpiolì, si trovi una donzella! ! E' moooolto meglio di bf2!!
Old 02-07-2009, 11:54   #13425
Prof. Nerpiolini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
Nerpiolì, si trovi una donzella! ! E' moooolto meglio di bf2!!
Il discorso "serio" sarebbe moooolto lungo e complesso ...e non è questa la sede adatta... ma trattandosi di una battuta, risponderò con un'altra battuta...

Sei veeeeramente sicuro di ciò ?!?

P.S.
Però gli esempi non li hai fatti, eh...

Ultima modifica di Prof. Nerpiolini : 02-07-2009 alle 11:57.
Old 02-07-2009, 12:27   #13426
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Il discorso "serio" sarebbe moooolto lungo e complesso ...e non è questa la sede adatta... ma trattandosi di una battuta, risponderò con un'altra battuta...

Sei veeeeramente sicuro di ciò ?!?

P.S.
Però gli esempi non li hai fatti, eh...
Il "Prof" ha sempre ragione!
Old 02-07-2009, 17:06   #13427
konzo33
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
si esatto da proprio quel problema ...cmq grazie non sapevo nemmeno di una patch 1.41 ero fermo alla 1.40.

grazie mille.
konzo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 18:49   #13428
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
BF2 rulez..tacci vostri quato scrivete!!! prof nerpiolini....una cifra
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 07:08   #13429
Prof. Nerpiolini
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CaRLiTo82 Guarda i messaggi
Il "Prof" ha sempre ragione!
Mai detto questo, anzi...

Rimane il fatto che accusi le persone, ma quando ti viene chiesto di dimostrare quello che scrivi, non lo fai... ma "scappi" con qualche battuta...

Old 04-07-2009, 11:17   #13430
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Quote:
Mai detto questo, anzi...

Rimane il fatto che accusi le persone, ma quando ti viene chiesto di dimostrare quello che scrivi, non lo fai... ma "scappi" con qualche battuta...

Si, sto scappando da un ossessionato che quota post di un mese fa e di 10 pagine fa e pretende che il quotato (me in questo caso) si ricordi e riesuma preistorici discorsi su un videogame....con tutto il rispetto non ne ho voglia ne tempo: se ho detto quello che ho detto una ragione c'era...

Poi caro prof, ogni tanto sdrammatizzare, sopratutto quando si parla di videogame, fa bene anche a lei.

Saluti!
Old 06-07-2009, 10:30   #13431
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
@Prof Nierpolini

E' solo una domanda ,ma da quando hai cominciato a vedere irregolarità nel gioco(chattoni,server strani) hai mai denunciato qualcosa alla EA o a chi se ne interessi?
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 18:05   #13432
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: London, United Kingdom
Salve a tutti!

Scusate se scrivo qui, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Ho ripreso fuori l'altro giorno Battlefield 2 e l'ho installato sul mio portatile per giocarci un po'.
L'ho installato e aperto. Tutto funzionava perfettamente.
Scarico la patch 1.41, la installo e... la versione rimane uguale. Praticamente mi fa tutta l'installazione della 1.41 ma poi il gioco rimane identico :S
Ho cancellato le chiavi di registro, disabilitato l'antivirus, reinstallato winxp... Niente da fare! Mi son scaricato pure da un altro sito la patch ma fa sempre la stessa identica cosa!

Attendo una vostra risposta, grazie
Old 07-07-2009, 18:31   #13433
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da ianaz Guarda i messaggi
Salve a tutti!

Scusate se scrivo qui, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi... Ho ripreso fuori l'altro giorno Battlefield 2 e l'ho installato sul mio portatile per giocarci un po'.
L'ho installato e aperto. Tutto funzionava perfettamente.
Scarico la patch 1.41, la installo e... la versione rimane uguale. Praticamente mi fa tutta l'installazione della 1.41 ma poi il gioco rimane identico :S
Ho cancellato le chiavi di registro, disabilitato l'antivirus, reinstallato winxp... Niente da fare! Mi son scaricato pure da un altro sito la patch ma fa sempre la stessa identica cosa!

Attendo una vostra risposta, grazie
da dove lo vedi che rimane uguale?
dopo installato la patch, non hai la versione 1.1.2965-797?
Old 07-07-2009, 20:12   #13434
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
da dove lo vedi che rimane uguale?
dopo installato la patch, non hai la versione 1.1.2965-797?
Ah si... :S
Ma quando gioco in Singolo non vedo la Wake island... e poii non si può giocare in 64 in singolo? Solo mappe da 16?

Grazie milel per la risposta
Old 07-07-2009, 20:39   #13435
gianluca43
Senior Member

L'Avatar di gianluca43

Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
Quote:
Originariamente inviato da ianaz Guarda i messaggi
Ah si... :S
Ma quando gioco in Singolo non vedo la Wake island... e poii non si può giocare in 64 in singolo? Solo mappe da 16?

Grazie milel per la risposta
wake è solo multi ,e in single le mappe sono al max per 16 giocatori ..a meno che non scarichi mods che googlando sicuramente ne trovi .. se ti vuoi sbizzarrire scaricati aix2 e potrai giocare a decine di mappe in single con tutti i bot che vuoi ..
Old 07-07-2009, 20:45   #13436
ianaz
Senior Member

L'Avatar di ianaz

Quote:
Originariamente inviato da gianluca43 Guarda i messaggi
wake è solo multi ,e in single le mappe sono al max per 16 giocatori ..a meno che non scarichi mods che googlando sicuramente ne trovi .. se ti vuoi sbizzarrire scaricati aix2 e potrai giocare a decine di mappe in single con tutti i bot che vuoi ..
Grazie mille, scarico subito! Buona serata
Old 08-07-2009, 14:33   #13437
Gremo
Senior Member

L'Avatar di Gremo

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
è uscita la patch 1.5 beta 3 , per chi volesse provarla. Qui i cambiamenti e qui è possibile scaricarla. Da installare sopra installazione pulita 1.4.
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 15:10   #13438
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

@ Prof.NErpiolini penso di si non ci stavo molto dietro per impegni e faceva fatica a partire... da contratto scadeva il 10 mo controllo

ciauz
Old 08-07-2009, 16:39   #13439
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
è uscita la patch 1.5 beta 3 , per chi volesse provarla. Qui i cambiamenti e qui è possibile scaricarla. Da installare sopra installazione pulita 1.4.
Se ho capito bene va installata la patch 1.5 dopo la 1.41.
Io attualmente ho installato BF2 alla 1.41 e mi basta installare la patch 1.5
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2009, 18:32   #13440
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Se ho capito bene va installata la patch 1.5 dopo la 1.41.
Io attualmente ho installato BF2 alla 1.41 e mi basta installare la patch 1.5
non istallare niente

i server che la usano saranno 2 lascia la 1.41
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian